9 anni fa
9 anni fa
trovo divertenti tutte e due le cose, nonostante a volte non mi sento "mentalmente" pronta all'anale, altre invece, non potrei farne a meno, anzi incito il partner!
Non penso sia meno "romantico" o più carnale.. Direi che a volte lo trovo anche molto più untimo.. E lo concedo più facilmente a chi mi coinvolge bene...
Ripeto A VOLTE..
Altre vado senza ritegno.. 😋 ..
Riconfermo.. Entrambi divertenti.. Anche insieme XD
Non penso sia meno "romantico" o più carnale.. Direi che a volte lo trovo anche molto più untimo.. E lo concedo più facilmente a chi mi coinvolge bene...
Ripeto A VOLTE..
Altre vado senza ritegno.. 😋 ..
Riconfermo.. Entrambi divertenti.. Anche insieme XD
9 anni fa
Quotato da Anael,Concordo in pieno..Quotato da Spettro82,Il sesso anale credo sia decisamente sopravvalutato per quanto mi riguarda, poi se a la lei piace nessun problema, ma io ne posso fare decisamente a meno.
Di quello orale in tutte le sue manifestazioni e dei baci invece proprio no 😋 [...]
Molti uomini lo cercano secondo me solo perchè è un pò proibito..però ho altresì sentito dagli stessi che ne potevano fare a meno.
Ha le sue indicazioni e controindicazioni, secondo me fatto con troppa leggerezza da alcuni...non dico le controindicazioni altrimenti più di qualcuno smette di farlo 😄
8 anni fa
Sono del tutto bisex... Con gli uomini non pone il problrema per mancanza... di vagina 🙂 Con le donne preferisco di gran lunga il sesso vaginale, senza disprezzare il resto. Ma si tratta solo di mia preferenza.
8 anni fa
dipende dalla situazione.
in alcuni casi la fantasia anale è particolarmente stimolata in altri no, indipendentemente dalla disponibilità della compagna.
in alcuni casi la fantasia anale è particolarmente stimolata in altri no, indipendentemente dalla disponibilità della compagna.