Tutti i Post di pluto957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pluto957
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
con 15 mi raggiungi quasi 😄
6 anni fa
intimo pelle nera come le tue foto è il top per me, lo preferisco ai pizzi o merletti. anche lattex intriga molto, gusto personale naturalmenteQuotato da Beyonce,ma la tuta da palombaro noi non la contempliamo 🙂 personalmente amo l'estremo e il fetish..pelle nera abbinata a pizzo nero 😎Quotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
6 anni fa
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳
6 anni fa
e complimenti, Beyonce, siete bellissimi entrambiQuotato da pluto957,vero ma adoro le donne che si sfidano qui, a colpi di foto 😄 💋 💋Quotato da Beyonce,ci sono i profili e sono eloquenti 😎Quotato da pluto957,ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
6 anni fa
vero ma adoro le donne che si sfidano qui, a colpi di foto 😄 💋 💋Quotato da Beyonce,ci sono i profili e sono eloquenti 😎Quotato da pluto957,ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
6 anni fa
ora si che mi piace l'argomento, su donne, sfidatevi, 😋 bellissimaQuotato da tanox,la lei prima dell incontro..a liivello di cremine e dintorni zero.(come del resto nella vita quotidiana). ha la fortuna di avere 1 pelle liscia vellutata naturale ..è la prima cosa che li fan i complimenti quando la sfiorano..idem x le tettine..morbi [...]
6 anni fa
che meraviglia 😮Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da Idrogeno,Olio di mandorle e qualche goccia di lavanda .
Poi tanto sport ....
Sì, confermo. Ottime scelte.
Quest'anno il ginocchio ranco mi obbliga ad alleggerire il carico di lavoro per cui ho optato per aquagym 4 volte alla settimana: più leggero ma più spesso. L'acqua poi ha un magico effetto rassodante e in appena due settimane ho già notato un netto miglioramento della texture epidermica.
Giusto! Con l'idromassaggio poi è il massimo. 🙂
Subito dopo, per me, prodotti La Mer per viso e corpo... e poi... lasciarsi accarezzare dalla seta...
[img]https://i.postimg.cc/V6JpLtdF/seta.jpg[/img]
Pallina
6 anni fa
signore, il culo è importante ma bisogna saperlo usare, i gesti i modi sono molto importanti, non siamo proprio animali che annusano e via, 😄 😄 un bel viso e un sorriso che lo illumina spesso cancella anche il culo, e l'eleganza non si firma, o si ha o noQuotato da Cpbixo,@violette, mi fai vedere che linea usi? Posta una fotina, dai. Tua.
@spettro, ha ragione @black: certi dettagli non sono destinati al male gaze.
La maggior parte degli uomini non sa quanto può costare una borsa di Prada.
Gli uomini si concentrano [...]
6 anni fa
se ti vesti cosi agli incontri non ti serve altro fidati 😋Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da Cpbixo,Dovrei ricomprare anche una crema profumata per il corpo. Consigli?
A proposito: ho provato un campiocino di shampoo al ginepro nero dell'erbolario e per poco non me lo mangio da tanto che mi ha sballato. E sempre dell'erbolario vorrei prendermi il p [...]
il papavero lo avevo e mi ha nauseata, unico profumo erbolario che ho abbandonato
ottima , fantastica è la nuova serie al sale marino, c'è anche lo scrub eccezionale con olio...confezione azzurra.
una ottima crema per il corpo invece è semplicemente l'olio di cocco, è anche commestibile
6 anni fa
mi vuoi uccidere? ahahahahahaah 💋Quotato da Cpbixo,Dovrei ricomprare anche una crema profumata per il corpo. Consigli?
A proposito: ho provato un campiocino di shampoo al ginepro nero dell'erbolario e per poco non me lo mangio da tanto che mi ha sballato. E sempre dell'erbolario vorrei prendermi il p [...]
6 anni fa
ho già problemi cardiaci a leggervi e vedere le foto io, specie quelle in perizoma 😋 💋Quotato da Beyonce,Comunque ragazze il top ...scendere dalla macchina con la pelliccia e sotto perizoma reggicalze e tacco 12 .... 😎 🙂 solo per chi non ha problemi cardiaci 😋
6 anni fa
infatti, niente è più intrigante, magari mentre la guardi negli occhi o bendataQuotato da Beyonce,certo che si..mai privare un uomo del gusto di spogliarti... 😎Quotato da pluto957,certo mille volte meglio una vestita sexy che completamente nuda, ma io sono un po' feticista, non faccio testo 😋
6 anni fa
certo mille volte meglio una vestita sexy che completamente nuda, ma io sono un po' feticista, non faccio testo 😋
6 anni fa
io non do meriti, sono solo dispiaciuto, basta non rispondere alle provocazioni se tali sono, ma a volte lo diventano perchè c'è già una antipatia e si pensa che parlino sempre di noi ahahahahah, come non detto.... io vedo solo cp trans ecc. molto belle qui.... e mi sto immaginando i vostri preparativi agli incontri, mmmmmm stupende e intriganti
6 anni fa
peccato, partono i forum con argomenti carini e curiosi poi alla fine finiscono sempre a battibecchi inutili, invece della condivisione deve per forza esserci un confronto o scontro, peccato
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
se interessa io ho kikQuotato da Arilli144,noi arilli144Quotato da Marigaudio,Ma va bene anche vestita foto di intimo per offenderla e dire le nostra fantasia e segarci
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
6 anni fa
azz ahahahahah fortuna non sono permaloso ahahahahah ipocrita, vigliacco ecc... e io che credevo di essere una brava persona, che delusione 🙂
6 anni fa
azz 50 e vai già in farmacia? mi spiace, io ho provato ma non cambia niente perciò faccio senza, per ora, poi se serve tranquillo che ci vado pure io ahahahahaQuotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Sei disarmante nella tua sincerità un po? preistorica !
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
Ah ok ...non avevo capito se eri diventato singolo perché ti aveva mandato a spigare la tua lei...insomma ci hai provato, un poco la hai rispettata perché costringerla a cose non volute è bruttissimo , lei se è femmina è più furba di te e me messi insieme quindi sa che la tradisci ...se lei è serena e vi volete bene non è una situazione delle peggiori ....
Vedi che devi fare col testosterone alla tua età perché non ti nascondo che avere passato i 50 mi aiuta a essere bravo ( anzi lei ne ha 15 di meno e un passaggio in farmacia ogni tanto per i w.e. Più scabrosi lo faccio...)
Insomma parlane col tuo urologo magari è la prostata ingrossata che preme sul cazzo ...prenditi cura di lei e di te ah ah ah !
6 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da pluto957,no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Sei disarmante nella tua sincerità un po? preistorica !
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
@pluto in questi anni che ci conosciamo te l'ho detto varie volte ma ti voglio bene lo sai....bello il tuo intervento...la realtà che supera l'astratto 🙂 💗
salutami lei che sai che voglio bene anche a lei... grazie Lize, certo che la saluto, bacione grosso come me 💗 💋 💋
💋