Schiaffi al sedere

28 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
A me piace e lo tollero SOLO quando sono a pecora e lui sta pompando alla grande, anzi se ci aggiunge qualche parola ancora meglio.
Ma al di là di quel contesto non l'accetto proprio, persino la pacca sul sedere la considero fuori luogo 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dolceveleno66,
A me piace e lo tollero SOLO quando sono a pecora e lui sta pompando alla grande, anzi se ci aggiunge qualche parola ancora meglio.
Ma al di là di quel contesto non l'accetto proprio, persino la pacca sul sedere la considero fuori luogo 🙂 [...]
già, metti che hai mal di schiena 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sculacciato mentre la penetravo e sculacciato io mentre penetravano me eccitante una scarica di adrenalina. Se voluto non c'è nulla di degradante, tutto quello che aggiunge eccitazione e piacere ai partner che partecipano è benvenuto

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Le sculacciate ci stanno ogni tanto, l'importante è saperle dare bene (Lolita)

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Florianadolce,
Essere sculacciate, è bellissimo,nel momento giusto è magnifico!!! Anche chiederlo a volte è bello!!!🤗👙👠💄💅🐾🐾🐾🍑🐖 [...]
Condivido totalmente, bravissima Floriana 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Florianadolce,
Essere sculacciate, è bellissimo,nel momento giusto è magnifico!!! Anche chiederlo a volte è bello!!!🤗👙👠💄💅🐾🐾🐾🍑🐖 [...]
ricordo come fosse ieri quando la allora fidanzata (ora moglie) mentre stavamo ….🐷 mi ha detto “picchiami” ovviamente intendeva le sculacciate😍 da lì ci si è aperto un mondo ed ora siamo qui🐷😈

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Fallo77,
Ma perché vedo sempre video nei quali il lui schiaffeggia il sedere mentre la penetra da dietro.....a mio giudizio lo trovo poco rispettoso x lei!! Sarò strano o troppo educato io?? Cosa ne pensate?
Poco rispettoso? Stai scherzando? Lo schiaffo sul sederino quando siamo a pecora è d'obbligo
Assolutamente vero, bravissima Melita, sei una vera ..... "buongustaia"

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
20 giorni fa ci siamo incontrati col nostro amico , serata focosa come sempre , il giorno dopo mi ha detto, sono offesa , ieri sera non mi ha schiaffeggiato il culo 😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2023 -
Parere di un gay passivo... Un limone senza pacca sul culo nn è un limone...e farsi scopare a pecora e nel mentre farsi sculacciare aumenta il piacere... sentire oltre alle stantuffate del cazzo anche le pacche sul culo che diventa rosso mmmmm