1 anno fa
sondaggio per attivi e passivi quanti di voi ora sono gay dichiarati e non?rnIo non dichiarato
1 anno fa
Io ormai sono gay dichiarata
1 anno fa
Anche io stessa cosa, a volte mi domando che cosa pensano le mogli?Quotato da Coach66,Io da bsx a gay ma non dichiarato. Ormai mi piace più il cazzo della fica e con mia moglie scopo pochissimo
1 anno fa
Con mia moglie sono due anni che non ho rapporti ma le donne continuano a piacermi soprattutto le asiatiche...però ormai faccio sesso solo con persone "cazzomunite"...uomini trans trav...e da passivo...direi 10% bisex e 90% omosessuale non dichiarato... 💋
1 anno fa
Anche io non faccio più sesso con mia moglie da parecchio, preferisco l'uomo maturo ormai direi gay al 100% ma non dichiaratoQuotato da singlemanontroppo,Con mia moglie sono due anni che non ho rapporti ma le donne continuano a piacermi soprattutto le asiatiche...però ormai faccio sesso solo con persone "cazzomunite"...uomini trans trav...e da passivo...direi 10% bisex e 90% omosessuale non [...]
1 anno fa
Gay non dichiarato con sempre più voglia di cazzo in bocca e in culo
1 anno fa
A me le donne piacciono molto esteticamente. Sopratutto alte, bel culetto, tettine quasi a pera. Ma poi non mi ci vedo piu a scoparle, o essere scopato con lo strappon non mi dice niente. L'opposto per gli uomini. Per strada niente. Pero quando vedo un bel orsone peloso tipo boscaiolo sia sul web sia in spiaggia, la mia parte femminile esplode, anche se ovviamente molto di nascosto.
1 anno fa
Sempre più gay sempre meno bsx.
Sono sette anni che non faccio sesso con mia moglie...
Sono attratto solo dal cazzo... ho avuto qualche incontro con uomini maturi come me
È giunto il momento di essere sverginato da un bel cazzone durissimo possibilmente al di sotto dei 50 anni
Mi sento gay... mi piace dirlo e esserlo..
Adoro ogni centimetro di pelle dell'uomo
Sono sette anni che non faccio sesso con mia moglie...
Sono attratto solo dal cazzo... ho avuto qualche incontro con uomini maturi come me
È giunto il momento di essere sverginato da un bel cazzone durissimo possibilmente al di sotto dei 50 anni
Mi sento gay... mi piace dirlo e esserlo..
Adoro ogni centimetro di pelle dell'uomo
1 anno fa
Ho fatto i passaggi da eterocurioso a bsx versatile a bsx passivo col passare del tempo.
Ora sono un bsx puro passivo (mi piace sia la figa che il cazzo) non dichiarato in pubblico, ma chi è importante per me lo sa.
Purtroppo non riesco a fare molti incontri tra maschi e la voglia di cazzo è tanta. 🐷 🐷 🐷
Ora sono un bsx puro passivo (mi piace sia la figa che il cazzo) non dichiarato in pubblico, ma chi è importante per me lo sa.
Purtroppo non riesco a fare molti incontri tra maschi e la voglia di cazzo è tanta. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi sento piu gay mi piace un bel cazzo da giocarci non sono dichiarato. mi piace la figa ma un cazzo di piu
1 anno fa
Io da etero a gay, sono 6 anni che non faccio sesso con mia moglie o con altre donne. Da quando mi sono deciso a provare il sesso omosessuale sono attratto solo da uomini e dell'uomo mi piace tutto, non cerco solo il cazzo, anche se mi piace moltissimo prederlo e vederlo sborrare, sono gay al 100% anche se non dichiarato.
1 anno fa
Bisex, ma sempre di nascosto