3 anni fa
Che domanda stupida! Ci sono maschi che preferiscono il culo maschile... altri quello femminile, punto!! 😒
3 anni fa
Sempre femminile
3 anni fa
Sebbene passivone adoro i bei culi sia M che F
3 anni fa
Per me sia quello maschile che femminile, purché sia un bella cubetto sodo e tondo, mi attraggono da morire...
3 anni fa
Ma non c'è una risposta assoluta a questa cosa, dipende dai gusti! Magari a te attrae più un culo maschile...e a me un culo femminile! Come cavolo fai a fare questa domanda?? E' come chiedere se è più buono il prezzemolo o il basilico... e che cazzo!! 😒Quotato da bigbottom,Non mi riferivo all’aspetto del culo ma a quello che ispira di più: maschile o femminile?
Chi dei due è più eroticamente attraente?
3 anni fa
il culo non ha genere, ma con un maschio giochi col cazzo e se ti va bene ci si scambia di posto.
3 anni fa
Mi piace prenderlo dietro, in qualche occasione sono stato anche attivo e adoro i culi delle donne e ho avuto e ho occasione di prenderli.. per esperienza ho notato che alcuni etero o bsx cercano il culo maschile perché la compagna non glielo concede..
3 anni fa
quando un culetto è bello... non fa testo se è maschile o femminile, basta poterci giocare e... 🐷 🐷 🐷Quotato da cazbis,Per me sia quello maschile che femminile, purché sia un bella cubetto sodo e tondo, mi attraggono da morire...
3 anni fa
Da attivo mi piacciono entrambi anche se quei maschili sono più facili da trovare !!!
3 anni fa
Entrambi, mi piacciono sia leccarli che penetrarli, ho anche altri vizietti ma non tutte/i sono disponibile a farsi fistare.
Buona serata dal Mugello.
Buona serata dal Mugello.
3 anni fa
Senza ombra di dubbio quello femminile.. sono malato per il fondoschiena femminile.. Pero mi piace farmi montare.
3 anni fa
Senza ombra di dubbio quello femminile.. sono malato per il fondoschiena femminile.. Pero mi piace farmi montare.
1 anno fa
A me piace solo il culo maschile e soprattutto mi piace e cerco l'uomo versatile
1 anno fa
Quotato da Matbx,A me piace solo il culo maschile e soprattutto mi piace e cerco l'uomo versatile