Tutti i Post di Akire84

Il Forum di Annunci69.it
404
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Akire84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Akire84

» Nell'argomento: Descrizione del profilo
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Non abbiamo mai aperto un argomento, ma lo facciamo ora (dopo qualche anno): perché non vengono letti i profili?
Se nel nostro abbiamo scritto: non siamo su Facebook, e non apprezziamo richieste di amicizia se non precedute da un messaggio di presentazione sul sito, o su Telegram (per chi non ha messaggi su a69), come mai riceviamo ogni giorno richieste di amicizia?
Che sia perché gran parte degli utenti si limitano a guardare le foto, e non scorrono con comprensione gli annunci fino in fondo?
Una credenza popolare, pare essere quella che normalmente si usi solo il 10% del cervello, e nonostante eminenti studi la smentiscano, qui qualche volta, sembrerebbe davvero essere questa la percentuale giusta

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Nella nostra esperienza, “la cena conoscitiva” smorza moltissimo le tensioni. Noi, quando decidiamo di incontrare qualcuno/a, e’ solo perché a tutti, si e’ accesa la spia della curiosità, dallo scambio di foto, e dalle conversazioni avute. Senza dare nulla per scontato, se quando ci si trova de visu, il banco non salta, si può iniziare la partita 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Ogni tanto io dimentico anche le scarpe (oltre che le mutande) 🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Anche io (Erika), spesso senza slip. E sempre in casa, quando abbiamo ospiti “normali” 🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Il sybian

» Nell'argomento: Video ragazza Dubai
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Forse il video che hai visto era un fake, ma lo “scat”, per quanto vomitevole 🤢 🤮, e’ una perversione che esiste, anche se poco diffusa. E molte delle influencer dei paesi arabi, la stanno facendo in cambio di compensi.
Per il “magnate” il piacere e’ insito nella possibilità di acquistare qualsiasi cosa, anche una ragazza che accetti… lo scat.
La ragazza, solitamente, non lo fa solo per il corrispettivo economico…
Se meditate, il pissing (che non e’ poi tanto tanto differente), e’ invece “popolarissimo” 🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da lullapop,
A quando i saldi'??? 😮 😮

La stagione estiva deve ancora partire: per i saldi, dal 15 settembre 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Non ci e’ mai successo con amici. E’ capitato più volte invece il contrario, ovvero che “complici di gioco” diventassero successivamente amici, ma questo, poi, smorza molto la tensione erotica 🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da dolcebello79,
Io compro 😘

Io vendo 🤪

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Aventador,
Una mia fantasia è quella di sottomettermi ad una donna o coppia, stare ai suoi piedi leccarglieli servirla e soddisfare ogni sua voglia, fino ad arrivare al pissing… purtroppo non ho ancora trovato le persone giuste…. [...]

Esistono play party, organizzati da chi frequenta la scena BDSM,
In cui puoi realizzare “molto facilmente”, la tua fantasia 😉

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Sperma e pipì, solo da mio marito, e dal mio fidanzato. Per il resto, preservativo anche negli “esami orali” 🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Music_Of_The_Night,

La trilogia cinquanta sfumature è una cagata pazzesca! (90minuti di applausi)
Ho tentato di vedere i primi minuti: sonno.
Ho visto alcuni spezzoni: distratto o sonno.
Sensualità zero in quei film ma anche montaggio, fotografia, trama, sceneggiatura, personaggi... Boh.
Mi fa strano che abbia acchiappato tanto all'epoca.
Scusate l'off-topic.

tendenzialmente il cinema americano sta all’erotismo come io sto alla pudicizia

Non e’ bello ciò che e’ bello, ma e’ bello ciò che piace 🤷‍♂️
50 sfumature, anche se in maniera edulcolorata e “diciamo distorta”, ha presentato un piccolo passo nel mondo BDSM, al grande pubblico.
E se questo ha mosso curiosità, per insillare il dubbio che esistano anche altri modi per esplorare la sfera sessuale, ben venga.
Non tutti abbiamo le stesse fantasie, tantomeno le stesse pulsioni 😉: ciò che conta e’ vivere la vita fino in fondo, senza giudicare come la vivono gli altri

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da coppiaNAelegance,
Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc [...]

😉

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da MarcoPadova,
@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza

condividiamo: tende a creare dipendenza 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
E’ un modo “diverso” e sicuramente più “ampio ed intenso” di vivere la propria sessualità, non limitandola esclusivamente all’atto penetrativo.
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷‍♂️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Quotato da Francesca75,
Quotato da leielui6561,

Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontro . La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione

😉

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Per noi essere perversi, significa “sperimentare deviazioni” rispetto al comportamento sessuale considerato normale (dove per normale si intende la dimensione di un campione sufficientemente grande, e riprendendo Alessandra, dipende dal contesto 🤷‍♂️).
Che altro aggiungere se non… “sperimentate”!!! 😬

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
In realtà in un rapporto dì dominazione/sottomissione, chi “decide” la scena, e’ chi si sottomette: essendo libero e consensuale, può in ogni momento dire stop, ed il gioco finisce.
Premesso questo, il piacere della sottomissione (che se sei masochista e’ anche fisico 😬), per semplificare al massimo, lo scopri nel senso dì appartenenza che si crea con la persona che ti domina, ed e’ una sensazione unica e fortissima.
By la lei dì coppia

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Dovrebbe essere fondamentale, invece di sparare nel mucchio, leggere il profilo, per capire se “almeno a priori”, ci possano essere sintonie d’intenti. Non siamo tutti qui solo per “tappare”, o “farci tappare” orfizi…

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
E’ una curiosità, e come molte altre “perversioni”, ci ha sfiorato 😬

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni