3 anni fa
Mi succede da quando ho provato il primo cazzo, circa 45 anni fa.. 🐷
3 anni fa
Beato te. Io ho voglia di prenderlo anche se non ho mai provato.Quotato da pinuccio21,Mi succede da quando ho provato il primo cazzo, circa 45 anni fa.. 🐷
3 anni fa
Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tanti e ho goduto parecchio e mi auguro di continuare
3 anni fa
Anche io. Mai provato ma tanto desiderio di cazzo. Iniziamo piano con qualcuno? Pesaro e Urbino☺️
3 anni fa
Io provato alle medie con amichetti e mai smesso di prenderlo anche se poi mi sono costruito una vita da eterno sposato.... Ma il cazzo è sempre bello prenderlo
3 anni fa
come ti capisco... 😄Quotato da Trisex,Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tan [...]
3 anni fa
🐷Quotato da pinuccio21,Mi succede da quando ho provato il primo cazzo, circa 45 anni fa.. 🐷
3 anni fa
È vero. Fortunatamente la donna non mi manca ma ci sono dei giorni che mi prendono le voglie di cazzo e sono le più difficili da soffocare specialmente in questi periodi.
3 anni fa
In questo le trans sono perfette specie se attive hanno il meglio di entrambi i sessi
3 anni fa
In buona sostanza un cazzo fa sempre godere
Pier
Pier
3 anni fa
si Pier decisamenteQuotato da pierpatty6151,In buona sostanza un cazzo fa sempre godere
Pier
3 anni fa
Evviva noi troie sposate 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Ragazzi..... c'è tanto bisogno di cazzo nel mondo 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Ho bisogno di un penefattore 😎
3 anni fa
Diventa come una droga 😮Quotato da Giovane04,Sono giovane non ho tante esperienze, provo attrazione più per le donne, ma ogni tanto prende quella voglia di un uomo e di farsi scopare, di solito preferisco le donne però è irresistibile
Succede anche a voi?
[...]
Quando l'hai provato non puoi più farne a meno... resisti... resisti ma prima o poi cedi 😋 ancora 😋
3 anni fa
Da quando ho iniziato all'età di 40 anni quando lovoglio lo cerco senza problemi
3 anni fa
... Esattamente quello che capita a me.. con la compagna e le donne mi eccitano le autoreggenti, i bei culetti, il sesso orale e anale.. Ma con gli uomini nienti sentimenti o preferenze di età, dimensioni, aspetti fisici ma solo piacevole sesso da passivo..Quotato da Trisex,Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tan [...]
3 anni fa
😋 😋Quotato da Enigma54,Da quando ho iniziato all'età di 40 anni quando lovoglio lo cerco senza problemi
3 anni fa
"così nacque il cazzo che fece impazzire mezzo mondo e mezzo no..." (Cit.)
3 anni fa
anche a me è successo la stessa cosa, sposato ma con tanta voglia di cazzoQuotato da Passmaturo,Io provato alle medie con amichetti e mai smesso di prenderlo anche se poi mi sono costruito una vita da eterno sposato.... Ma il cazzo è sempre bello prenderlo