Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3328
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
La pecorina è la più gettonata ma anche con le gambe sulle spalle o di lato o stesi o a smorzacandela. L'importante e prenderlo

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da curlindero,
Come altri qui sul forum, la mia prima volta è stata che son partito per essere attivo e tutto ad un tratto mi sono ritrovato impalato; tutto si è svolto con la massima naturalezza, non so dire come sia andata, ma è andata. E' successo tempo [...]
p
Anche io ho trovato una trans che la prima volta mi ha trattato bene e senza fretta e ci sono ritornato più volte. Sapevo cosa gli piaceva ed ne uscivo soddisfatto sia io che lei.
Purtroppo in giro trovi parecchie che hanno solo fretta ed alcune anche con il cazzo moscio.
Oggi è difficile trovare chi ti soddisfa

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe moltissimo ma purtroppo faccio fatica a venire senza toccarmi.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Da piccolo qualche sega o poco più.
Poi a 17 anni in un cinema normale un signore mi ha fatto una sega.
Poi nulla solo patatina fino a 40 anni da li prmia con trans e poi anche con uomini sia attivo che passivo secondo le circostanze.
Rimpianto x il tempo perso il cazzo mi piace ma preferisco sempre la patatina

» Nell'argomento: incesto
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Con cugini più grandi e piccoli quando avevo 10 anni tante seghe e qualche pompino.
Non mi dispiacerebbe riprovare.
La fantasia migliore è però una zia/zio o una nonna/nonno

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualche volta è capitato anche a me di venire infilando nel culo un vibratore ma normalmente non succede. Un paio di volte mi è capitato mentre mi scopavano a pecorina.
Senz'altro è una goduria infinita quando succede

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Pifferoduro][quote=BsxFantasy,
Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈[/quote
Dovrebbe essere favoloso. Grandi

Certo che un 69 e già di per se una bellissima esperienza sia con donne che con uomini, se poi mentre ti dedichi a leccare il patner di turno qualcuno gioca con il tuo culo con dita cazzo o strap-on è l'apoteosi del godimento 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Andrea1986,
Ultimamente mia moglie si diverte moltissimo a giocare allo scambio di ruolo... Ossia lei fa l'uomo e io la donna... Vuole che la tratti come se fosse il mio uomo e di conseguenza lei mi tratta come se fossi la sua donna... addirittura vuole [...]

Ma ti mette anche qualche cosa nel culo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni