fantasie dominanti e di sottomissione

51 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
quante volte nella nostra mente fantastichiamo su cosa potrebbe essere il piacere di dominare o di sottomettersi, quante volte avremo voluto provare ma dentro ci vergogniamo di mettere in luce le nostre fantasie, ecco, qui potete raccontarvi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
vergogna mai. curiosità in un senso e nell'altro sì, in parte anche realizzate. non sono un fanatico, ma una leggera dominazione (o sottomissione) non mi dispiace. ma niente padroni, schiavi, travestimenti e simili... mi scappa troppo da ridere

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E’ un modo “diverso” e sicuramente più “ampio ed intenso” di vivere la propria sessualità, non limitandola esclusivamente all’atto penetrativo.
Che aggiungere se non… provare per credere 😉🤷‍♂️

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Potessi....guarda....mmmhhh

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@CoppiaSposata2016 volendo concretamente si può fare, basta trovare persone consapevoli del proprio ruolo e il tutto farlo con intelligenza

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da MarcoPadova,
@CoppiaSposata2016 volendo concretamente si può fare, basta trovare persone consapevoli del proprio ruolo e il tutto farlo con intelligenza
lo so...ma non essendo da solo...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@CoppiaSposata2016 devi coinvolgere la tua lei, se si crea complicità tutto diventa più erotico e un rapporto vivo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da MarcoPadova,
@Akire84 ampio, intenso e quando fatto per ricavarne il piacere entrambe le parti, e anche stellare, ho visto nel mio trentennale di vita dominante che diventa dipendenza
condividiamo: tende a creare dipendenza 😬

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
A me è successo di dominare entrambi, soprattutto con coppie cuck, ovviamente alla base ci deve essere la condivisione dei limiti e poi, fuori dal letto, massimo rispetto

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@Samuel92 esatto, rispetto sempre e comunque indipendentemente dal sesso e dal ruolo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Si, anche il linguaggio è molto importante come dominazione e anche in quel caso deve essere una cosa condivisa e accettata da tutti

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@Bigotti il piacere di coppia di vivere momenti del genere è ottima complicità che tiene vivo il rapporto, se poi si partecipa a serate a tema meglio ancora, anche noi lo facciamo, magari ci saremo anche incontrati

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..
due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
@Fulloptional19 qui puoi raccontarle, nessuno può giudicare, siamo liberi di vivere la nostra sessualità come meglio crediamo

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Perché vergognarsi? E di cosa?
Usciamo (culturalmente) da un mondo fatto di "peccati", di tabù, di ruoli preconfezionati ormai piuttosto consunti quando non proprio obsoleti (e di sicuro sbagliati)... sono formalismi che tendono ad ingabbiare, a "castrare" la sessualità e le espressioni direttamente correlate.
La libertà di vivere il sesso come lo "sentiamo" e non come riteniamo (magari sbagliando, ci si castra da soli) che il mondo si aspetti che lo facciamo è una evoluzione personale (che poi diventa collettiva nel lungo periodo) tra le più importanti e a cascata se ne porta dietro tante altre andando ad incidere (più che positivamente) su quella cosuccia che definiamo "qualità della vita"
Siate liberi, siate voi stessi, siate porci, godete e (soprattutto) fate godere...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
Noi pratichiamo il BDSM da diversi anni ed abbiamio avuto anche qualche bella esperienza con coppie. Se fatto con le persone giuste regala sensazioni molto intense 🔥😊

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da CoppiaSposata2016,
due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
ciao ... Mi piacerebbe per esempio giocare con un paio di maturi (uno più di me e peloso) che non conosco.. dover per prima cosa leccare il culo a entrambi davanti a mia moglie per poi farmeli venire in bocca.... No, purtroppo lei non legge...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Dall'altra discussione (con minime modifiche):
«Approfitto per chiedere: che piacere c'è nell'umiliare? C'è un lui di coppia che mi chiede di essere umiliato, sia con le parole sia con la sottomissione fisica (no [...]
prima possibilità: è un gioco. e se è un gioco a un certo punto inizia, a un certo punto finisce.
seconda possibilità: a lui piace davvero farsi umiliare. sempre. anzi, gli tira solo così.

in entrambi i casi, visto che non c'è costrizione, dubito che si possano intaccare i valori morali di chicchessia. poi ci sta che a te non piaccia né il contatto con un uomo né l'essere autoritario, ma questo è un altro discorso. anche se... uscire dalla comfort zone fa sempre solo bene e ti aiuta a conoscerti meglio. poi puoi sempre dire "sai che c'è? 'sta storia della sottomissione continua a farmi schifo". ma almeno lo dici perché l'hai provata