9 anni fa
Già in altro topic è stato ampiamente discusso SE qualcuna di noi è stata scoperta. Questo argomento invece è diverso e dedicato a chi si traveste di nascosto, ovviamente: sottintendendo che ci si dovrebbe trovare nella situazione, non sono cose che si possono predire... quale sarebbe teoricamente la vostra reazione in caso foste scoperte all'improvviso? Che cambierebbe se fosse una moglie o compagna piuttosto che un amico di tutti i giorni, o un genitore, un figlio, un vicino? Siete in casa vostra tranquillamente en femme e la porta inaspettatamente si apre e... la frittata è fatta! Lo so che tutte prendiamo delle precauzioni lo so... ma se proprio accadesse? 😳
9 anni fa
Concordo!Quotato da thewild76,Sinceramente l'unica persona di cui mi importa veramente è mia moglie. Se lo scoprisse che di nascosto mi travesto non so come la prenderebbe. O meglio dire , o paura che ci rimarrebbe male per il fatto che lo faccio di nascosto e che la te [...]
8 anni fa
Ciao a tutte le Sorelline per quanto riguarda la mia esperienza ho messo al corrente della mia seconda vita la mia compagna quindi lo sa e quando facciamo sesso indosso intimo femminile e devo dire dire che la cosa ci rende complici a volte è concorde a penetrarmi a volte no ma non insisto per non rovinare il tutto , la verità porta sempre ad essere persone correte e non ritrovarsi con delle brutte sorprese l'importante è rispettarsi un bacione atutte 💋
5 anni fa
Come ho già scritto sul forum,una volta sono sta.Avrei voluto sprofondare ma poi fortunatamente questo episodio non è mai stato tirato fuori. scoperta da mia sorella
5 anni fa
oggi ho lavato il perizoma,per asciugarlo ho dovuto metterlo dentro ad un paio di boxer 😄per fortuna con 40 gradi si è asciugato lo stesso 😄a proposito,dove andate a lavare i vestitini 😄 😄
5 anni fa
Che brava, io nn riuscireiQuotato da giusitrav,Io volontariamente mi sono fatta scoprire dai miei condomini..adesso esco tranquillamente a fumare la sigaretta con la vicina, resto fuori la sera a fare chiacchiera con loro, Sempre al femminile..Sono stata accettata tranquillamente 💋 💋 [...]
5 anni fa
😳Salve. Già è un problema che angoscia un po' tutti noi. Vivere di nascosto una condizione che fa parte dell essere. Ma il tutto nasce da ipocrisie falsità sulla verità che la natura da secoli ci ha formato, nelle varie disforie, che spesso si manifestano in modo inaspettato e ove non c'è una opportuna educazione.
3 anni fa
Come ho già scritto in un altro forum, mia madre mi ha scoperta più volte a masturbarmi indossando il suo intimo, e visto che non smettevo mi ha regalato due paia di slip e un collant nuovi, e messi nel cassetto, sono cesciuta, e sono donna, lo ha sempre saputo, non mi ha mai impedito di seguire la mia natura.
3 anni fa
Io sono stato scoperto da giovane dal fratello ma è rimasto tutto tra noi. Quello che non capisco come fanno certi/e che hanno rapporti con la moglie o compagna a giustificare cose tipo il culo slabbrato o la depilazione. Io almeno non ho nessun rapporto sessuale con la mia lei per cui non ho nulla da giustificare. Comunque il mio culetto è bello stretto.
3 anni fa
Ahahah a me è capitato ad un incontro! Dovevo vedermi con una tipa per un incontro perchè voleva provare con una trav! Mi dice che era una sua fantasia da molto allora decidiamo di vederci per mangiare un boccone in un ristorantino in centro e poi chi lo sa! Lei arriva prima e prende già il tavolo io arrivo 5/10min in ritardo!😅 Nel momento che mi avvicino al tavolo, lei era di spalle, saluto lei si alza si gira...premessa io sono un istruttrice di equitazione... era una mia allieva!!!😱😱😱 Con la quale oltretutto ogni tanto flirtavo e lei ricambiava!😂 Imbarazzo panico per entrambi! Ci sediamo e li boh che si fa? Boh ero in barca mo remo! Abbiamo parlato ci siamo fatto quattro risate poi siamo siamo andati in albergo e abbiamo lesbicare tutta la sera! Ci frequentiamo tutt'ora! Però vi giuro in quel momento penso di aver cambiato mille colori e non sapevo cosa dire! Purtroppo nn tutti la prendono così bene! 😊😉
3 anni fa
Beh se si fanno alcuni sport tipo football americano la depilazione è quasi d'obbligo!😉Quotato da pizzosetanerots,Io sono stato scoperto da giovane dal fratello ma è rimasto tutto tra noi. Quello che non capisco come fanno certi/e che hanno rapporti con la moglie o compagna a giustificare cose tipo il culo slabbrato o la depilazione. Io almeno non ho nessun rap [...]
3 anni fa
E poi ci sono problemi tipo profumi, eventuali trucchi. Io per esempio nella vita normale non uso profumi ne dopobarba, non fumo, per cui evito fumatori/ trici, ma se frequenti persone con le nostre voglie o tendenze può essere un problema.