PER INVOGLIARE LA LEI

33 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
AD UNA LEI di coppia CHE GIOCA SOLO SE IL VOSTRO MESSAGGIO E'

ECCITANTE, ACCATTIVANTE, SEDUCENTE, ORIGINALE

COSA PROPORRESTE?

LA DOMANDA E' ESSENZIALMENTE RIVOLTA A SINGOLI ETERO

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
per invogliare la lei basta uno sguardo 😋 😋 solo che ci son sempre i lui di mezzo 😄 😄
Uno sguardo sugli annunci, o meglio alla prima risposta all'annuncio è un po difficile farlo... Poi essendo coppia troverai sempre tra i piedi direttamente o indirettamente un lui... D'altronde il bello dell'incontro a tre è legato alla visione, almeno nella maggior parte dei lui-

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
per invogliare la lei basta uno sguardo 😋 😋 solo che ci son sempre i lui di mezzo 😄 😄
Uno sguardo sugli annunci, o meglio alla prima risposta all'annuncio è un po difficile farlo... Poi essendo coppia troverai sempre tra i piedi direttamente o indirettamente un lui... D'altronde il bello dell'incontro a tre è legato alla visione, almeno nella maggior parte dei lui-
Io credo ke sia molto difficile riuscire a convincere una donna con una proposta,per quanto accattivante possa esserlo,senza sapere cosa lei desidera e come lei predilige un'approccio,di sicuro,ad ogni donna piace essere gratificata nel suo aspetto fisico e sentirsi fortemente desiderata,pertanto,dopo i primi complimenti riguardanti le sue bellezze esposte nelle foto, sarebbe opportuno dirle e farle sentire tutto quello ke le sue immagini scatenano guardandole e,sempre con estremo tatto e delicatezza,senza volgarità,quali fantasie possono emergere, cercando poi di capire dalle risposte,se ci saranno, le sue reazioni le sue fantasie e,i suoi desideri .

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
chiamalo scemo hahahahah

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da francovagosex,
Io proporrei una cena condivisa cucinata da lei mentre io la osservo muoversi tra i fornelli apprezzandola per la passione che mette nel servire il pasto e preparare la tavola 😎
Sei comodo 😋 💋
Io ci provo, magari mi va anche bene 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da coltrane68,
È di Genova. Oltre al sesso cuole pure il pasto gratis
Mica é obbligatorio fare sesso, mangiare insieme e prendersi cura del partner con il cibo, la dice lunga ...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Credo che sia sbagliato mettere su frasi ad effetto , sparare cazzate su assurde e ipotetiche situazioni intriganti o cercare di vendersi bene per guadagnarsi la scopata . Tanto se esordisci con il "ti scoperei tutta e ti coprirei di sborra" , ad una donna può piacere , ad un'altra può dar fastidio . Secondo me , se si decide di scrivere un messaggio per avere un riscontro la miglior mossa è ESSERE SE STESSI . Così , se fai colpo , sei tranquillo e puoi essere certo di non dover "montare" per piacere 🌷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Sei comodo 😋 💋
Cucinare insieme?
Non vorrei invadere uno spazio così intimo come la cucina, sulla quale le donne si esprimono 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Sei comodo 😋 💋
Cucinare insieme?
Non vorrei invadere uno spazio così intimo come la cucina, sulla quale le donne si esprimono 😋
Puoi venire... ti aspetto 🙂
😳

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mmiss,
Sei comodo 😋 💋
trovo l'idea interessante. Sentirsi già al primo contatto e proporre di conoscersi con un invito in campagna.... magari su una idea proposta dal singolo oppure su pesce o carne che potrebbe portare il singolo... Una esperienza, quasi di questo tipo, in cui era stato lui a cucinare, l'abbiamo fatta in Sicilia. Proprio di questo intendevo quando ho proposto il thread. Ci si propone con una fantasia che è già una ''quasi'' realtà... la ritengo non male. Tanti anni fa, da singolo, proposi alla coppia, conosciuta su fermo-posta, di andare a fare conoscenza in un vecchio casolare di un mio amico, non feci nessun complimento, a nessuno dei due, e proposi proprio un arrosto di capretto con verdure tutte prese sul posto... alla signora piacque l'idea e volle conoscermi e fu una bella esperienza. Molti scrivono facendo complimenti ma, raramente sono interessanti per chi legge. Vi dico una curiosità, una volta ho risposto ad un annuncio di una coppia inviando, al fermo posta, un libricino.... era una specie di bignami del kamasutra... la coppia mi ha risposto, avrebbe voluto incontrarmi ma era troppo distante per incontrarci.

@mmiss
sì, concordo che cucinando ci si guarda, si allentano i vincoli, ci si comprende, si acquista fiducia e a volte è più facile per una lei, lasciarsi coinvolgere, specie se è una lei di coppia.
facendo un brindisi a tre con gli odori dell'arrosto...

secondo me lo stile dei più accattivanti o eccitanti e questo: cerco fantastica coppia per un weekend al mare in villa con piscina e sauna. in programma una escursione in barca (18m) in cerca di spiagge solitarie.
????????
non credo che le coppie le acquisti così...
almeno non funziona con noi

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da antoniobx,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Mmiss,
Sei comodo 😋 💋
trovo l'idea interessante. Sentirsi già al primo contatto e proporre di conoscersi con un invito in campagna.... magari su una idea proposta dal singolo oppure su pesce o carne che potrebbe portare il singolo... Una esperienza, quasi di questo tipo, in cui era stato lui a cucinare, l'abbiamo fatta in Sicilia. Proprio di questo intendevo quando ho proposto il thread. Ci si propone con una fantasia che è già una ''quasi'' realtà... la ritengo non male. Tanti anni fa, da singolo, proposi alla coppia, conosciuta su fermo-posta, di andare a fare conoscenza in un vecchio casolare di un mio amico, non feci nessun complimento, a nessuno dei due, e proposi proprio un arrosto di capretto con verdure tutte prese sul posto... alla signora piacque l'idea e volle conoscermi e fu una bella esperienza. Molti scrivono facendo complimenti ma, raramente sono interessanti per chi legge. Vi dico una curiosità, una volta ho risposto ad un annuncio di una coppia inviando, al fermo posta, un libricino.... era una specie di bignami del kamasutra... la coppia mi ha risposto, avrebbe voluto incontrarmi ma era troppo distante per incontrarci.

@mmiss
sì, concordo che cucinando ci si guarda, si allentano i vincoli, ci si comprende, si acquista fiducia e a volte è più facile per una lei, lasciarsi coinvolgere, specie se è una lei di coppia.
facendo un brindisi a tre con gli odori dell'arrosto...

secondo me lo stile dei più accattivanti o eccitanti e questo: cerco fantastica coppia per un weekend al mare in villa con piscina e sauna. in programma una escursione in barca (18m) in cerca di spiagge solitarie.
????????
non credo che le coppie le acquisti così...
almeno non funziona con noi
Complimenti, ottima idea. Dopo la fase conoscitiva in un luogo pubblico, proporre una "scampagnata" diventa tutto più semplice, si scherza, barzellette, discussioni che più o meno introducono al prossimo baccanale. Si certo ottima idea da proporre ai nuovi amichetti di gioco e, perché no, anche agli amichetti già acquisiti. Grazie
No.!!! ---Il primo incontro direttamente come vecchi amici...!!! Un litro di vino buono fresco, e in pranzetto da organizzare.... e se si sta bene insieme a tavola si sta bene insieme anche a letto... ma soprattutto durante la preparazione del cibo matura la voglia di fare altro o di limitarsi al cibo come dei buoni amici.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
OGGI... è stato un giorno fantastico...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coltrane68,
È di Genova. Oltre al sesso cuole pure il pasto gratis
😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da gio51,
proporrei un incontro inusuale ,insolito no seduti al solito tavolino di un bar qualunque affollato di clienti ma in un camerino prova di un negozio di intimo mentre sbircio dentro mentre prova un completino molto sexi...si incrociano gli sguardi .. [...]
Una idea originale... un primo approccio in un negozio, per scoprire i gusti ed incrociare qualche sguardo malandrino.
@escob
se la coppia ce la fa ad aspettare può essere buona l'idea, ma io onestamente dopo i 15 minuti accademici non aspetto nessuno....

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da gio51,
proporrei un incontro inusuale ,insolito no seduti al solito tavolino di un bar qualunque affollato di clienti ma in un camerino prova di un negozio di intimo mentre sbircio dentro mentre prova un completino molto sexi...si incrociano gli sguardi .. [...]
Una idea originale... un primo approccio in un negozio, per scoprire i gusti ed incrociare qualche sguardo malandrino.
@escob
se la coppia ce la fa ad aspettare può essere buona l'idea, ma io onestamente dopo i 15 minuti accademici non aspetto nessuno....
ah avevo dimenticato,la sala d attesa è chiusa a chiave 😄 😄
Peggio, non è una cosa grave, nel senso che la controllo discretamente... soffro di claustrofobia e la porta chiusa mi costringerebbe a sfondarla... per viaggiare in questi nuovi autobus oppure in aereo devo prendere i tranquillanti... sarebbe invece bello, farsi trovare già all'entrata con la granatina fresca e poi proporre di andare a gustare la granatina in un posto più adeguato, magari provvisto di tavolo per massaggio... in un ambiente fresco e profumato...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
preferisco essere libero, in un mondo libero e liberamente scegliere di godere insieme alla mia porcellina, che adesso ha ammesso che le piace farlo e mi ha detto anche cosa le piacerebbe fare... io le ho solo tolto dalla testa l'idea che debba essere un uomo necessariamente oltre i 50 anni... le ho detto che la mia esperienza con la ragazzina... è stata molto bella e che mi piacerebbe che pure lei almeno una esperienza con un giovane la faccia.... sembra che abbia compreso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mah....mi parete tutti strani. Quando una coppia accetta un appuntamento è perché la lei è intrigata dalla trasgressione e dalle immagini o modo di porsi del singolo durante i messaggi. Le proposte strane o ardite o incommensurabili valgono ben poco se (il singolo) non riesce a entrare in sintonia con la lei. Anzichè yacht o limousine o altre stranezze....forse sarebbe il caso di cercare di apparire simpatici e per bene.
Però, sia ben chiaro, non badate alle mie idee...io non sono un singolo. 😎

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
..........se sarebbe il caso di cercare di apparire simpatici e per bene.
Però, sia ben chiaro, non badate alle mie idee...io non sono un singolo. 😋

io condivido... e voglio che siamo entrambi a parlare di lui... almeno voglio capire cosa la attira e quali sensazioni ... e fantasie erotiche le si agitano dentro-

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Voglio sapere anche io quale è il miglior modo per farlo!