2 anni fa
quante volte nella nostra mente fantastichiamo su cosa potrebbe essere il piacere di dominare o di sottomettersi, quante volte avremo voluto provare ma dentro ci vergogniamo di mettere in luce le nostre fantasie, ecco, qui potete raccontarvi
2 anni fa
vergogna mai. curiosità in un senso e nell'altro sì, in parte anche realizzate. non sono un fanatico, ma una leggera dominazione (o sottomissione) non mi dispiace. ma niente padroni, schiavi, travestimenti e simili... mi scappa troppo da ridere
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..
2 anni fa
E’ un modo “diverso” e sicuramente più “ampio ed intenso” di vivere la propria sessualità, non limitandola esclusivamente all’atto penetrativo.
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷♂️
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷♂️
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Potessi....guarda....mmmhhh
2 anni fa
@CoppiaSposata2016 volendo concretamente si può fare, basta trovare persone consapevoli del proprio ruolo e il tutto farlo con intelligenza
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
lo so...ma non essendo da solo...Quotato da MarcoPadova,@CoppiaSposata2016 volendo concretamente si può fare, basta trovare persone consapevoli del proprio ruolo e il tutto farlo con intelligenza
2 anni fa
@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza
2 anni fa
@CoppiaSposata2016 devi coinvolgere la tua lei, se si crea complicità tutto diventa più erotico e un rapporto vivo
2 anni fa
condividiamo: tende a creare dipendenza 😬Quotato da MarcoPadova,@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza
2 anni fa
A me è successo di dominare entrambi, soprattutto con coppie cuck, ovviamente alla base ci deve essere la condivisione dei limiti e poi, fuori dal letto, massimo rispetto
2 anni fa
@Samuel92 esatto, rispetto sempre e comunque indipendentemente dal sesso e dal ruolo
2 anni fa
Si, anche il linguaggio è molto importante come dominazione e anche in quel caso deve essere una cosa condivisa e accettata da tutti
2 anni fa
@Bigotti il piacere di coppia di vivere momenti del genere è ottima complicità che tiene vivo il rapporto, se poi si partecipa a serate a tema meglio ancora, anche noi lo facciamo, magari ci saremo anche incontrati
2 anni fa
due domande:Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
2 anni fa
@Fulloptional19 qui puoi raccontarle, nessuno può giudicare, siamo liberi di vivere la nostra sessualità come meglio crediamo
2 anni fa
Perché vergognarsi? E di cosa?
Usciamo (culturalmente) da un mondo fatto di "peccati", di tabù, di ruoli preconfezionati ormai piuttosto consunti quando non proprio obsoleti (e di sicuro sbagliati)... sono formalismi che tendono ad ingabbiare, a "castrare" la sessualità e le espressioni direttamente correlate.
La libertà di vivere il sesso come lo "sentiamo" e non come riteniamo (magari sbagliando, ci si castra da soli) che il mondo si aspetti che lo facciamo è una evoluzione personale (che poi diventa collettiva nel lungo periodo) tra le più importanti e a cascata se ne porta dietro tante altre andando ad incidere (più che positivamente) su quella cosuccia che definiamo "qualità della vita"
Siate liberi, siate voi stessi, siate porci, godete e (soprattutto) fate godere...
Usciamo (culturalmente) da un mondo fatto di "peccati", di tabù, di ruoli preconfezionati ormai piuttosto consunti quando non proprio obsoleti (e di sicuro sbagliati)... sono formalismi che tendono ad ingabbiare, a "castrare" la sessualità e le espressioni direttamente correlate.
La libertà di vivere il sesso come lo "sentiamo" e non come riteniamo (magari sbagliando, ci si castra da soli) che il mondo si aspetti che lo facciamo è una evoluzione personale (che poi diventa collettiva nel lungo periodo) tra le più importanti e a cascata se ne porta dietro tante altre andando ad incidere (più che positivamente) su quella cosuccia che definiamo "qualità della vita"
Siate liberi, siate voi stessi, siate porci, godete e (soprattutto) fate godere...
2 anni fa
Noi pratichiamo il BDSM da diversi anni ed abbiamio avuto anche qualche bella esperienza con coppie. Se fatto con le persone giuste regala sensazioni molto intense 🔥😊
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
ciao ... Mi piacerebbe per esempio giocare con un paio di maturi (uno più di me e peloso) che non conosco.. dover per prima cosa leccare il culo a entrambi davanti a mia moglie per poi farmeli venire in bocca.... No, purtroppo lei non legge...Quotato da bisexpercoppia,due domande:Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
2 anni fa
prima possibilità: è un gioco. e se è un gioco a un certo punto inizia, a un certo punto finisce.Quotato da Music_Of_The_Night,Dall'altra discussione (con minime modifiche):
«Approfitto per chiedere: che piacere c'è nell'umiliare? C'è un lui di coppia che mi chiede di essere umiliato, sia con le parole sia con la sottomissione fisica (no [...]
seconda possibilità: a lui piace davvero farsi umiliare. sempre. anzi, gli tira solo così.
in entrambi i casi, visto che non c'è costrizione, dubito che si possano intaccare i valori morali di chicchessia. poi ci sta che a te non piaccia né il contatto con un uomo né l'essere autoritario, ma questo è un altro discorso. anche se... uscire dalla comfort zone fa sempre solo bene e ti aiuta a conoscerti meglio. poi puoi sempre dire "sai che c'è? 'sta storia della sottomissione continua a farmi schifo". ma almeno lo dici perché l'hai provata