Tutti i Post di Florianadolce

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Florianadolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Florianadolce

» Nell'argomento: Tette naturali
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.05.2022
Che olio e che crema e?💋

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Essere sculacciate, è bellissimo,nel momento giusto è magnifico!!! Anche chiederlo a volte è bello!!!🤗👙👠💄💅🐾🐾🐾🍑🐖

» Nell'argomento: Tette naturali
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche io le ho da sempre,con l'età mi sono cresciute,ma da bambino notavo che al mare mi guardavano con stupore, cresciuto. Evitavo e mi vergognavo, adesso le adoro,consigli per aumentarle senza ormoni,? Creme non so... 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iniziato prestissimo,usavo le cose dii mia sorella più grande e di mamma, beccata prima volta da mamma, avevo 14 anni circa e all'epoca ero ancora più femminile, con le sue autoreggenti ,gonna longuette truccata ,con il sandali tacco 13,impietrita ho detto che mi preparavo per la recita,lei colta dalla sorpresa disse: be sta benissimo ma almeno potevi chiedere,io balbettavi qualche cosa e visto il mio imbarazzo se ne andò, dopo qualche giorno mi disse che mi avrebbe regalato delle cose che non metteva più, facendo riferimento alla recita se mi avrebbe fatto piacere,io le lascia cadere il discorso, poi un giorno che rientravo a casa trovai in camera mia una borsa con 2 abiti da sera bellissimi e una mini di jeans e calze , reggicalze, 3 mutandine di tulle e pizzo,collant a rete con la riga, un sandalo rosso che glielo vidi indossare ad un Natale, stupendo tacco largo altissimo intrecciata alla caviglia e un paio di zoccoli sempre alti con il tacco alto un po' più fine, che ricordo lo metteva ogni tanto l'estate, le mie sorelle studiavano all'università e non c'erano quasi mai evidente che era per pe... Non le provaii ma morivo dalla voglia, rientrata ricordo che vedendo che non l'avevo rimossa, mi disse , guarda che ti ho dato delle cose che potrebbero servirti per la recita, perché non le hai provate,se ti va provale, ero imbarazzatissimo e le dissi che l'avrei fatto un altra volta.non mi disse più niente, ed io presi tutto,la recita non fu nominata e credo che avesse capito.hallowen e carnevale erano sempre ottime scuse, ma lo facevo sempre senza confessare,e di nascosto. A 16 anni mi becco sua sorella mia zia,avevo i short di jeans di ma sorella aderentissimi ,una canottiera nera,le zeppe di mia madre estive altissime e mi ero data anche lo smalto, si fermò guardandomi incredula e disse howww credevo fosse tua sorella, le chiesi di non dire nulla, tremavo ma ero quasi compiaciuta, mi rassicuro,,,,,' chiedendomi se era tanto che lo facevo, io le dissi che lo facevo da poco e solo sola,mi disse be quando non c'è lo zio puoi venire da me , ti cambi e facciamo 2 chiacchere come le amiche e mi aiuti in casa se ti va, il carnevale seguente con la scusa andai da lei e mi preparo ,le dissi che andavo ad una festa,Mi diede i collant neri un tubino cortissimo e i sui stivali che mi calzavano a pennello , appena sotto il ginocchio col il tacco, mi disse be vuoi fare la pirata? La suora sexy? La vedova? O vuoi esagerare che fai la donna di strada... Lì per lì le dissi la suora, ma preso dal coraggio le dissi zia no dai visto che ci siamo esagera pure con il trucco,faccio la donna di strada,rise e disse me lo immaginavo.... Ricordo mi trucco' moto forte che ero inriconoacibile, mi diede una molletta per i capelli con un fiore rosso ,allora li portavo lunghi,e un pelliciotto, bordeaux, mi aggiusto il vestito e disse sei uno schianto attenta veramente che non ti rimorchio,ridevo ma ero eccitatissima a vedermi in quel modo... Credo che si siamo parlate tra sorelle,ogni tanto mia madre entrava nel discorso e io facevo finta di nulla ma penso abbia capito...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe la puttana, ma in strada ! Mini calze e tacchi vertiginosi!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
È una vita che lo aspetto!!! 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Consigli su zone Milano dove mettesi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni