Tutti i Post di pluto957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pluto957
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
6 anni fa
no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Sei disarmante nella tua sincerità un po’ preistorica !
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
beh! meglio di cosi allora ahahaha buon tutto dai e godiamoci questa vitaQuotato da Beyonce,ma no...è solo una questione etica..onestà intellettuale, anch io ho tradito , ma penso di aver capito che non é mai la soluzione..tutto quiQuotato da francovagosex,Quotato da Beyonce,la mantide religiosa...uccide 😎....dopo l accoppiamento 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...
Ho sbagliato paragone, mi ero fatto un film con una trama diversa...
Oppure può essere che consideri tutti i maschi del loro genere traditori... 😋
E ci infiliamo anche @blackaddictedma io non uccido... 😎Quotato da pluto957,dopo avere visto le tue foto vale la pena anche essere mangiati, woow complimenti a entrambi :-P per forza poi uno tradisce, impossibile resistere ahahahahahQuotato da Beyonce,la mantide religiosa...uccide 😎....dopo l accoppiamento 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
La mantide religiosa ha molti pretendenti, mi sa che @Beyonce e @Pallina in un'altra vita appartenevano a questa famiglia...
6 anni fa
dopo avere visto le tue foto vale la pena anche essere mangiati, woow complimenti a entrambi :-P per forza poi uno tradisce, impossibile resistere ahahahahahQuotato da Beyonce,la mantide religiosa...uccide 😎....dopo l accoppiamento 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
6 anni fa
io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno desiderio e spesso devi prostrarti in casa per avere qualcosa di tasgressivo, sempre se ci riesci, loro non hanno i nostri stessi ormoni, e non è una giustificazione, è la nostra natura, tutti gli animali hanno tante femmine, una ragione ci sarà :-D perciò può succedere che lo fai di nascosto anche per rispetto, per non dirle vedi? lei fa anche questo o quest'altro, lei ha voglia e te no.... anche se tradisci non vuol dire che non ami, non sempre. poi per quanto riguarda il matrimonio a rischio per colpa di un singolo..... beh, li il matrimonio era già a rischio credetemi, un estraneo non potrà mai mettere a rischio un amore
6 anni fa
la secondaQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,è si, qualche anno poi andata cosìQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !
lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋
Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?
Tradimento = fine della trasgressione in coppia ?
6 anni fa
perchè le altre 49 non sono daccordo neppure loro 🙂
6 anni fa
in fondo se non ci fossero giudizi non esisterebbero i forum come questo, l'importante è sapere i limiti e dare ma anche accettare
6 anni fa
è si, qualche anno poi andata cosìQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !
Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?
6 anni fa
citare una tragedia simile in mezzo a queste cazzate lo trovo fuori luogo. 😒
6 anni fa
niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
6 anni fa
giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
6 anni fa
ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono tante credetemi, per vari motivi
6 anni fa
si tradisce solo con il cuore e la mente, il resto è solo gioco e va preso per quello che è
» Nell'argomento: Coppie bisex
6 anni fa
io credo che ci si molta ipocrisia, vero, tanti etero se invitati nel gioco si lasciano andare e non gli spiace nemmeno,io compreso, ma è anche vero che l'ottanta % dei maschi cerca cp perchè ha voglia di lei e accetta compromessi in quanto trovare una singola è quasi impossibile, (io compreso) ma viva comunque il sesso fatto bene da tutti, non solo dai lui o dalle lei, chi gioca deve essere voglioso e coinvolto di testa, non per accontentare il partner o la partnerQuotato da sexcp69,Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci co [...]
» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
6 anni fa
chiamalo scemo hahahahah
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni fa
voi lo siete ho visto e complimenti per l'annuncio parole chiave per far si che nessuno sia maleducato e come dite voi il sesso da solo non manca a nessuno, è l'intrigo della conoscenza che conta e l'affinità esce solo da una buona conversazione educazione e rispetto, solo così anche il fine serata o giornata se c'è sarà stupendoQuotato da ilda2,Francamente 10 messaggi al giorno, almeno per quanto ci riguarda, li riceve una coppia se ben referenziata...
6 anni fa
mi sembra di leggere su FB, tutti a lamentarsi e poi sono tutti li, quando basta scorrere e ignorare ciò che non ci riguarda o interessa o non ci piace, la cosa piu facile del mondo, io questo lo ritengo un bel sito e funzionale, e gratis in fondo, che vogliamo di piu, chi da fastidio c'è un regolamento, basta farlo presente alla redazione. vivete sereni e godete con chi vi pare e piace senza giudicare cultura o ignoranza, le quali esistono perchè come la miseria c'è perchè c'è la ricchezza 😄
6 anni fa
per affogare i dispiaceri mi faccio una birra ghiacciata va 😎
6 anni fa
ovunque cultura simpatia bellezza ecc.. la fanno da padroni, sia sul lavoro, qui e ovunque. anche se alla cultura per una serata bella preferisco la simpatia, tutte doti che non mi appartengono cavolo 😭 😭 😭 😭 😄 😄