Tutti i Post di Akire84

Il Forum di Annunci69.it
404
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Akire84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Akire84

» Nell'argomento: gang e durata totale
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Quotato da DoubleB,
Quotato da Akire84,
Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣

🥰🥰😘

» Nell'argomento: gang e durata totale
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo ☺️, circa due ore/due ore e mezza, e 12 set vinti 🤷‍♀️
Akire

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
… sempre 🤷‍♂️🤷‍♀️

» Nell'argomento: Il miliardario
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Non occorre un milione di euro, vanno bene anche 900.000,00 😊😂😂😂

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Ci infastidisce chi non fa il minimo sforzo, per leggere il nostro annuncio fino in fondo 🤷‍♂️🤷‍♀️

» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Nyotaimori 😉

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Siamo alla ricerca del passo successivo, dell'evoluzione di qualità di questo gioco ma non siamo ancora in grado di concepirla.
Tante sono le ipotesi che stiamo valutando.

Condivido pressoché in toto l'intero post, che ho riassunto nei passi che riporto.
Una domanda: tra le ipotesi che state valutando, c'è quella di non aspettarsi più niente, né dall'ambiente in generale (questo sito o simili, club privè, parties privati ecc ecc) né singolarmente da chi lo compone?
E' la soluzione che abbiamo adottato noi da diverso tempo. Questo disincanto ci permette di poter continuare a frequentarlo, con la partecipazione a tutti i livelli ridotta in maniera rilevante.
Primo: i luoghi. Non più (quasi) una volta a settimana, ma ogni due ed anche meno (ieri sera, sabato, finale di Champions League, ad esempio, sul divano abbracciata al Pinko).
Secondo: i messaggi in uscita. Non scriviamo più a nessuno, malgrado molti last e relativi profili siano parecchio accattivanti (a chiacchiere, quando poi vai de visu, quasi sempre la realtà è diversa, in peggio).
Terzo: i messaggi in entrata. Se ci accorgiamo, come spesso succede, che non hanno letto il profilo, manco rispondiamo (maleducati? Chissenefrega).
Quarto: i contatti. Se ci negano una conversazione telefonica, finisce tutto seduta stante, senza ripensamenti. Se non ci "convincono", idem.
Capirete che tutto ciò riduca drasticamente le opportunità (se ottimisti) e/o le perdite di tempo (se pessimisti).
In sintesi: come premesso, aspettative vicinissime allo zero, pertanto quello che di buono ancora (sempre più raramente) ci capita... tanto di guadagnato. 🙂
Pallina

Condividiamo le aspettative tendenti allo zero: se raramente capita la situazione giusta, carpe diem 🤷‍♂️🤷🏻‍♀️

» Nell'argomento: Topless si o no ?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
1) si
2) sempre (anche a 10 km da casa 🤷🏻‍♀️)
3) si

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da YariLola,
La gentilezza e la serietà pagano sempre..... se non altro almeno il cuore è più leggero.

Avete espresso il concetto, in maniera estremamente gradevole 🥰

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Akire84,
1) profilo con una descrizione esaustiva
2) messaggio di presentazione non banale ed intrigante (e capacità di sostenere un minimo di conversazione in chat)
3) proposta fantasiosa
4) aspetto fisico (in contesti normali) gradevole [...]

L aspetto fisico forse è quello che si guarda per prima penso no ? E poi tutto il resto

Nel nostro caso, no: lo guardiamo alla fine (e deve piacerci), ma prima dobbiamo… essere incuriositi 😉

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
1) profilo con una descrizione esaustiva
2) messaggio di presentazione non banale ed intrigante (e che dimostri che chi ci contatta, ha letto il nostro annuncio, ed ha capito cosa cerchiamo)
3) proposta fantasiosa
4) aspetto fisico (in contesti normali) gradevole

» Nell'argomento: Strap on con chi lo usate
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Io lo uso con alcune amichette, con la mia “cagnetta”, con qualche “schiavetto”…
con mio marito mai, e premesso che non accetterebbe nemmeno se gli puntassero una pistola alla tempia 😬, non rientra nemmeno tra le mie fantasie. Akire

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Siamo una voce fuori dal coro: noi proprio perché “qui” vogliamo mettere al centro le pulsioni della coppia, difficilmente capiamo il do ut des.
Preferiamo “situazioni” in cui ambedue interagiamo con una fanciulla, o in due o più maschietti interagiamo con Lei.
Dopo “alcuni” anni, non abbiamo ancora provato interesse per la dinamica dello scambio 😬.
E se abbiamo un prurito dove non siamo coinvolti entrambi, incontriamo anche separatamente.
Però, repetita iuvant, in una piattaforma swinger, ci riteniamo molto sui generis (ma per quanto “fuorviante”, questo e’ il nostro contributo all’argomento)

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Il nostro annuncio e’ lungo: chi non ha la pazienza di leggerlo fino in fondo, e di capire cosa ci incuriosisce, passi oltre ed eviti di contattarci 🤷‍♂️🤷‍♀️
Sic et simpliciter

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Siamo stati riconosciuti due/tre volte su questo sito. Alla fine… anche chi ci ha riconosciuto, e’/era iscritto qui, con le stesse finalità 😬🤷‍♂️🤷‍♀️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Akire84,
A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻‍♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi “milf” 😂😂😂 [...]
milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli 🤣🤣🤣🤣

Ti sei dimenticata: pelosi e trasandati 😬😬😬😉😉😉💋💋💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻‍♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi “milf” 😂😂😂

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Il mondo e’ bello, perché variopinto 🤷‍♂️🤷‍♀️

» Nell'argomento: obediens,come insegnare ?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Duomarina,
Ho una ragazza che mi ha espresso il desiderio di farne di lei la mia schiavetta ubbidiente , suggerimenti per cominciare questa pratica ,io ne so poco o nulla su come cominciare gradualmente

Portala un week end da noi 😜😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni