Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
666
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

» Nell'argomento: Preparare il culo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la doccetta per ano di cui sopra .non volendo aspettare lo scaldabagno ho utilizzato acqua fredda. Mi sono riempito per bene due o tre volte. l'acqua usciva quasi pulita ,così sono uscito dal bagno. dopo qualche passo però, Sono dovuto tornare al wc. ma questa volta non è uscita solo acqua 😒. Mi potete spiegare gentilmente Dove ho sbagliato?

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da battakiots,
non sai cosa ti perdi, se non sopporti la sauna, c'è il bagno turco oppure la vasca idromassaggio o altre soluzioni goduriose !!!
Quotato da battakiots,
non sai cosa ti perdi, se non sopporti la sauna, c'è il bagno turco oppure la vasca idromassaggio o altre soluzioni goduriose !!!
Beh io non sono vaccinato non potrei nemmeno uscire di casa ormai, ci hanno scansati come lebbrosi, non ho mai avuto il covid, ma avendo problemi di salute, non mi vaccino e di conseguenza non posso nemmeno usufruire di tutte le liberta' classiche, in piu ormai le mie curiosita' sul mondo gay le ho soddisfatte secoli fa. 😎
"ormai le mie curiosita' sul mondo gay le ho soddisfatte secoli fa" Ma che sei un vampiro?! (Ne senso dell' eta' ovviamente). Sembri una bellissima ragazzina!.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da culex,

tesoro ma sei splendida 😄
lo credo che ti vogliano inculare avrai la fila eheheh
😋 ho già dato anche troppo anni fa 😄
non credevo esistesse una creatura cosi bella. sia uomo che donna. da mille bacini. dovrebbe essere un/a divo/a come minimo. 💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Boy21r,
Mi sono capitate in due occasioni. La prima volta era un ragazzo sposato, era il periodo estivo e andava avanti e indietro da casa sua a casa in villeggiatura dove c'era la lei. Quella sera l'ho invitato dalle mie parti e ci siamo m [...]
Due esperienze che rispondono alle domande che avevo fatto, che comprendono sia una situazione positiva che negativa. Grazie per avercela raccontata.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da daddybear60,
Lo schizzo spesso non si sente. Si sente la vibrazione del cazzo ed una grande goduria sapere che hai fatto fodere una persona dentro di te. Dopo mi piace sentire la sborra dentro che riesco a trattenere per un paio d'ore. [...]
Scusa, sono curioso. Puoi descrivere la sensazone che provavi sentendo la sborra trattenuta dentro? mentale o anche fisica?

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Vorrei curiosare nelle vostree storie se me lo permettete. A qualcuno di voi è capitato che vi siete incontrati per una sveltina o quasi. Invece siete rimasti a dormire insieme?. Vorrei sapere com'è andata? vi siete messi insieme anche per poco tempo? o siete diventati partner?. Oppure al contrario avete avuto brutte esperienze al mattino. di tipo fisico oppure nel comportamento del ospite?

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
un cazzo che ti riempie la bocca e la gola, che entra, che esce, che si lascia leccare e poi ingoiare tutto, che ti consente di variare il ritmo con improvvise accelerazioni, di insalivarlo e poi di bere la tua saliva e il precum e poi alla fine (se la persona è sana e fidata) il caldo fiotto finale... Continuerei per ore, anche se poi il mio sederino è geloso e vuole la sua parte...
Ti straquoto al 110....% e in piu se ci siamo fatti venire in faccia o sulle tettine, giocare con la sua sborra ancora calda, spalmandocela intorno ai capezzoli o in faccia mentre lui ci guarda sdraiato accanto a noi in modo porco come dicendoci adoro cio che fai e caricandosi per......" se poi il mio sederino è geloso e vuole la sua parte". 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Come trav frequentavo maggiormente la sauna "Terme internazionali Roma". In circa 10 anni di frequentazione, ho preso una caterva (scusate il francesismo) di cazzi, sono stata scopata in tutti i modi, maniere e posizioni, due tre per volta a volte la fila, aspettavano che mi si liberasse un buco per riempirmelo subito con qualche cazzone. Mi mancano da morire quei pomeriggi, la sera uscivo un po' scassata e dolorante, ma cazzo ero sazia e felice [...]
Dopo quello che ha scritto mcaleri che sembra abbastanza rassicurante e dopo le cose eccitanti che hai scritto tu, probabilmente ci andrò anche io presto.

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle scarpe con tacco alto, ma ho capito che almeno per me e' troppo complicato fare queste cose 🙂 in quei momenti mentalmente sono donna 🙂 a quanto dicono gli scienziati in ognuno di noi c'è una parte maschile e femminile 🙂quando faccio un pompino ad un uomo o mi faccio scopare, la mia parte femminile esci fuori completamente 🙂 se lui se ne accorge e mi tratta al femminile per me è quasi come se avessi già goduto mentalmente e cerco di far godere lui sessualmente il più che posso 🙂 Non riuscirei a fare sesso con un uomo pensando di essere uomo anche io 🙂

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io sono al contrario di quelli che dicono "A me interessa solo il cazzo, dei uomo non me ne frega niente" 🙂 io godo anche solo mentalmente, se so che c'è un uomo di carne dietro al cazzo che mi sta penetrando 🙂 Ho provato a usare oggetti ma non provo niente o poco 😒 Che significa? Qualcuno mi può spiegare?

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Vagabondoroma,
Buongiorno... Io frequento la Apollion di Roma molto pulita carina e frequentata.... Le altre saune romane nn le conosco comunque hanno riaperto 👏👏👏 ci si diverte 😋 😋 😋 [...]
Ho voglia anch'io di andarci 🙂 sarebbe la prima volta 🙂 come funziona per la sicurezza covid? Grazie 🙂

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da pandasweet,
Da quando mi ha inculato e mi ha sborrato dentro non riesco più a farne a meno mi eccita come una troia sentirmi ingravidare!
Hai scritto bene! Per coloro come noi almeno per me e' cosi che quando fanno sesso con un uomo vogliono sentirsi mentalmente donne e propio cosi. sentirsi come ingravidati e' stupendo! 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io poco tempo fa, dopo che ho fatto la pipì ,che adesso la faccio seduto (Ma questa è un'altra storia) ho provato a mettere il dito sul buchino e portarmelo alla bocca. devo dire il sapore non era male solo un po' Salatino. ho finito per pulirmi leccando le ultime gocce. la cosa mi ha provocato una certa eccitazione mentale. Infatti adesso lo faccio sempre, invece di pulirmi con la carta. la cosa eccitante per me e che la so solo io ed adesso anche voi. perciò penso che ad un uomo di cui mi fido lo farei volentieri di tenerli il cazzo mentre fa la pipì. dopodiché sgrullata e leccatina delle ultime gocce E poi ovviamente tutto il resto 😋

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
L'ho fatto un attimo fa. Per fortuna solo il pube e intorno. Mi piace sentirmi una ........ Ma che fatica cercarli intorno!

» Nell'argomento: Provare o non provare?
3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
È necessario lasciar andare millenni di mascolinità tossica, una società che spinge le persone a rimanere inquadrati all’interno di schemi rigidi che non hanno a che fare con l’identità sessuale delle persone, e anche le aspettative nostre e degli al [...]
grazie per i consigli 🙂spero di ricordarmi di queste bellissime parole 🙂 non, se mi arrivassero dei forti dubbi....... Ma quando mi arriveranno.

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi sembra di aver capito che principalmente sono due tipi. quelli che si sentono uomini e per qualche motivo gli piace sentire il cazzo nel culo. ovviamente non ho niente da obiettare . e quelli che quando sono con un uomo vogliono sentirsi donna, io appartengo a questo secondo gruppo. Infatti godo più che altro mentalmente. Se l'uomo con cui sto in quel momento mi fa sentire donna con le parole e con il comportamento wowww, faccio di tutto per farlo godere il massimo possibile. Certo, se mi fa godere anche fisicamente, come è già successo, 😋per quanto mi riguarda c'è un doppio piacere 😋

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da culex,
pure a me piacciono i magri glabri però non li voglio effeminati e un pochino pelosi sulle gambe perchè no, Insomma debbono sapere di maschio se no che gusto c'è?
Beh dipende dai gusti! Io versione attivo, preferireii una "donna" giovane magra col cazzo, anche non per forza Trav.

3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
1 + 1 = 2 🙂

» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Freesex80,
Ho sempre l'idea che un uomo maturo
Sappia bene cosa voglia... Che abbia l'esperienza e la maturità che ci vuole spesso per fare incontri con persone semisconoscoute, ne l saper gestire il proprio piacere e quello del suo partner [...]
se vuoi eccomi qui! 🙂

» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
3 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Ho bisogno di un penefattore 😎
bella questa ! non l'avevo mai sentita! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni