2 anni fa
Buon gg quanti di Voi si Sditalinano il Buco del Culo a ogni occasione?
Io lo faccio sempre tutti gg anche quando mi faccio il bidè m'infilo 4 dota dentro.
E in doccia Idem mi Sditalino alla Grande infilandomi dita ecc ecc....
Io lo faccio sempre tutti gg anche quando mi faccio il bidè m'infilo 4 dota dentro.
E in doccia Idem mi Sditalino alla Grande infilandomi dita ecc ecc....
2 anni fa
anche tutte le volte che posso lo faccio, bidè e docciaQuotato da Riservato50,Buon gg quanti di Voi si Sditalinano il Buco del Culo a ogni occasione?
E in doccia Idem mi Sditalino alla Grande infilandomi dita ecc ecc.... [...]
2 anni fa
Anche io mentre mi faccio il bidet o la doccia, ma anche nel letto magari mentre guardo un film o appena sveglio
2 anni fa
Una delle mie pratiche preferite....se poi me li fanno meglio ancora 🙂
2 anni fa
Io tutte le volte che posso mi sditalino il culo,quando faccio il bidet la doccia,ogni i occasione è buona,ho comprato anche un plug vibrante che tengo dentro spesso e quando ho voglia attivo la vibrazione,magnifico
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da stefi72,Io tutte le volte che posso mi sditalino il culo,quando faccio il bidet la doccia,ogni i occasione è buona,ho comprato anche un plug vibrante che tengo dentro spesso e quando ho voglia attivo la vibrazione,magnifico [...]
2 anni fa
Sei fortunato che lei non ti dice nulla
2 anni fa
Io se metto il dito mi brucia e il cazzo mi si ammoscia perche
2 anni fa
io sotto la doccia col dito insaponato
oppure durante il bidet...
è una goduria sditalinarsi il buco
oppure durante il bidet...
è una goduria sditalinarsi il buco
2 anni fa
Vero lo faccio anch'io tutte le volte che sono in doccia o mentre mi faccio il bidet è una goduria immensa