Tutti i Post di pluto957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pluto957
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni fa
che meraviglia leggerti, mi sembrava che lo facevi a me 😋Quotato da cpgioco6971,Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo co [...]
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni fa
pienamente daccordo, ogni cosa nella vita se piace a chi la fa viene meglio , specialmente nel sessoQuotato da innamorati8684,Io (lui) penso che il miglior pompino sia quello fatto da una donna a cui piace farlo..se la donna che lo fa si eccita nel prenderlo in bocca, succhiarlo, assaporarlo, anche se la "tecnica" non è perfetta, quel pompino sarà sublime per l&am [...]
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
4 anni fa
ma non basta ignorarlo? semplice
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,No ma seri ? Interpreto io male o mi state dicendo ‘invece di tagliarti i coglioni ti inculo e ringrazia ‘ ?
infatti era provocatorio 😄 ma è violenza sempre. gli animali sono belli solo da vedere nella loro natura
4 anni fa
chissà se quelli che li fanno castrare non usano violenza con loro , magari solo perchè così sono piu calmi o più buoni da mangiare.... ci sono tante forme di violenza e credo che se potesseroscegliere meglio il sesso che essere castrati o sgozzati comunque
con tutto ciò abbasso qualsiasi tipo di violenza su qualsiasi essere non consenziente, neppure morale orale o un piccolo schiaffo
con tutto ciò abbasso qualsiasi tipo di violenza su qualsiasi essere non consenziente, neppure morale orale o un piccolo schiaffo
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
5 anni fa
pienamente daccordoQuotato da pierpatty6151,Trovare una coppia con il lui bisex non è semplice, tuttavia c'è ne sono in abbondanza. Il problema sta tutto nel non aver accettato la propria "condizione di bisex", e questo fa vivere con molte insicurezze, anche quando non sarebbero nece [...]
» Nell'argomento: complice di massaggi
5 anni fa
qualcuno conosce cp che massaggiano cp e/o singoli in toscana? intendo massaggi anche erotici
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
6 anni fa
woow Giulia, complimenti, Andrea sarà soddisfatto di sicuro 😋
» Nell'argomento: Uomini e strap on
6 anni fa
woow, posso sognarti? 😳Quotato da Ossobuco75,Quotato da esperanzadescobar,io ho letto di molti che cercano tale pratica qui,penso rimarranno delusi,credo sia una pratica che si può solo fare tra moglie marito,o con persone che si conoscono da un po per un alternativa di gioco,o durante i giochi, una ciliegina sulla torta d [...]
Ciao!
Io penso che sia una pratica come un'altra, che può piacere o meno e che, come tutte le cose, ci debba essere il giusto feeling e la condivisione della fantasia da parte di entrambi.
È una pratica che pratico (scusate il gioco di parole hihihi) con i singoli a cui piace o che vogliono provare e che mi dà tanta soddisfazione, soprattutto quando l'uomo lo sperimenta per la prima volta e, gradualmente, scopre un godimento inimmaginabile che non si aspettava, completamente diverso dal tradizionale orgasmo.
Io godo avendo il controllo del piacere dell'uomo, per il piacere di possederlo e di essere l'artefice della sua scoperta e/o del suo godimento.
Secondo me è una cosa che tutti gli uomini dovrebbero provare, a partire dal massaggio prostatico che dona sensazioni irresistibili (a detta degli uomini).
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo
6 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da amantihot,Si è partiti con il.pissing si è arrivato a mandarsi c 💋 💋agare....ahahha
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
6 anni fa
interessante 😋Quotato da Lucky71,vedere foto.....?Quotato da Wuario,Mia moglie non è sicuramente bella, è grassa,ha la sesta di seno ma scopa come una troia e succhia come un idrovora
6 anni fa
uomini insoddisfatti tornando in tema non credo si parlasse di soddisfazione economica. quella più o meno la hanno tutti a parte i ricchi. la soddisfazione sessuale è l'argomento e certo se in casa c'è armonia puo' aiutare, i problemi bloccano e intralciano in tutti i sensi. con ciò anche amando la propria donna puo' esserci insoddisfazione sessuale ma non parlo di insoddifazione perchè a letto ci sono tabù o incomprensioni ma perchè io, noi uomini abbiamo sempre voglia e poi c'è l'intrigo di giochi con altri/e partner, luoghi o contesti, solo sapere che la sera incontri gente nuova ti da adrenalina. e allora a volte uno/a dei due non sempre è daccordo, giocare con altra gente ma con la propria partner anche è molto più bello, quando è capitato tornati a casa abbiamo rifatto l'amore pensando all'incontro appena fatto
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
6 anni fa
su 10 cp almeno con 8 succede, forse la priva volta un po' di tabù ma quando scatta il feeling dopo reciproca simpatia e fidicia si lasciano tutti/e andare e il 99% delle volte succede naturalmente, ed è bello così, è bello farlo e riceverlo, anzi da li si capisce che oramai siamo coinvolti piacevolmente, ogni incontro successivo sarà sempre meglio
6 anni fa
comunque io ribadisco che la donna in natura ha meno desiderio dell'uomo, da sempre, specialmente in età avanzata. non parlavo di non aiutare in casa o amore finito, parlavo di desiderio, io ho 60 anni e ho voglia come un ragazzo giovane, cioè sempre, lei no. sono malato io? non credo, era solo una constatazione e vi assicuro che quando succede siamo veramente soddisfatti, solo che succede poche volte, non voglio che mi agevoli nei desideri di incontri per amore, vorrei solo che lo volesse come me, altrimenti è una forzatura sempre e non lo trovo giusto, tutto qui, poi i problemi in casa sono di entrambi, non solo della moglie o compagna, di entrambi, il sesso certo non è un rimedio, è solo un evasione ma per fortuna esiste
6 anni fa
certo, il fatto che mi piace il sesso non significa che trascuro il resto
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/SjWCv1sH][img]https://i.postimg.cc/CM27dWVM/IMG-20161122-WA0021.jpg[/img][/url] il mio lato fetish 😎
6 anni fa
non dico che le manca il desiderio ma menopause acciacchi ecc. contribuiscono sicuramente, in noi maschi sono meno marcati certamente, però il sesso che per noi uomini è al primo o secondo posto per loro viene dopo la casa i figli i nipoti o anche genitori oramai da curare e assistere, noi,io, come uomo vado a dormire pensando al sesso e mi sveglio idem eccetto alcune occasioni di drammi seri naturalmente. per me è vita, distrazione, nei preliminari, durante e subito dopo me lo godo, non esiste problema e cosa c'è di più bello? niente. questo non vuol dire non apprezzare altro certo ma la base dei rapporti in assoluto, il sesso fa la spia, se non c'è desiderio c'è meno amore secondo me, perciò il mio sogno è questo, tanto sesso assieme a lei naturalmente e condividerlo, già esaudito ma durato pochi anni purtroppo.Quotato da WonderGoodGirl,@pluto, moltissime donne possono fare il discorso all'inverso, credo sia una questione di desiderio sessuale che ognuno ha, più o meno marcato... Certamente sarei insoddisfatta e non riuscirei a tenere unita la coppia, se venisse a mancare i [...]
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni fa
che la mia lei fosse vogliosa e trasgressiva quanto me
6 anni fa
c'è solo una risposta, non siamo insoddisfatti, la mia lei è bravissima e quando succede stiamo da Dio. ma noi uomini siamo diversi, lo faremmo tutti i giorni, le donne no, specialmente in età molto matura, non è colpa loro, è la loro natura, solo poche eccezioni hanno lo stesso desiderio così spesso, e se devo forzare un rapporto non va bene, deve esserci desiderio sempre altrimenti è una violenza secondo me. odierei se lo facesse per pietà o per dovere, perciò cerco soddisfazione anche altrove anche se non indispensabile mi manca, tutto qui, sono maschio, pure negli animali i maschi sono sempre in cerca e attivi, è la natura, odiatemi pure ma sono sincero
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da piccolo2,Io non sono ricco generoso e bello
Sono una persona semplice 😪😪
Mi piace fare sesso
Ah be.....allora sei a posto: a tutti gli altri fare sesso fa schifo abbestia....