Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
![](/img/balloon-left.png)
Passivo con trsns/trav,uomini maturi,versatile con le Signore.
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
una volta che provi non puoi più farne a meno,è troppo bello avere un cazxo in culoQuotato da cookvai,Ho iniziato a 50 anni circa.- Mia moglie, su mia insistenza, ogni tanto usava strap-on con me e ho assaporato il piacere di essere aperto ma vista la sua riluttanza ho deciso di provare altro.- Il pensiere di avere un uccello vero mi assillava fino a [...]
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
peccato non aver ha disposizione un bel Tir...Quotato da LaSusy,La butto là: martedì 2 agosto partendo Io parto in tarda mattinata, tragitto Livorno- Spezia-Parma-Milano....
Vorrei provare la follia è l'ebrezza di un incontro focoso in una piazzola o cabina di un TIR....
Solo sesso stra protetto.
Se [...]
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
Io in età adolescenziale con un amico abbiamo incominciato a travestirsi assieme e poi segarsi a vicenda, poi via militare con il maresciallo medico scoprii il sesso vero,la gioia di essere scopati in culo,che bel anno che fu,e da allora adorati definitivamente il cazzo
» Nell'argomento: Bruciore al buchino dopo la masturbazione
non c'è di che figurati, cura molto anche la lubrificazione,decisamente importante usare prodotti adeguati.Quotato da Sexlove76,Quotato da stefi72,A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta
ak ok si ho capito quale....grazie del consiglio
» Nell'argomento: Bruciore al buchino dopo la masturbazione
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta
» Nell'argomento: Doppia anale
È un mio desiderio provare la doppia,per ora non fatta ma spero di riuscirci presto,due cazxi in culo e magari uno anche in bocca ,che goduria
» Nell'argomento: che profumo usate??
dove si compra?... 😳Quotato da Minipi,Fogna nr.5
Io uso da tanto tempo vibratori plug vibrante,adesso ne uso uno da 20cm x 5,5 di diametro color fucsia,paradisiaco
» Nell'argomento: A chi piace fare massaggi prostatici? Come lo completate?
Il massaggio è sempre meraviglioso,il prostatico più bello è quello che mi fanno con un bel cazxo
» Nell'argomento: Sditalinarsi il Buco tutto i gg ad ogni occasione.
Io tutte le volte che posso mi sditalino il culo,quando faccio il bidet la doccia,ogni i occasione è buona,ho comprato anche un plug vibrante che tengo dentro spesso e quando ho voglia attivo la vibrazione,magnifico
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
Io adoro stare nudo e mettermi in mostra è decisamente eccitante
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
Personalmente tanto tanto,ma ancora di più farmelo leccare
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
Ovviamente adoro la mia sborra e quella degli altri
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
buongustaio, anche a me piace fare cosiQuotato da Avi8,Bello grosso in bocca...mi pice da morire e poi farlo venire sulla faccia o ingoiare è il massimo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
Io adoro farmi scopare, sentire un bel cazxo nel mio culo è fantastico, fare le seghe,fare pompini,insomma adoro il cazxo
» Nell'argomento: Secondo in garage
Usufruito tante volte del mio garage,bello ampio,nei sotterranei del condominio, si sta comodo e freschi,ideale x del buon sesso
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??
Purtroppo no,non vedo l'ora di provare deve essere decisamente eccitante venire assieme e dissetarsi entrambi...
» Nell'argomento: Siete ancora skizzinosi nel sesso?
io con la persona giusta faccio tutto,non ho inibizioni,anzi adoro leccare dei bei piedi e berrei sborra e urinaQuotato da nudoescalzo,Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]
» Nell'argomento: Sentirsi femmina e desiderare il seno
personalmente si,forse xché ho una 1ª abbondante di seno e adoro quando chi mi scopa magari a pecora si diverta a stuzzicarmeli,mi bagno tantoQuotato da sposinocasalinga,Adoro sentirmi femmina e troia e quando mi lascio andare i capezzolini mi si induriscono come le donne e immagino sempre di avere le tette..e chi mi scopa me li lecca e li mordicchia …mi vengono i brividi..succede anche a voi? [...]