Tutti i Post di TAURUS2882

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
TAURUS2882
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TAURUS2882

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2011
Quotato da padovani,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Abbiamo un vincitore per il concorso 'la frase top del giorno':
"....troppa figa diventa poi una routine che stanca....." (detta da un etero che sogna di fare un pompino ad una trans).
STANTING OVATION [...]

purtroppo succede pure quello,non per nulla si dice" il mondo è bello perchè è vario" 😄

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
9 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Proposta indecente??
farmi fare un bel pompino al cinema.....
qualcuno ci è riuscito??

9 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Anael,
Quotato da Spettro82,
Il sesso anale credo sia decisamente sopravvalutato per quanto mi riguarda, poi se a la lei piace nessun problema, ma io ne posso fare decisamente a meno.
Di quello orale in tutte le sue manifestazioni e dei baci invece proprio no 😋 [...]

Concordo in pieno..
Molti uomini lo cercano secondo me solo perchè è un pò proibito..però ho altresì sentito dagli stessi che ne potevano fare a meno.
Ha le sue indicazioni e controindicazioni, secondo me fatto con troppa leggerezza da alcuni...non dico le controindicazioni altrimenti più di qualcuno smette di farlo 😄

» Nell'argomento: sesso con una/o sconosciuta/o
11 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
come dice la coppia VERIS la sicurezza prima di tutto..............e ad ogni modo la cosa è sempre super eccitante sopratutto quando poi ritorni a casa e ripensi al tutto.......non credete??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni