Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
2 anni fa
Quotato da simpat,Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?
Se vai nel locale giusto, non pensare di essere in trincea in prima linea, e doverti difendere da affondi mortali 🥷🏻.
Solitamente, soprattutto se organizzano una festa, il clima e’ quello di una serata in discoteca, solo,,, un pochino più “caldo”.
Si socializza, si beve un drink, ci si conosce, e nessuno da alcunché per scontato. Anzi, la prima volta solitamente si rientra a casa, con tutti i pruriti 🤷‍♂️🤷‍♀️
Ci sono molti privee, cercate le recensioni, scegliete quello che vi sembra il più raffinato, e… buttatevi.
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
2 anni fa
Quotato da AliasMe,Quotato da Akire84,
Siamo “tecnologicamente” ritardati… scusaci 😬
Sapete
"Tecnologicamente ritardati" lo siamo tutti..
Quando siamo al ristorante.. Quando aspettiamo l'autobus..
Quando siamo in pausa..
Tutti eternamente a testa bassa seguendo l'aggiornamento social...
Più ritardati di questo.. 😄 😄 😄
Cmq probabilmente la ricerca del mondo non convenzionale aiuta anche a tornare più umani e cercare il rapporto..
P. S.
Non volevo offendere nessuno.. La mia era solo una semplice frase
Non hai offeso nessuno, la nostra era una battuta 😉. E condividiamo la tua considerazione
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
2 anni fa
Quotato da kardoegiovanna,Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
In questi casi l'abito fa... la monaca 🙂
Avranno pensato fossi una carmelitana scalza, e si che non avevo tonaca e velo 🤷‍♀️
» Nell'argomento: Pioggia dorata?
2 anni fa
Il pissing, anche in bocca, e’ una delle pratiche di sottomissione che accetto solo da mio marito ☺️
Mentre può capitare… che sia io a farlo a qualche “schiavetto/schiavetta” 😜
Nel primo caso, disgusto ed eccitazione; nel secondo, eccitazione ed un pizzico di sadismo 🤷‍♀️
Akire
Mentre può capitare… che sia io a farlo a qualche “schiavetto/schiavetta” 😜
Nel primo caso, disgusto ed eccitazione; nel secondo, eccitazione ed un pizzico di sadismo 🤷‍♀️
Akire
2 anni fa
Quotato da AliasMe,Quotato da Akire84,Riteniamo di essere fortunati allora: noi usiamo Telegram, abbiamo lo stesso nick del sito, scambiamo foto in contesti normali o del viso, non temporizzate, ma non abbiamo mai avuto problemi.
E forse ingenuamente, non capiamo quali possano esssre l [...]
La disquisizione era tecnica..
Correttamente come fate capire nel vostro intervento anche la fortuna è un fattore (uno dei fattori più importanti) di questo mondo non convenzionale..
Siamo “tecnologicamente” ritardati… scusaci 😬
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
2 anni fa
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di sicurezza 🤦‍♀️, ma non ho adescato nessuno 🤷‍♀️
Avranno pensato fossi “folle”: probabilmente per adescare al supermercato, servono i tacchi…
Avranno pensato fossi “folle”: probabilmente per adescare al supermercato, servono i tacchi…
2 anni fa
Riteniamo di essere fortunati allora: noi usiamo Telegram, abbiamo lo stesso nick del sito, scambiamo foto in contesti normali o del viso, non temporizzate, ma non abbiamo mai avuto problemi.
E forse ingenuamente, non capiamo quali possano esssre le criticità legate ad uno scambio di immagini “normali” al di fuori di un sito riconducibile a “passioni non convenzionali”, come questo.
In ogni caso, seguiamo l’istinto, e la speranza e’ quella che non ci inganni mai 🤞🤞🤞
E forse ingenuamente, non capiamo quali possano esssre le criticità legate ad uno scambio di immagini “normali” al di fuori di un sito riconducibile a “passioni non convenzionali”, come questo.
In ogni caso, seguiamo l’istinto, e la speranza e’ quella che non ci inganni mai 🤞🤞🤞
» Nell'argomento: Come scegliere un singolo per la prima esperiena
2 anni fa
Quotato da Leovirgo,Ciao a tutti! Siamo una coppia di lunga data e con prole, innamorati, affiatati, complici, maliziosi ed a volte anche un po' esibizionisti! Da ormai diverso tempo abbiamo la fantasia di passare una serata con un singolo. Ci eccitano e non po [...]
Non fatevi mille elucubrazioni mentali, seguite l’istinto 🤷‍♂️🤷‍♀️
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione
2 anni fa
Quotato da DoubleB,😋 e come potrei non essere d'accordo con voi? A me piace danzare e continuerò a farlo 😄Quotato da Akire84,
“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm
😉😘
» Nell'argomento: Cosa c'è di difficile da capire?
2 anni fa
Noi non apprezziamo gli incontri conoscitivi, a parer nostro, smorzano la tensione. Indi: no foto in contesti normali, no party. E’ chiaramente riportato anche nel profilo: presumiamo pertanto che chi ci contatta, sia disposto ad inviarle.
E ricambiamo visu per visu, solo con chi ci ha “colpito”. Non e’ legge di mercato, semplicemente e’ un gioco, ed ognuno ha le proprie regole 😉
E ricambiamo visu per visu, solo con chi ci ha “colpito”. Non e’ legge di mercato, semplicemente e’ un gioco, ed ognuno ha le proprie regole 😉
» Nell'argomento: Parafilie
2 anni fa
Quotato da DoubleB,Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica: per noi (che sentiamo la musica), sei sanissima 😉😜
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
2 anni fa
Quotato da silversurfer73lei,A noi è passata per la testa questa fantasia. Credo che fare una volta veramente la puttana sarebbe molto eccitante: lei non sceglie il cliente ma lo deve soddisfare e lui deve accettare che la moglie si infili in una macchina, si faccia scopare o fa [...]
👍😘
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
2 anni fa
Quotato da DoubleB,assolutamente d'accordo... Se lo provi, poi non ne puoi più fare a meno ☺️Quotato da Akire84,
Crea dipendenza 😉
🌹😘
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
2 anni fa
Quotato da coppiacuriosa20,Il lui di coppia, quando era singolo, una decina di anni fa ha partecipato a una gang molto particolare.
Invitati da una coppia eravamo circa 25 singoli, divisi in tre gruppi (scelti prima dell’incontro da marito).
Primo gruppo: circa 10, erano [...]
Insolita, intrigante, interessante 😜
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
2 anni fa
Quotato da Fallo77,ok....buon divertimento x entrambi allora 😜Quotato da Akire84,E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉
Grazie 😉
2 anni fa
E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉
2 anni fa
Tutto e’ lecito se sicuro e consensuale. Noi usiamo… la frusta 😬
» Nell'argomento: non proprio cuck...
2 anni fa
Quotato da malizia_pura,Quotato da Akire84,
Viene definita cuckqueen
La cuckqueen è quella che ama vedere il lui con un'altra. Mentre in questo caso, lei vuole che io la guardi con un altro per farmi incazzare e farsi desiderare ancor di più.
Scusa hai ragione, abbiamo letto male il tuo post 😢
» Nell'argomento: non proprio cuck...
2 anni fa
Quotato da malizia_pura,vorrei porvi una domanda: sento sempre parlare di cuck, quindi dell'uomo che ama vedere la propria donna con un altro uomo, ma se invece è la donna che vuole farsi vedere con un altro avanti al proprio compagno per godersi la reazione, si pu [...]
Viene definita cuckqueen
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
2 anni fa
Scommessa, vendita, asta? sono fantasie che possono intrigare o disgustare. Non siamo tutti uguali, e la biodiversità e? una ricchezza.