2 anni fa
Tutto e’ lecito se sicuro e consensuale. Noi usiamo… la frusta 😬
2 anni fa
E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉
2 anni fa
Grazie 😉Quotato da Fallo77,ok....buon divertimento x entrambi allora 😜Quotato da Akire84,E’ il punto di partenza: che Lei sia d’accordo, e che sia una pratica… che la eccita. E’ una sensazione diversa, vissuta nel contesto giusto 😉
2 anni fa
Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
io non gradisco 😄
2 anni fa
Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!
2 anni fa
. 👍👍Quotato da Fallo77,una lei di coppia che non gradisce 😏😉Quotato da Paj2,Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!
2 anni fa
Strano, educato?Quotato da Fallo77,Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
No, sei solo uno che non è avvezzo a quella pratica e, di conseguenza, la trova strana, poco rispettosa, eccetera...
Ma nel pieno del rispetto della consensualità e dei piaceri di entrambi, nulla è irrispettoso.
Considera che lo schiaffo in discussione è nulla in confronto ad altro ben più spinto.
Basta sempre non fare mai un passo oltre il consentito.
2 anni fa
io lo trovo eccitante e purtroppo trovo pochi maschi che lo fanno.lo schiaffo al sedere dovrebbe a mio avviso emulare un fantino che cavalca un cavallo e con la frusta o lo schiaffo lo incita ad andare piu veloce, nel sesso serve per rimarcare chi e il dominatore che schiaffeggiandoti ti farebbe "soffrire" di piu 🐷
2 anni fa
Marco me li da troppo forte e io? mi incazzo !!!
2 anni fa
L'ultima ragazza con cui sono uscito anche se non aveva voglia di fare sesso, se le davo delle sonore sculacciate senza nemmeno andarci troppo piano si bagnava istantaneamente. Poi naturalmente era lei che mi saltava addosso in maniera molto animalesca
2 anni fa
Poco rispettoso? Stai scherzando? Lo schiaffo sul sederino quando siamo a pecora è d'obbligoQuotato da Fallo77,Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
1 anno fa
Personalmente i schiaffi mi piace sempre e comunque...
Sentire il rumore e il calore provocato è molto piacevole
Sentire il rumore e il calore provocato è molto piacevole
1 anno fa
L'unica cosa 'poco rispettosa' nel sesso è non rispettare i limiti altrui, tutto il resto è lecito!Quotato da Fallo77,Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
E in genere la sculacciata è gradita 😄
1 anno fa
Trovo molto irrispettosi quelli che non mi schiaffeggiano i ciapet😁
1 anno fa
Già decisamente eccitante 🙂Quotato da CamillaMarco,Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋
1 anno fa
Se ad entrambi piacciono le maniere forti perché no??Magari a lei piace essere posseduta con forza e a lui piace dominare, l?importante che lei lo vuola e non è costretta a subirlo.
1 anno fa
La pecorina senza schiaffetto è come una fetta biscottate senza Nutella, è come la carbonara senza guanciale, è come sesso senza passione. 💗
1 anno fa
Essere sculacciate, è bellissimo,nel momento giusto è magnifico!!! Anche chiederlo a volte è bello!!!🤗👙👠💄💅🐾🐾🐾🍑🐖
1 anno fa
L ultima mia ex pretendeva di essere messa a pecora ed essere sculacciata
Si bagnava da paura e ricambiava con un bel pompino
Si bagnava da paura e ricambiava con un bel pompino