Tutti i Post di alessio1905
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessio1905
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
![](/img/balloon-left.png)
Ho le idee confuse….. la signora non era la moglie del tuo amico che trombavate insieme tua moglie e lei lo sapeva? Che vuol dire “ da quello che so”? Non avete fatto scambio di coppia insieme? Era la cosa più facile visto che il trio era già formato e lei voleva scopare cosa che è svenuta con te….. mahQuotato da pordenonese69,Quotato da gerryluis,
Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito.... Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20
da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarlo
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
I motivi possono essere tanti?.. Forse perché pensa che un?amicizia vale più di una scopata, o forse è timido o perché non essendo sicuro delle tue intenzioni ha avuto paura di una brutta figura, magari ti vede come un?amica o semplicemente non sei il suo tipo, i motivi sono tanti?.. A me è successo la stessa cosa, ospite a casa di un amico fraterno, la mattina lui era uscito prestissimo per andare a lavorare, la sua signora si è presentata in vestaglia anche molto sexy, ho fatto finta di niente, ho preso la mia borsa e me ne sono andato. Dovevo stare altri 2 giorni ma inventando una scusa sono andato in albergo?..Quotato da LADYDARK,Be capisco che può sembrare una storia inventata...ma è la realtà
Anzi chiedo a voi come mai non mi ha nemmeno sfiorata...
Modificato dall'autore il 23-12-2024 15:43:41
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
. Nella maggior parte delle situazioni si va a mangiare una pizza, a prendere un drink, a fare un giro con il fantomatico amico che di solito sta al corrente e nel momento del bisogno ti copre le spalle…..Quotato da XHunerXP,Quotato da alessio1905,Nei tradimenti c’è sempre una persona che aiuta chi tradisce, di solito è l’amico o l’amica del cuore , poi se uno non se la sente perché amico anche del tradito si può sempre rifiutare …..
Mica è vero!
Chi lo dice che serve sempre un aiuto.
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
Nei tradimenti c’è sempre una persona che aiuta chi tradisce, di solito è l’amico o l’amica del cuore , poi se uno non se la sente perché amico anche del tradito si può sempre rifiutare …..
» Nell'argomento: Stimolazione
Domanda assurda…. Le donne non sono delle macchine, “se non si mette in moto o è la batteria o è finita la benzina” . Il “problema” ( se si può definire tale , perché magari per lei non lo è ) deve essere cercato nel rapporto della coppia e la soluzione anche , nessuna donna al di fuori di lei sa ……. Le cause possono essere tante, qualche esempio? Mancanza di desiderio per questioni ormonali o psicologiche, qualcun altro la manda in orbita magari prima mentalmente e poi anche fisicamente, non ti vuole perché ha capito che scopi con altre e via dicendo…. La soluzione? PARLA CON LEI , ovviamente se te lo puoi permettere
» Nell'argomento: mogli che non scopano
Io ho espresso semplicemente la mia opinione secondo le mie esperienze senza dire che quello che dico io sia la verità assoluta, da come parlate sembra che siete i massimi esperti e poi scendete anche sul personale senza conoscermi, a proposito dei pantaloni , certe volte gli tolgo, altre volte non gli metto per niente e altre gli scendo fino al ginocchio perché il tempo è poco o perché non si ha il tempo di toglierli .
» Nell'argomento: mogli che non scopano
Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?
. Non c’entra niente l’uscita a cena , una volta raggiunta la pace dei sensi è difficile ritornare indietro, conosco donne che dopo la menopausa hanno chiuso con il sesso come conosco uomini (un po’ di meno) che dopo qualche anno di matrimonio perdono interesse per il sesso sia con la moglie sia con altre donne, dipende dalle persone, c’è chi pensa al sesso appena sveglio fino a che non si addormenta di nuovo e chi ci pensa una volta ogni morte di Papa, questo è…..Quotato da mishaemasha,Da quanto tempo non la porti a cena?
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
. Molto eccitante…Siamo vicini, se vi va contattatemi….Quotato da Samantacp,Molto eccitante pulire lo sperma
dal seno....
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
. Anche secondo me il cornuto è quello che non sa..La cornutaggine è una cosa etica, una cosa di fiducia e non una cosa fisica.Dal momento che una coppia si diverte con una coppia, con una F o con un M nessuno/a ha le corna , le corna si hanno quando il/la partner gioca senza farlo sapere al?altro?..Quotato da Gineronimo,Quotato da stephanie69,io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄
Bravissimo , secondo il mio parere la cornuta
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….Quotato da stephanie69,
Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄
Spesso il Lui della coppia che ha rapporti a tre con M viene chiamato cornuto, invece la Lei della coppia che ha rapporti a tre con F no.Secondo me in un rapporto dove tutti sono consenzienti nessuno è cornuto ma non mi spiego questa differenza ..Secondo voi?
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
Se ad entrambi piacciono le maniere forti perché no??Magari a lei piace essere posseduta con forza e a lui piace dominare, l?importante che lei lo vuola e non è costretta a subirlo.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
Wow la mia fantasia riccorrente nel ultimo periodo, moglie e marito che me lo prendono in bocca contemporaneamente, mi piacerebbe tanto incontrarvi….Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Oggi montagna GRAN SASSO...