Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3328
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Chissà se ci sono anche donne o coppie amanti dei cazzi piccoli. Finora molti uomini. Io 10 cm in tiro è proprio piccolo

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io sono sempre stato versatile. Ora con l'età forse più passivo ma dipende molto dalle occasioni che si hanno. Mi piace anche fare l'attivo e non mi pongo domande. Quello che sento faccio

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La prima volta con un trans. Mi ha accolto in vestaglia e quando mi sono spogliato mi ha detto "come c'è l'hai piccolo vieni che ti mostro il mio" e così gli ho aperto la a vestaglia e ho visto un bel cazzo barzotto.
Preso in mano e poi in bocca ha cominciato a crescere fino a diventare un bel 22 cm. Mi ha detto" leccami il cazzo" ed io ubbidiente ho giocato x un bel 10 minuti leccano l'asta le palle e il culo. A questo punto mi ha detto "mi hai fatto eccitare e te lo voglio infilare nel culo" detto fatto.con molta calma e lubrificante me lo ha spinto piano piano tutto nel culo ed a cominciato a scoparmi. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato adosso. Poi mi ha fatto un pompino da paura e sono venuto a fontana. 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il cazzo è importante ma se poi è mezzo moscio o il padrone non ci sa fare non sarà mai soddisfacente. Preferisco la persona al cazzo anche se c'e l'ha piccolo ma duro.
Porto acqua al mio mulino

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Fare un gang selvaggia dove ognuno fa quello che vuole. Fa pompini seghe lo prende in culo ecc. Con magari più persone che si dedicano a te e tu ad altri

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ol pompino dia da uomo che da donna lo adoro ed è difficile che riesca a resistere molto. Sicuramente dipende anche da chi lo fa

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe essere al centro di un trenino sia con uomo e donna sia con 2 uomini o due donne. 😋 😋

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non sono un massaggiatore ma mi piace molto sia fare che ricevere massaggi. Trovo eccitante massaggiare la Lei Ma anche Lui, naturalmente se ricambiato è il massimo.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io da solo mi sono infilato un po di tutto e devo dire che è un piacere ma quando una donna mette lo strap-on e ti punta il culo l'eccitazione sale a 1000 e tu ti rilassa in attesa che lo spinga sempre più dentro e cominci a scoparti sempre di più. Magari trovarne di donne disposte a farti godere. Quindi fai godere il tuo uomo con lo strap-on

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Vado fuori dal coro. Non sono dotato anzi c'è l'ho piccolo ma lo so usare molto bene

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto.

» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Secondo me le donne brutte sanno di avere un handicap come del resto quelle senza tette o altri difetti che per loro costituiscono problemi, come del resto gli uomini come me che c'è l'hanno piccolo.
Io le rispetto perché non è un difetto fisico che definisce una persona. Io houna carica sessuale molto grande e penso che le donne brutte grasse e con seni cadenti siano molto attraenti e focoso.
W chi ha qualche difetto

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da pequod64,
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti

Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare
Quotato da pequod64,
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti

Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare

Se ti interessa iosa rei disponibile a farmi spompinare davanti alla tua amica. E se vuoi contraccambio. Magari un bel 69

» Nell'argomento: Passione "mature"
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io sono maturo e so di cosa si parla quando si parla di donne mature o coppia matura. Sarà l'età ma si diventa porci e non si hanno tabù, si vuole provare di tutto e si dà tutto se stessi. W I MATURI

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Una donna con pelo curato è molto più eccitante di una senza pelo. Poi a me piace anche molto pelosa. La rossa mi fa andare fuori di testa e non capisco proprio le rosse depilate

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando ti trovi una rasata può farti piacere ma con il pelo profumato e molto più eccitante anche se ha una foresta

» Nell'argomento: Esperienza bisex...
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
L'esperienze bisex se vuoi farle le fai sia con uomini o trans ciò non vuol dire che non ti piacciono più le donne anzi secondo me capisci meglio come comportarti.
Io è 25 anni che sono bisex ma non disdegno una bella patata magari con un lui bisex

» Nell'argomento: Solo super dotati
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Voglio portare un po di acqua al mio mulino. Tutte cercano superdotati a cui magari non tira nemmeno e rimane semirigido. Purtroppo quelli come me partono con un grande handicap ed è difficile far capire che forse l'esperienza vale parecchio e che nonostante le dimensioni piccole si può fare del buon sesso. Diverse ragionano purtroppo con la testa ma quella di cazzo è non con quella del cervello

» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Se siete curiosi di avere un esperienza bisex basta decidersi a provare a contattare qualcuno dei bisex e la vcosa e fatta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni