Tutti i Post di Matbx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matbx
» Nell'argomento: Biker bsx
4 mesi fa
Quotato da MotoMi,Moto custom, provincia Milano ovest
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
11 mesi fa
La mia prima volta è stata con una trans italiana versatile a Milano con lei ho avuto la mia prima esperienza di sesso gay completo e reciproco. Un po di tensione all'inizio ma poi solo tanto piacere, e un po di dolore . Per anni l'ho incontrata 1-2 volte al mese. Adesso preferisco il sesso con uomini ma almeno un paio di volte all'anno torno da lei.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
: 💋💋💋Quotato da Paolo291510,Il Top sono due maschi che si danno piacere orale in contemporanea, succhiarsi a vicenda, descriversi le sensazioni che si provano e provare direttamente sul pene del partner a trasferire il piacere ricevuto sul proprio.
Poi limonare con complicità [...]
» Nell'argomento: Culo maschile o culo femminile?
1 anno fa
A me piace solo il culo maschile e soprattutto mi piace e cerco l'uomo versatile
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
concordo a me piace condividere il motel lo propongo sempre quando faccio sesso con uominiQuotato da The_Dishwasher,Quotato da Singolo_70,Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.
Per me fare a metà della camera è una condizione imprescindibile.
Significa avere lo stesso desiderio di scopare e prendersi carico insieme della condizioni per poterlo fare.
Mi è capitato di rifiutare degli incontri perché non eravamo d’accordo su questo. Soprattutto le coppie si sentono di poter mercanteggiare su questo punto. Sbagliano. Il desiderio è uguale per tutti. Diversamente anche la scopata non sarà una buona scopata.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Quotato da sposatobisex73,Io sempre alla ricerca di maturi zona Novara......
Io disponibile se ti va contattami
» Nell'argomento: Sondaggio prima bsx ora gay?
1 anno fa
Io da etero a gay, sono 6 anni che non faccio sesso con mia moglie o con altre donne. Da quando mi sono deciso a provare il sesso omosessuale sono attratto solo da uomini e dell'uomo mi piace tutto, non cerco solo il cazzo, anche se mi piace moltissimo prederlo e vederlo sborrare, sono gay al 100% anche se non dichiarato.