meglio il sesso anale o vaginale?

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

www.squallor.org/palla-pesante-a-capo-di-bomba-a-chi-vuoi-piu-bene-a.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
trovo divertenti tutte e due le cose, nonostante a volte non mi sento "mentalmente" pronta all'anale, altre invece, non potrei farne a meno, anzi incito il partner!
Non penso sia meno "romantico" o più carnale.. Direi che a volte lo trovo anche molto più untimo.. E lo concedo più facilmente a chi mi coinvolge bene...
Ripeto A VOLTE..
Altre vado senza ritegno.. 😋 ..
Riconfermo.. Entrambi divertenti.. Anche insieme XD

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 05.09.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Spettro82,
Il sesso anale credo sia decisamente sopravvalutato per quanto mi riguarda, poi se a la lei piace nessun problema, ma io ne posso fare decisamente a meno.
Di quello orale in tutte le sue manifestazioni e dei baci invece proprio no 😋 [...]
Concordo in pieno..
Molti uomini lo cercano secondo me solo perchè è un pò proibito..però ho altresì sentito dagli stessi che ne potevano fare a meno.
Ha le sue indicazioni e controindicazioni, secondo me fatto con troppa leggerezza da alcuni...non dico le controindicazioni altrimenti più di qualcuno smette di farlo 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono del tutto bisex... Con gli uomini non pone il problrema per mancanza... di vagina 🙂 Con le donne preferisco di gran lunga il sesso vaginale, senza disprezzare il resto. Ma si tratta solo di mia preferenza.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
dipende dalla situazione.
in alcuni casi la fantasia anale è particolarmente stimolata in altri no, indipendentemente dalla disponibilità della compagna.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Anal