Tutti i Post di AngelaMoretti


Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
AngelaMoretti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelaMoretti

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Un mare di cazzate su questi forum, lontani da ogni senso razionale, l istinto domina nell assoluta ignoranza e incoscienza...
😒 😒 😒

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, semplice cara, è il risultato di frequenti rapporti, poi dipende dal tipo di fica che vedi, dalle dimensioni del pippolo e da una reazione soggettiva della cosiddetta fichetta anale. Insomma tutto dipende e varia in relazione al modo e alle componenti del rapporto. Per cui se ti piace tanto il risultato, sai come fare...

» Nell'argomento: Info per rapporto anale
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
E vero , infatti, può darsi è anche quello che ingoia, saranno litri, ovvio, a furia di prendere sborrate dentro e in bocca poi si accumula, ed esce per giorni e giorni , facendo felici le nostre belle e brave sorelle...complimenti 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Info per rapporto anale
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
😮 😮 😮 😭 😭 😭 😭 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😒 😒 😒 😒 😒 😒

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, lo vedo interessante, bisogna valutare l applicazione , nel caso anale, probabilmente non lo usa , o usato da nessuno.
Da verificare il riscontro pratico come risulta, l anello che si vede, ovvio.
Cmq da notare la mancata osservazione della regola della protezione , già nel preservativo, per cui non riscuote il necessario interesse...lo si nota dai video postati qui, per la parte nota, ma c e una parte molto occulta che si astiene dal uso nel rapporto, da parte passiva e attiva...complimenti...

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
ahhh..ahhh...comprate una bomboletta soray, e ogni tanto gli date una spruzzata, anche all uccello ,,

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ritengo sia una cosa schifosa, la libido può essere forte, ma diciamo che questo è troppo , si sfocia nel feticismo estremo, pratica detta coprofilia. Poi per quanto possa essere pulito non sarà mai tale da passare dal culo alla bocca...si sfocia veramente nel torbido, squallore...che schifo ...bleeee-....non sapete le infezioni che si possono contrarre, deduco poi che risulta ridicolo parlare di profilattico, già appunto...bella cosa, complimenti anche a quelli che ci vanno ...veramente un porcaio senza remore....

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, mha, come ho già detto e scritto in molte occasioni, per me vale molto la propria personalità, ognuno cerca e o valuta il tutto , gli approcci, e cerca di dare un idea attraverso il proprio profilo , ovviamente, del proprio pensiero, ma difficilmente si legge o si riesce a dedurre il modo per coinvolgere appunto. Per cui è semplicemente banale per chi ha un minimo di comprendonio, di capacità di intelletto, leggere capire il profilo e valutare le possibilità di realizzare reciprocamente un desiderio, una voglia. Ma molti non leggono, si limitano a guardare le foto, e indirizzare il tutto ad un puro fine sessuale.
Molti iscritti non fanno chiacchiere, come dicono alcuni, questo è un sito dove si scopa, senza menate, ebbene, non è assolutamente d obbligo, perchè nel momento che ci si scrive non vedo un contratto, o un modus , nel quale c è indicato le regole da seguire, fare sesso senza implicare le proprie idee, la propria personalità, dignità..perchè alla fine di ciò si tratta.
Ma capisco che l istinto può mettere da parte se stessi, e predominare, come si nota in molti casi, e individui. Li nascono i dubbi, le lotte interiori, i conflitti con tanti pensieri.
Cmq, è tutto una lotta, il dovere condividere i pensieri e l istinto e trovare la giusta condizione per appagare le due necessità, alla fine è la natura che domina su ogni altra cosa, si può dare una personalizzazione che rispecchia in parte ciò di cui si ha bisogno, ma poi alla fine ci si trova in una trappola...già...

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Siete calati proprio nel ridicolo....assurdo...le perdite, il tampax, ...andate dal ginecologo..così almeno vi fate fare una bella visita alla ficona.ehehehe 😄 😄 😄 😄..e visto che siete li , nell ambiente, c e lo psichiatra..bussate ...possono essere buoni elementi per la transizione , credo, al limite sono positivi in quel senso
😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Per l argomento in questione , certo capisco la sensibilità , il desiderio di approcciarsi ad abitudini femminili, per l appunto soddisfare il proprio bisogno di sentirsi in ogni possibilità femminili, la fantasia in molte occasioni, aiuta, riesce a soddisfare dei sogni, dei desideri repressi, reconditi, ma tutto ha un limite, comunque sia.
Io da poco sono in menopausa precoce, non sò saranno i tempi, sai l evoluzione, l inquinamento, che senza dubbio ci condiziona, trascuriamo questo aspetto , ma ciò è importante. Comunque userei i pannoloni mutandina, lines, molto comodi , vedo, 😄 😄 😄 , e usavo i tampax col filo attaccato alla cintura dei pantaloni , da usare tipo paracadute..eehhehe

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Infatti, noto grande superficialità sul argomento protezione, dai video qui pubblicati si evince con grande perplessità che molti scopano senza protezione nei rapporti anali, e per quelli che lo fanno in quel caso, sottovalutano e o escludono ogni pericolo dai rapporti orali, bene , complimenti anche per quelli che ci vanno. Utenti trans, trav , gay, bisex che hanno una lunga fila di feedback. ciò fa notare la propagazione e la popolarità di certi personaggi, possiamo dire la risonanza che attira l interesse di molti. Immagino poi il riscontro privato, nei loro contesti familiari, fidanzate, compagne etccc...
Infatti le ultime indagini sanitarie mettono alla luce un grado di maggiore diffusione di MTS ( malattie sessualmente trasmissibili, ) nonostante l informazione e la consapolevolezza incosciente evidente.
E un pensiero palese che ritengo mettere in evidenza, ma , tutto dipende dal proprio concetto di sessualità, rispetto per se stessi e per gli altri, doveroso, poi , la verità è un altra.....

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
A chi ti rivolgi ..x...

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, puoi provare con la vernice rossa, in tubetto o barattolo, resiste molto, a più bocchini, però il problema dopo e toglierlo, molto resistente, ci sono dei solventi , ma è anche aggressivo ..per cui ,,,dipende dal gioco...la candela...almeno il trucco è sempre top...a prova di ... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
https://www.gay.it/wellness/news/i-rischi-del-sesso-anale

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Il problema di base è appunto il concetto che si ha dei rapporti, che l altra persona sia ritenuta un oggetto, un passatempo, una curiosità del momento. Ma tutto nasce da argomenti da sempre in discussione e mai superati; il chiaro concetto, la consapevolezza della propria sessualità, la piena libertà di esprimere il tutto, essere capiti, condivisi, il pieno rispetto che ognuno ha di affrontare e condividere momenti di sesso. Siamo ancora a zero, e tutto rimarrà nel oscuro baratro dell incomprensione, dell ignoranza. Non ce niente da offendersi, come si suol dire , si salvi chi sa, chi può.
Lo si evince da quanto molti affermano, dichiarando che qui si scopa, non si fanno menate, per cui, tutti a 90, pronti per chiunque sia, e quando voglia. Cosa assurda che spinge l essere verso condizioni di bestie senza alcun valore e sentimento.
Chiaro che tutti abbiamo il diritto di esprimere e fare sesso come ritiene opportuno, non siamo qui per valutare o giudicare, ma è giusto e essenziale che si dia spazio ai propri valori senza alcuna critica.
Mi nausea che spesso leggo critiche nei confronti dei travestiti, in privato o anche per chi esprime e condivide con altri la propria condizione di sessualità, femminilità.
E triste che in questi siti si leggano queste assurdità, dove ci si dovrebbe capire meglio, avere rispetto e condivisione di certi pensieri e posizioni rispetto ai rapporti sessuali e non . Il morbo dell umanità è l ignoranza, e l abbandono incondizionato ai propri istinti più bestiali, anche se ciò ha una condizione , poi , del tutto naturale, ma il tutto nasce poi dalla condivisione, dalla necessità di avere un rapporto con un altro essere Umano.

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Mi pare sia chiaro da parte mia che non si generalizza, ovvio ci sono casi diversi, non tutti per fortuna sono della stessa specie, ma un fatto in comune c e di certo. La ricerca delle proprie soddisfazioni, nella direzione che più sii rende consona ed opportuna, ognuno cerca e trova quello che gli pare. L osservazione di sweetsabry la vedo fuori luogo, scusami, che c entra la condizione del trav che si traveste in privato, è altra questione da quello che si citava nel post di evacloe.
Dal mio punto di vista, non aprirei la porta a questa specie di individui, perchè la mia scelta o eventuale ricerca, nel caso remoto, sarebbe indirizzata a persone dotate di livello culturale medio e personalità che va al di là di quanto detto, poi certo tutto è discutibile. Appunto , il tutto , le perplessità , le incertezze, ed anche le paure ovvio importanti mettonno in discussione il tutto, già , il tutto, e per quanto mi collego al post relativo alla asessualità in tutti i suoi molteplici aspetti..in seguito ad esperienze e da testimonianze altrui, nei forum e dai profili, dai video postati , realtà ed atteggiamenti in merito ai rapporti, al sesso, alluccinanti come aspetto...

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, si infatti ho appurato anch io ormai che spesso siamo un tentativo di ripiego, le coppie sono poche quelle che cercano singoli, le singole pochissime. Alla fine dirigono il loro interesse verso i trans e trav. Mi è capitato di avere contatti da singoli con profili etero, diciamo, ma spesso l approccio è anche motivato da interessi bsx, sia passivi che attivi, ma per soddisfare il loro ego di maschi etero, lo nascondono. Infatti dei rapporti che condividono non c e traccia di feedback. E evidente , e noto purtroppo l atteggiamento ipocrita e non libero verso i propri istinti naturali, per i quali siamo molto condizionati nel nostro essere , nelle nostre azioni, nella vita in generale, nella sessualità in modo più grave..è una mia riflessione legata a quanto postato, infatti in molti aspetti.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Mha, dal mio punto di vista rimane una fantasia eccitante, perchè l impatto con la realtà è deprimente.
Nel immaginare la cosa mi crea ansia, e paura, non sai chi ti può capitare; maniaci, delinquenti, drogati, ubriaconi, di tutto e di più..
Poi cii sarebbe il clan, i tizi che controllano la prostituzione, che sono veri criminali, ti possono fare di tutto, per cui amiche mie la vedo molto , molto preoccupante. Io non ne sono attratta, in quanto è un rapporto oggettivo, freddo, e all ignoto, per l igiene, il fatto di non conoscere il soggetto non mi da nessuna eccitazione. Già, ce da considerare l aspetto sessuale, qualcuno che arriva e tii scopa, ( nel caso, perchè ce anche da considerare l opposto..!!!) e poi ti pagherebbe pure...bha.
Poi ce la concorrenza, le prostitute e le trans, che sono molrto pericolose, la polizia, che ti porta in centrale, i documenti, e tii segnala come trans, dedito alla prostituzione...
Insomma, non so, per chi è intrigato dalla cosa, considerate bene tutti gli aspetti ..buona fortuna...

5 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
😳Salve. Già è un problema che angoscia un po' tutti noi. Vivere di nascosto una condizione che fa parte dell essere. Ma il tutto nasce da ipocrisie falsità sulla verità che la natura da secoli ci ha formato, nelle varie disforie, che spesso si manifestano in modo inaspettato e ove non c'è una opportuna educazione.

6 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
No , è fornito di tutto , abbigliamento, intimo sexi etc..
Vai sul sito ...www.shoechic.it


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni