9 anni fa
tubo della doccia... 3/4 lavaggi, poi aspetto un 10 min e sul bide dito in profondita con acqua e detergente intimo, allargando x bene buco cosi esce acqua residua e nn hai problema che esce dopo...
9 anni fa
Ciao..io ho sempre usato il tubo della doccia....con acqua tiepida....svariate volte...importante essere rilassati e non aver fretta......dopo di che....sesso per ore ed ore.
Metodo semplice...molto efettivo.
Anche nei centri fanno lo stesso...la differenza che loro hanno due tubi contemporaneamente....uno entrata acqua..uno risucchia il tutto.
Metodo semplice...molto efettivo.
Anche nei centri fanno lo stesso...la differenza che loro hanno due tubi contemporaneamente....uno entrata acqua..uno risucchia il tutto.
9 anni fa
Mangiare poco il giorno prima e stare a digiuno il giorno che si fa sesso, farsi un prolungato bidet con 2-3 dita dentro, magari fare entrare un dildo lungo e rigirarlo fino a quando non c'e piu niente, e poi via a cazzi duri; che bello.
9 anni fa
Io non ho esperienze con altri uomini ma non sono vergine! Anzi!!! E per pulirmi prima uso il tubo della doccia con acqua tiepida mentre lo infilo dentro spingo come per evacuare lo faccio 2 3 volte finché non esce acqua pulita poi posso infilarmi di tutto ed esce sempre pulitissimo tanto che non ho problemi ad infilarmelo in bocca e poi rimetterlo dentro
9 anni fa
una semplice peretta. ce ne sono di varie dimensioni ed è molto facile da usare e anche veloce.
9 anni fa
bravo anche io uso la peretta pratica e veloce , un bel buco pulito è sempre eccitanteQuotato da primizia_bsx,una semplice peretta. ce ne sono di varie dimensioni ed è molto facile da usare e anche veloce.
9 anni fa
Ho provato con un po con tutto per il lavaggio interno del mio culetto però quello che preferisco e' il lavaggio con il tubo della doccia poi mi siedo sul bidet e mi infilo le dita dentro e risciacquo bene e' molto piacevole , quando faccio sesso con persone che mi fido senza preservativo dopo che mi ha scopata mi piace prenderlo in bocca e sentire il sapore del mio buchetto 🐷
9 anni fa
Be concordo sul fatto di assaporare il gusto del buco del culo poi secondo me è eccitante e non so il tuo ma il mio diventa scivolosossimo di umori tipo uma figa che si bagna molto 🐷 🐷 💋 💋
8 anni fa
Il tubo della doccia può provocare irritazioni e disturbi. C'è un prodotto in commercio che serve proprio allo scopo: "my perfect colon". Io l'ho acquistato in farmacia, ma ho visto che viene venduto anche su Amazon.
8 anni fa
.......basta poco! Una supposta di glicerina ed entro pochi minuti si evacua; poi una normalissima peretta(è preferibile usarne una piccola tipo 150cc , per 2-3 volte), un bel bidet profondo e si è a postissimo!! Non preoccupatevi se rimane una piccola quantità di acqua nel retto, entro pochissimo tempo verrà assorbita dalle mucose. Il tutto si effettua in max 15 minuti!!
8 anni fa
Io uso una crema idratante nutritiva senza alcool (di una marca famosa che non so se si può dire il nome) per lubrificare il tubo della doccia e il mio buco, infilo, acqua tiepida, caricate e scaricate facendo attenzione di dare via bene tutto con spinte decise finché l'acqua non viene pulita, poi la stessa crema la metto su un dildo di 21 cm 🐷 e mi penetro una decina di minuti per allenare il culo che rimane pulito, profumato e lubrificato dentro e fuori...per ore . 😎
8 anni fa
Sì, l'ho faccio anch'io, e poi l'acqua calda rilassa bene i muscoli anali e il buco rimane largo per un po', 😋 e vai con la festaQuotato da sposatopassivomilano,tubo della doccia... 3/4 lavaggi, poi aspetto un 10 min e sul bide dito in profondita con acqua e detergente intimo, allargando x bene buco cosi esce acqua residua e nn hai problema che esce dopo... [...]
8 anni fa
Sì, giusto anche questo metodo, che ti pulisce il colon. ma il lavaggio con acqua calda dilata i muscoli e quando il cazzo ti penetra non fa devasta.Quotato da intrigorm66,La cosa piu' opportuna secondo me è tenere qualche soluzione fisiologica che vendono in farmacia già fornite di beccucci e costano pochissimo...tenere dentro il liquido almeno 5 minuti e poi lasciare andare tutto...pulisce in profondità e st [...]
3 anni fa
sennò le lo faccio io il lavaggio con qualcosa di caldo !!!Quotato da larghevisioni,Sì, l'ho faccio anch'io, e poi l'acqua calda rilassa bene i muscoli anali e il buco rimane largo per un po', 😋 e vai con la festaQuotato da sposatopassivomilano,tubo della doccia... 3/4 lavaggi, poi aspetto un 10 min e sul bide dito in profondita con acqua e detergente intimo, allargando x bene buco cosi esce acqua residua e nn hai problema che esce dopo... [...]
3 anni fa
Pochi giorni fa, Dato che avevo molta voglia, anche per incominciare ad allenare il buchino per ricominciare gli incontrimi ,volevo infilare un dldo, ma non volendo rischiare di trovare brutte sorprese, Mi sono voluto fare clistere al volo, con la doccetta per ano di cui sopra .non volendo aspettare lo scaldabagno ho utilizzato acqua fredda. Mi sono riempito per bene due o tre volte. l'acqua usciva quasi pulita ,così sono uscito dal bagno. dopo qualche passo però, Sono dovuto tornare al wc. ma questa volta non è uscita solo acqua . Mi potete spiegare gentilmente Dove ho sbagliato?