Tutti i Post di pluto957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pluto957
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpmachine,[img]http://i64.tinypic.com/f1yw6u.jpg[/img]
6 anni fa
io sono stato cp e singolo, e in entrambi casi ci sono belle persone, semplici e persone da evitare, tante cp dicono no singoli anche perchè sarebbero invase da insistenti e maleducati, cosi ne pagano le conseguenze tutti, ma nanche le cp spesso non erano le stesse dei profili e spesso purtroppo in peggio, e anche tra loro ci sono persone maleducate che non accettano un no , unica cosa che credo sia da vedere è perchè i singoli cercano, cerchiamo, io cerco è vero ma se mando un messaggio educato tipo un complimento o un ciao lo faccio alle cp dove è scritto un feedback di partecipazione con singoli o cp che li vogliono, senza risposta 9 volte su 10 ma comunque è solo per farmi notare, ci sono 500000 iscritti qui e così fai per farti notare, un solo messaggio stop, se non c'è risposta finisce li, senza offese o altro, come dice Charlize a cancellare 6-7 messaggi ci vogliono 3 secondi e non passi da volgare e maleducato, ho letto spesso recenzioni dove si lamentano perchè qualcuno ha detto no e credo che dire no sia comunque un diritto
6 anni fa
un pò bsx lo siamo tutti, chi dice di no è solo ipocrita, chi più chi meno ma tutti. il problema è ammetterlo davanti agli altriQuotato da robigno,ècomodo volete una faiga pazzesca ) dichiarandosi bsx e poi giocare solo con lei idi na hui! TeaslitteratoQuotato da mr_massage,Quotato da mishaemasha,E la legge della domanda è dell offerta
Per ogni coppia che gioca con singoli ci sono 30 singoli....e non è colpa di nessuno 🙂
Non è colpa di nessuno?
La colpa è delle troppo poche coppie che giocano con i single... 😋
Diamo a Cesare quel che è di... Cesare!
Per una volta che abbiam trovato l?assassino! E non è il maggiordomo!
Suvvia, belle Coppie, coinvolgete nei vs bei giochini i tanto bistrattati Single...
Inoltre si potrebbe fare una ?campagna? per reclutare Coppie che giocano solo ed esclusivamente con Single! 😋
🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
certo se te sei da buttare io sono morto da secoli :-) complimenti e fortunato/a chi vi ha incontrati e lo potrà fareQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Ma tutti stiamo scherzando qui....
Se una tonnellate di singoli scrive a charlize una tonnellata a noi e altre tonnellate ,posso supporre , a chi è più bello di noi e di charlize ,tenendo presente un peso medio di 80 kg a singolo ....come è che sono la categoria più richiesta
So scemi allora sti singoli che scrivono invece di scopare?
Non infierire però. Oggi ho mandato 16 messaggi ad altrettanti singoli.
Ci crederesti? Mi hanno rimbalzata tutti. 😒
Eh, porca miseria, o c'è troppa offerta di coppie o sono decisamente sul viale del tramonto. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Doppia penetrazione realtà o fantasia?
6 anni fa
grazie per la risposta , da quello che ho letto chi meglio di te poteva darmela 🙂Quotato da coppiaovertorino,e un po’ come un brivido sentire la figa e oil culo pieniQuotato da pluto957,una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sens [...]
6 anni fa
una curiosità da uomo maturo che ha mai fatto la doppia penetrazione, (è scontato che a me uomo piacerebbe provare) ma voi donne, in tale contesto godete piu' di testa o fisicamente proprio? o entrambi? mi piacerebbe conoscere la vostra sensazione , se vi va naturalmente, per me uomo credo sia scontanto che vedervi penetrare da piu uomini ci eccita, credo che un po' cuckold siamo tutti
6 anni fa
direi che sei il sogno di ogni uomo sincero 😋Quotato da coppiaovertorino,Ne ho avuti tanti
» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
vero, peccato la distanza, baciQuotato da Melodyssima,di dove sei scrivi in pvt io di valenzaQuotato da Cannolo6969,magari sei un po’ distante peccatoQuotato da Melodyssima,A noi piacerebbe trovare qualcuno capace a farti provare sane emozioni bsx
6 anni fa
woooow fortunati loro che possono 😋Quotato da coppiaovertorino,si sono riuscita a farne entrare anche tre solo che non riuscivano a muoversiQuotato da Mascalzonelatinoss,Quotato da coppiaovertorino,Amo la doppia sia in figa che nel culo o figa culo
Nei hai presi anche due nel culo ??
6 anni fa
Quotato da lori35,Quotato da Passivomilano71,La mia prima volta (20anni) è stato con un uomo di 65 anni .
È da quella volta preferisco uomini maturi sapienti e puliti
cosa ce di meglio di leccare un bela cazzo maturo e ma gari leccargli anche il culo e farlo eccitare da morire
6 anni fa
peccato la distanza, io c'ero 💋Quotato da bbwdolce,💗 dove siete over55/70? Io ci sonoooo 💋