Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
5 anni fa
Chissà se ci sono anche donne o coppie amanti dei cazzi piccoli. Finora molti uomini. Io 10 cm in tiro è proprio piccolo
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
5 anni fa
Io sono sempre stato versatile. Ora con l'età forse più passivo ma dipende molto dalle occasioni che si hanno. Mi piace anche fare l'attivo e non mi pongo domande. Quello che sento faccio
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
5 anni fa
La prima volta con un trans. Mi ha accolto in vestaglia e quando mi sono spogliato mi ha detto "come c'è l'hai piccolo vieni che ti mostro il mio" e così gli ho aperto la a vestaglia e ho visto un bel cazzo barzotto.
Preso in mano e poi in bocca ha cominciato a crescere fino a diventare un bel 22 cm. Mi ha detto" leccami il cazzo" ed io ubbidiente ho giocato x un bel 10 minuti leccano l'asta le palle e il culo. A questo punto mi ha detto "mi hai fatto eccitare e te lo voglio infilare nel culo" detto fatto.con molta calma e lubrificante me lo ha spinto piano piano tutto nel culo ed a cominciato a scoparmi. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato adosso. Poi mi ha fatto un pompino da paura e sono venuto a fontana. 😋 😋
Preso in mano e poi in bocca ha cominciato a crescere fino a diventare un bel 22 cm. Mi ha detto" leccami il cazzo" ed io ubbidiente ho giocato x un bel 10 minuti leccano l'asta le palle e il culo. A questo punto mi ha detto "mi hai fatto eccitare e te lo voglio infilare nel culo" detto fatto.con molta calma e lubrificante me lo ha spinto piano piano tutto nel culo ed a cominciato a scoparmi. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato adosso. Poi mi ha fatto un pompino da paura e sono venuto a fontana. 😋 😋
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
5 anni fa
Il cazzo è importante ma se poi è mezzo moscio o il padrone non ci sa fare non sarà mai soddisfacente. Preferisco la persona al cazzo anche se c'e l'ha piccolo ma duro.
Porto acqua al mio mulino
Porto acqua al mio mulino
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
5 anni fa
Fare un gang selvaggia dove ognuno fa quello che vuole. Fa pompini seghe lo prende in culo ecc. Con magari più persone che si dedicano a te e tu ad altri
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
5 anni fa
Ol pompino dia da uomo che da donna lo adoro ed è difficile che riesca a resistere molto. Sicuramente dipende anche da chi lo fa
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Mi piacerebbe essere al centro di un trenino sia con uomo e donna sia con 2 uomini o due donne. 😋 😋
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
5 anni fa
Non sono un massaggiatore ma mi piace molto sia fare che ricevere massaggi. Trovo eccitante massaggiare la Lei Ma anche Lui, naturalmente se ricambiato è il massimo.
» Nell'argomento: Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.
5 anni fa
Io da solo mi sono infilato un po di tutto e devo dire che è un piacere ma quando una donna mette lo strap-on e ti punta il culo l'eccitazione sale a 1000 e tu ti rilassa in attesa che lo spinga sempre più dentro e cominci a scoparti sempre di più. Magari trovarne di donne disposte a farti godere. Quindi fai godere il tuo uomo con lo strap-on
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Vado fuori dal coro. Non sono dotato anzi c'è l'ho piccolo ma lo so usare molto bene
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Niente di meglio di un bel 69 sia con donne che con uomini.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto.
Ho fatto anni fa un 69 con un maschio che mi è rimasto impresso. Ci siamo spompinati a vicenda e siamo venuti in contemporanea continuando a succhiare ed abbiamo ingoiato il tutto.
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
5 anni fa
Secondo me le donne brutte sanno di avere un handicap come del resto quelle senza tette o altri difetti che per loro costituiscono problemi, come del resto gli uomini come me che c'è l'hanno piccolo.
Io le rispetto perché non è un difetto fisico che definisce una persona. Io houna carica sessuale molto grande e penso che le donne brutte grasse e con seni cadenti siano molto attraenti e focoso.
W chi ha qualche difetto
Io le rispetto perché non è un difetto fisico che definisce una persona. Io houna carica sessuale molto grande e penso che le donne brutte grasse e con seni cadenti siano molto attraenti e focoso.
W chi ha qualche difetto
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
5 anni fa
Quotato da pequod64,Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare
Quotato da pequod64,Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
Ho amica che si ecciterebbe a guardarmi spompinare
Se ti interessa iosa rei disponibile a farmi spompinare davanti alla tua amica. E se vuoi contraccambio. Magari un bel 69
» Nell'argomento: Passione "mature"
5 anni fa
Io sono maturo e so di cosa si parla quando si parla di donne mature o coppia matura. Sarà l'età ma si diventa porci e non si hanno tabù, si vuole provare di tutto e si dà tutto se stessi. W I MATURI
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
5 anni fa
Una donna con pelo curato è molto più eccitante di una senza pelo. Poi a me piace anche molto pelosa. La rossa mi fa andare fuori di testa e non capisco proprio le rosse depilate
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
5 anni fa
Quando ti trovi una rasata può farti piacere ma con il pelo profumato e molto più eccitante anche se ha una foresta
» Nell'argomento: Esperienza bisex...
5 anni fa
L'esperienze bisex se vuoi farle le fai sia con uomini o trans ciò non vuol dire che non ti piacciono più le donne anzi secondo me capisci meglio come comportarti.
Io è 25 anni che sono bisex ma non disdegno una bella patata magari con un lui bisex
Io è 25 anni che sono bisex ma non disdegno una bella patata magari con un lui bisex
» Nell'argomento: Solo super dotati
5 anni fa
Voglio portare un po di acqua al mio mulino. Tutte cercano superdotati a cui magari non tira nemmeno e rimane semirigido. Purtroppo quelli come me partono con un grande handicap ed è difficile far capire che forse l'esperienza vale parecchio e che nonostante le dimensioni piccole si può fare del buon sesso. Diverse ragionano purtroppo con la testa ma quella di cazzo è non con quella del cervello
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni fa
Se siete curiosi di avere un esperienza bisex basta decidersi a provare a contattare qualcuno dei bisex e la vcosa e fatta