Tutti i Post di stefi72

Il Forum di Annunci69.it
549
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stefi72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefi72

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2018
Passivo con trsns/trav,uomini maturi,versatile con le Signore.

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da cookvai,
Ho iniziato a 50 anni circa.- Mia moglie, su mia insistenza, ogni tanto usava strap-on con me e ho assaporato il piacere di essere aperto ma vista la sua riluttanza ho deciso di provare altro.- Il pensiere di avere un uccello vero mi assillava fino a [...]
una volta che provi non puoi più farne a meno,è troppo bello avere un cazxo in culo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da LaSusy,
La butto là: martedì 2 agosto partendo Io parto in tarda mattinata, tragitto Livorno- Spezia-Parma-Milano....
Vorrei provare la follia è l'ebrezza di un incontro focoso in una piazzola o cabina di un TIR....
Solo sesso stra protetto.
Se [...]
peccato non aver ha disposizione un bel Tir...

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io in età adolescenziale con un amico abbiamo incominciato a travestirsi assieme e poi segarsi a vicenda, poi via militare con il maresciallo medico scoprii il sesso vero,la gioia di essere scopati in culo,che bel anno che fu,e da allora adorati definitivamente il cazzo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sexlove76,
Quotato da stefi72,
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta

ak ok si ho capito quale....grazie del consiglio
non c'è di che figurati, cura molto anche la lubrificazione,decisamente importante usare prodotti adeguati.

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A volte è capitato anche a me,forse x scarsa lubrificazione, dopo metto crema Fissan massaggio bene e passa alla svelta

» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
È un mio desiderio provare la doppia,per ora non fatta ma spero di riuscirci presto,due cazxi in culo e magari uno anche in bocca ,che goduria

» Nell'argomento: che profumo usate??
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Minipi,
Fogna nr.5
dove si compra?... 😳

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io uso da tanto tempo vibratori plug vibrante,adesso ne uso uno da 20cm x 5,5 di diametro color fucsia,paradisiaco

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Il massaggio è sempre meraviglioso,il prostatico più bello è quello che mi fanno con un bel cazxo

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io tutte le volte che posso mi sditalino il culo,quando faccio il bidet la doccia,ogni i occasione è buona,ho comprato anche un plug vibrante che tengo dentro spesso e quando ho voglia attivo la vibrazione,magnifico

» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io adoro stare nudo e mettermi in mostra è decisamente eccitante

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Personalmente tanto tanto,ma ancora di più farmelo leccare

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ovviamente adoro la mia sborra e quella degli altri

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Avi8,
Bello grosso in bocca...mi pice da morire e poi farlo venire sulla faccia o ingoiare è il massimo
buongustaio, anche a me piace fare cosi

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi scopare, sentire un bel cazxo nel mio culo è fantastico, fare le seghe,fare pompini,insomma adoro il cazxo

» Nell'argomento: Secondo in garage
2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Usufruito tante volte del mio garage,bello ampio,nei sotterranei del condominio, si sta comodo e freschi,ideale x del buon sesso

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Purtroppo no,non vedo l'ora di provare deve essere decisamente eccitante venire assieme e dissetarsi entrambi...

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Ci sono alcuni che hanno ancora dei blocchi a spompinare un cazzo o a leccare un culo o a leccare dei piedi o a bere della sborra? Io penso che nel sesso bisogna sbloccarsi e non essere skizzinosi. Non siamo delle ragazzine, ma degli uomini, per cui. [...]
io con la persona giusta faccio tutto,non ho inibizioni,anzi adoro leccare dei bei piedi e berrei sborra e urina

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da sposinocasalinga,
Adoro sentirmi femmina e troia e quando mi lascio andare i capezzolini mi si induriscono come le donne e immagino sempre di avere le tette..e chi mi scopa me li lecca e li mordicchia …mi vengono i brividi..succede anche a voi? [...]
personalmente si,forse xché ho una 1ª abbondante di seno e adoro quando chi mi scopa magari a pecora si diverta a stuzzicarmeli,mi bagno tanto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni