Tutti i Post di Trisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trisex
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 anni fa
Già nello spogliatoio si può scambiare qualche occhiata,poi vado a fare la doccia e butto l'occhio sui cazzi,se ne vedo uno come piace a me cerco di farmi notare e fargli capire che ci sto, poi mi asciugo e faccio un giro per l'ambiente,se qualcuno mi segue mi infilo in un camerino e l'aspetto. Altre volte entro nel camerino e aspetto che qualcuno a cui piaccio entri e chiuda la porta,altre volte faccio qualche giro ed entrò nella dark room,se è un giorno con molta gente è quasi piena e basta muoversi un po' per toccare qualche cazzo,se gli piaccio dopo qualche carezza mi inginocchio e glielo prendo in bocca,a volte mi fa alzare e mi porta in camerino,altre volte gode al buio,altri non vogliono godere subito e dopo un po' cambiano situazione
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Quasi tutte le volte è stato bellissimo e lo rifarei sempre
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
3 anni fa
Con Coppie di maschi lo farei sempre,con coppie miste mai provato,purtroppo
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa
Penso a quanto è bello essere desiderati e far eccitare un uomo al punto da riempirmi col suo cazzo e la sua sborra
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Che voglia,però da anni non la ingoio,al massimo mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo
» Nell'argomento: Culo maschile o culo femminile?
3 anni fa
Molti maschi cercano il culo maschile perché le compagne non glielo danno
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
3 anni fa
Esattamente la stessa cosa. Sono sposato e mi piace il sesso con mia moglie, per strada guardò solo alle donne e salterei addosso a molte di loro,ma ogni tanto mi prende quella specie di febbre e mi viene una voglia pazzesca di cazzo, ne ho presi tanti e ho goduto parecchio e mi auguro di continuare
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Un'orgia con molti uomini che ad un certo punto mi sborrano addosso
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
Passivo con passione,mi piace farmi succhiare ma la penetrazione proprio no
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
3 anni fa
Molto euforico,soprattutto se non ho eiaculato,se sono in sauna mi piace mantenere l'eccitazione e cercarne un altro
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
16 anni, spiaggia nudista, ero andato perché,affamato di sesso, volevo almeno vedere qualche donna nuda, ma mi resi conto che mi eccitavano di più i maschi. La primissima volta si avvicinò un tipo maturo e mi succhio',dopo qualche giorno tornai,incontrai lo stesso tipo,mi fece un altro pompino e poi volli provare anche io....da allora non ho più smesso