Tutti i Post di glabroxattetrav


Il Forum di Annunci69.it
662
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Da un mio "partner" in bocca. Poi lui mi dice vieni, e mi bacia in bocca con la sua sborra cremosa.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Se proprio per l'eccitazione del momento, voglio far sesso virtuale, mi piace molto lo scambio di frasi, Tipo, cosa ti farei eccetera. ma la maggior parte vuole scambiare foto e addirittura video. Ma questa cosa mi scoccia un po'.

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Travbix,
Cazzo metteteci un po? di tabacco in ciò che vi fumate non ci si capisce un cazzo. È voglia di cazzo o non vi frega cazzi lo prendete o lo mettete sto cazzo i vi menate il cazzo ma che cazzo si sta a di omo donna dona omo omo omo cane gatto mah mun c [...]
😄 😄 😄 🐷 😄 😄 😄

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
allora aveva ragione l'angelo con le corna. non ho capito un cazzo manco io. bohhh

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Ma come non si e' capito un cazzo? voi uomini siete insensibili 🙂. Voleva un aMore romantico con "uomo donna donna uomo (verdone)" .con la moglie e diventato sesso bestiale cm dice lui. e' venuto fuore l'amore romantico sessuale pe un altro uomo. E ha bisogno di essere posseduto da questo
uomo. provabile covasse dentro un animo femminile come me. e' tanto semplice.

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Cp_fuocovivo,
Quotato da Chris-baby-face,
😇 di solito gli angeli mangiano fagioli 😋 e non hanno corna, anche perché questo angelo è single ed esente da corni 😄
io nn mangio fagioli ma ho le corna...ahahahah
l'importante ti stiano bene in ogni senso! 🐷

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Lucabisex271984,
Vi capita mai quel momento in cui vai in calore!! Parlo principalmente per i passivi! Di avere cosi tanto voglia di un uomo, magari anche uno preciso, e mi sento tipo sopraffatto un po’ mi sento stupido diciamo, il culo freme e il desiderio di lui mi [...]
Per la precisione...non ci ho capito un cazzo appunto 😄 😄
Bellissima e pungente.....un angelo con le corna! 🙂

» Nell'argomento: Sito cam
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Complimenti A69 e un sito 🙂 🙂 🙂 stupendo, stupendissimo 🙂 🙂 🙂. ma la ultima versione di webcam non va (NON dal punto di vista informatico). Buone notizie per voi cari porcellini come me, ma ve le do a pagamento 😒.......scherzo! 😄 credo vi riferiate alla versione web. basta scaricare l'app windows sul sito ciaoamigos e ciliegina sulla torta senza registrazione 😄.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Farmii scopare da un amico mio, ma prima fargli un pompino mentre lo guardo negli occhi. lui mi piace molto perché uno orsacchiotto peloso come piace a me, con una bella voce da omone appunto..........
In proposito ieri sera non so come e' successo, e puo sembrare un paradosso questa frase, ma c'e' stato "un solo tattile meraviglioso inizio avanzato" con ciglieggina........di 18cm 2do lui ma 2do me di piu......forse continua 😋

» Nell'argomento: A che cazzo pensi!!!
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Si eccome.........In proposito: Vorrei Farmii scopare da un amico mio, ma prima fargli un pompino mentre lo guardo negli occhi. lui mi piace molto perché uno orsacchiotto peloso come piace a me, con una bella voce da omone appunto.................................ieri sera non so come e' successo, e puo sembrare un paradosso questa frase, ma c'e' stato un "solo tattile meraviglioso inizio avanzato" con ciglieggina........di 18cm 2do lui ma 2do me di piu......forse continua

» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
E solo un mio personale parere, ma penso certe cose sono come la droga, alla fine non ti accontenti piu'e possono esssere anche dannose. io sono piu' vicino a "chi si accontenta gode".

» Nell'argomento: Preparare il culo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Mikebsx40,
Il problema di Amazon è che dopo che acquisti i prodotti vengono salvati nella cronologia ed appaiono successivamente tutti gli articoli correlati come nuove proposte di acquisto. Se consulti in compagnia lo shopping su Amazon può essere imbarazzante [...]
Non sono sicuro che si possa fare ma la probabilita' e' alta visti i requisiti per crearlo. Potresti creare un altro account per il nostro "hobby" con un altra email. l'importante per loro e' che tu paghi. 🙂......ovvio devi tenerlo scollegato o collegarti con un device solo tuo.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da belboy10,
Vorrei tanto poter soddisfare due uomini insieme anche tre, perderei anche le ultime inibizioni 💋
Piacerebbe anche a me piu o meno per lo stesso motivo. Ma gia mi sento un po "in colpa" quando incontro uno solo, figuriamoci 2 o 3 contemporaneamente

» Nell'argomento: Preparare il culo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da mcaleri,
Quotato da glabroxattetrav,
"...poi li rifaccio circa una o due ore dopo". Ti ringrazio molto per questa informazione, che non l'ho letta da nessun'altra parte. quindi io non avrei potuto usare il dildo in modo "pulito", se non dopo qualche ora e dopo un altro clistere? Io pensavo fosse l' uso di acqua fredda.grazie Se mi puoi rispondere 🙂
.. Si, praticamente ci vuole un po'di tempo affinché scenda "tutto" quello che c' è dentro.. ho verificato che dopo mezz'ora o un'ora facendo altri clisteri ancora usciva acqua sporca... Quindi io personalmente mi faccio almeno tre/ quattro clisteri e poi dopo un'ora circa altri tre o quattro.. se hai mangiato poco nelle ultime 24 ore forse bastano meno.. Poi mi lubrifico e penetro con dildo per verificare se è pulito..
quando l'ho letto, non ci avevo fatto caso .forse il motivo del problema sta in questa frase "i clisteri hanno spesso effetto ritardato". come tanti di noi, ho tanta voglia di prendere un dildo di carne, pieno di nettare caldo e cremoso. Comunque grazie per le tue risposte mi saranno molto utili 💋

» Nell'argomento: Pulizia anale
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la doccetta per ano di cui sopra .non volendo aspettare lo scaldabagno ho utilizzato acqua fredda. Mi sono riempito per bene due o tre volte. l'acqua usciva quasi pulita ,così sono uscito dal bagno. dopo qualche passo però, Sono dovuto tornare al wc. ma questa volta non è uscita solo acqua . Mi potete spiegare gentilmente Dove ho sbagliato?

» Nell'argomento: Preparare il culo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da mcaleri,
Quotato da glabroxattetrav,
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la do [...]
....... Non hai sbagliato niente, i clisteri hanno spesso effetto ritardato, ci vuole tempo prima che scenda il tutto.. io ne faccio tre o quattro e poi li rifaccio circa una o due ore dopo..
"...poi li rifaccio circa una o due ore dopo". Ti ringrazio molto per questa informazione, che non l'ho letta da nessun'altra parte. quindi io non avrei potuto usare il dildo in modo "pulito", se non dopo qualche ora e dopo un altro clistere? Io pensavo fosse l' uso di acqua fredda.grazie Se mi puoi rispondere 🙂

» Nell'argomento: Preparare il culo
2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la doccetta per ano di cui sopra .non volendo aspettare lo scaldabagno ho utilizzato acqua fredda. Mi sono riempito per bene due o tre volte. l'acqua usciva quasi pulita ,così sono uscito dal bagno. dopo qualche passo però, Sono dovuto tornare al wc. ma questa volta non è uscita solo acqua 😒. Mi potete spiegare gentilmente Dove ho sbagliato?

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da battakiots,
non sai cosa ti perdi, se non sopporti la sauna, c'è il bagno turco oppure la vasca idromassaggio o altre soluzioni goduriose !!!
Quotato da battakiots,
non sai cosa ti perdi, se non sopporti la sauna, c'è il bagno turco oppure la vasca idromassaggio o altre soluzioni goduriose !!!
Beh io non sono vaccinato non potrei nemmeno uscire di casa ormai, ci hanno scansati come lebbrosi, non ho mai avuto il covid, ma avendo problemi di salute, non mi vaccino e di conseguenza non posso nemmeno usufruire di tutte le liberta' classiche, in piu ormai le mie curiosita' sul mondo gay le ho soddisfatte secoli fa. 😎
"ormai le mie curiosita' sul mondo gay le ho soddisfatte secoli fa" Ma che sei un vampiro?! (Ne senso dell' eta' ovviamente). Sembri una bellissima ragazzina!.

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da culex,

tesoro ma sei splendida 😄
lo credo che ti vogliano inculare avrai la fila eheheh
😋 ho già dato anche troppo anni fa 😄
non credevo esistesse una creatura cosi bella. sia uomo che donna. da mille bacini. dovrebbe essere un/a divo/a come minimo. 💋

2 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 664
Quotato da Boy21r,
Mi sono capitate in due occasioni. La prima volta era un ragazzo sposato, era il periodo estivo e andava avanti e indietro da casa sua a casa in villeggiatura dove c'era la lei. Quella sera l'ho invitato dalle mie parti e ci siamo m [...]
Due esperienze che rispondono alle domande che avevo fatto, che comprendono sia una situazione positiva che negativa. Grazie per avercela raccontata.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni