Culo maschile o culo femminile?

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Che domanda stupida! Ci sono maschi che preferiscono il culo maschile... altri quello femminile, punto!! 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sempre femminile

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Sebbene passivone adoro i bei culi sia M che F

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Per me sia quello maschile che femminile, purché sia un bella cubetto sodo e tondo, mi attraggono da morire...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bigbottom,
Non mi riferivo all’aspetto del culo ma a quello che ispira di più: maschile o femminile?
Chi dei due è più eroticamente attraente?
Ma non c'è una risposta assoluta a questa cosa, dipende dai gusti! Magari a te attrae più un culo maschile...e a me un culo femminile! Come cavolo fai a fare questa domanda?? E' come chiedere se è più buono il prezzemolo o il basilico... e che cazzo!! 😒

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
il culo non ha genere, ma con un maschio giochi col cazzo e se ti va bene ci si scambia di posto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace prenderlo dietro, in qualche occasione sono stato anche attivo e adoro i culi delle donne e ho avuto e ho occasione di prenderli.. per esperienza ho notato che alcuni etero o bsx cercano il culo maschile perché la compagna non glielo concede..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cazbis,
Per me sia quello maschile che femminile, purché sia un bella cubetto sodo e tondo, mi attraggono da morire...
quando un culetto è bello... non fa testo se è maschile o femminile, basta poterci giocare e... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da attivo mi piacciono entrambi anche se quei maschili sono più facili da trovare !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Mmmm 💦😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Entrambi, mi piacciono sia leccarli che penetrarli, ho anche altri vizietti ma non tutte/i sono disponibile a farsi fistare.
Buona serata dal Mugello.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Senza ombra di dubbio quello femminile.. sono malato per il fondoschiena femminile.. Pero mi piace farmi montare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Senza ombra di dubbio quello femminile.. sono malato per il fondoschiena femminile.. Pero mi piace farmi montare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.11.2020 -
A me piace solo il culo maschile e soprattutto mi piace e cerco l'uomo versatile

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Matbx,
A me piace solo il culo maschile e soprattutto mi piace e cerco l'uomo versatile