6 anni fa
da circa trent'anni. ma io ho deciso di toccarlo quasi da subitoQuotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
6 anni fa
io dico che se uno ha una curiosità deve togliersela, anche se poi magari scopre che non gli piaceQuotato da Presidente77,Avevi le idee già chiare da subito su quello che ti piaceva toccare bisexpercoppia!!!
6 anni fa
infatti! raga, parliamo di prendere un cazzo in mano non di scalare montagne!Quotato da denisonoio,bisexpercoppia 👍👍👍👍
concordo!!!
...qua mi sembra tanto scrivere ma non si tocca niente!😂☺
😗
6 anni fa
mi sa che fai prima a fare voto di castità con tutti i repressi che stanno qui dentro...Quotato da denisonoio,chi disposto a realizzare???
6 anni fa
questa però è crudeltà! 😄Quotato da esperanzadescobar,beh io a volte me lo lascio toccare,basta che si fermano lì,e non vanno oltre 😄
6 anni fa
È vero. È capitato a me. L'ho fatto una volta, per scherzo in treno ed ora lo prendo dappertutto.Quotato da Cpluileibsx,Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
6 anni fa
il problema è che magari, si ha voglia di continuare, con le nuove conoscenze... 😋Quotato da Cpluileibsx,Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
6 anni fa
Andare oltre... con una coppia bisex...
6 anni fa
perché limitare il numero o il genere? ;)Quotato da denisonoio,due uomini??
6 anni fa
No intendevo con coppiebisex...
6 anni fa
Se vuoi mettilo in mano a me che ti dico com'è...ehehehehQuotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
6 anni fa
per me è uno tra i grandi piaceri del sesso...Quotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
6 anni fa
Direi spesso e sempre. 🐷Quotato da Presidente77,Ultimamente immagino situazioni in cui io possa provare a toccare e prendere un cazzo in mano. A voi capita?
6 anni fa
ma avete mai pensato che le fantasie se non le realizzi non servono un cazzo?
6 anni fa
ma infatti! una cosa banalissima diventa un'impresa titanica... ragazzi, si tratta solo di cazzi!!!Quotato da spartaco51,Più che altro le fantasie diventano sempre più insistenti e complicano la vita Meglio provare per prendere coscienza di quello che si vuole
6 anni fa
É un esperienza bellissima!! Da provare!! Soprattutto se l'altro é.un 50enne 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Anche a me piace moltissimo e nn solo prenderlo in mano ma anche in bocca,cose che facciamo spesso con la mia compagna nelle spa con prive, mi piacerebbe provarlo dietro 😋
6 anni fa
ti sarebbe piaciuto?Quotato da spartaco51,interessante la tua risposta Peccato che stiamo lontaniQuotato da Mancb87,É un esperienza bellissima!! Da provare!! Soprattutto se l'altro é.un 50enne 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
È da un po’ che ho il desiderio di fare una sega a qualcuno, magari ben messo. Premesso che non l’ho mai fatto ancora, ma ho questa voglia ultimamente...e spero di fermarmi alla sega
6 anni fa
perché speri di fermarti alla sega?Quotato da redbull71,È da un po’ che ho il desiderio di fare una sega a qualcuno, magari ben messo. Premesso che non l’ho mai fatto ancora, ma ho questa voglia ultimamente...e spero di fermarmi alla sega