4 anni fa
Ciao, lo vedo interessante, bisogna valutare l applicazione , nel caso anale, probabilmente non lo usa , o usato da nessuno.
Da verificare il riscontro pratico come risulta, l anello che si vede, ovvio.
Cmq da notare la mancata osservazione della regola della protezione , già nel preservativo, per cui non riscuote il necessario interesse...lo si nota dai video postati qui, per la parte nota, ma c e una parte molto occulta che si astiene dal uso nel rapporto, da parte passiva e attiva...complimenti...
Da verificare il riscontro pratico come risulta, l anello che si vede, ovvio.
Cmq da notare la mancata osservazione della regola della protezione , già nel preservativo, per cui non riscuote il necessario interesse...lo si nota dai video postati qui, per la parte nota, ma c e una parte molto occulta che si astiene dal uso nel rapporto, da parte passiva e attiva...complimenti...
4 anni fa
Si esatto si può usare femidom ed lo puoi comprare solo.online in italia ancora non si vede nelle farmacie o sanitari. Devi solo.fare attenzione quando lo indossi puoi avere rapporti con lui senza preservativo e lo.fai anche felice ciaoo
4 anni fa
Mi sapreste dire dove vedete questi video sono curiosa
4 anni fa
non so, mi sembra abbastanza macchinoso , poi non penso che i nostri amici abbiano così tanta delicatezza nell'infilarlo.
4 anni fa
Io lo compro e lo provo sicuro
3 anni fa
molto interessante e appunto, dove si possono vedere i filmati?
3 anni fa
interessante, ma mi sembra un po' indaginoso.....dopo la prova 'pratica' facci sapere, Lama.... kiss kiss
3 anni fa
Interessante la tecnica messa a punto da Lama_Yala! Anni fa ne comprai cinque esemplari in un sexy shop, ma.... non sono mai riuscita ad inserirli correttamente. 😒 Mi ricordo, pero', che le recensioni che avevo letto a quel tempo, non erano entusiaste a causa della "rumorosità" dell'aggeggio durante il rapporto e consigliavano, per limitarla, di impiegare "chili" di lubrificante! 🙂
3 anni fa
Interessante, la prova pratica è stata fatta?
2 anni fa
Buongiorno, vorrei provare a riprendere questo argomento.
Ho acquistato dei preservativi femminili in lattice, del tutto analoghi al Femidom ma altra marca.
Dopo un po' di "lotta" con l'anello interno finalmente riuscita ad inserirlo (ci vuole un po' di pratica).
Non l'ho ancora usato in un rapporto e volevo sentire se qualcuna l'ha usato e qual'è l'esperienza.
Io l'avevo presi perché avevo conosciuto un uomo poco propenso ad usare il preservativo classico ... ma io non ho nessuna intenzione di avere rapporti non protetti, e mi sembrava una buona soluzione.
Quindi.... esperienze dirette??
Ho acquistato dei preservativi femminili in lattice, del tutto analoghi al Femidom ma altra marca.
Dopo un po' di "lotta" con l'anello interno finalmente riuscita ad inserirlo (ci vuole un po' di pratica).
Non l'ho ancora usato in un rapporto e volevo sentire se qualcuna l'ha usato e qual'è l'esperienza.
Io l'avevo presi perché avevo conosciuto un uomo poco propenso ad usare il preservativo classico ... ma io non ho nessuna intenzione di avere rapporti non protetti, e mi sembrava una buona soluzione.
Quindi.... esperienze dirette??
2 anni fa
Grazie per la risposta (almeno so che qualcuno ha letto il mio post).Quotato da odile,Mah, ho i miei dubbi. Per chi avesse il buco stretto non so se è facile da infilare......
Però, scusa la franchezza: se hai rapporti anali, non dovresti essere così stretta da non far passare un anellino di plastica flessibile.
A meno che tu non sia proprio vergine...
2 anni fa
Si l'anellino interno può essere tolto ma non lo farei.Quotato da odile,Hai ragione, non sono molto aperta ma nemmeno troppo chiusa. Mi sembra di aver letto che l'anello interno può essere tolto?
Credo che sia importante lasciarlo altrimenti il preservativo stesso uscirebbe troppo facilmente.
Ma.poi io.ho fatto.solo una prova "a vuoto". Per questo volevo.sentire chi lo ha usato per un rapporto vero.
2 anni fa
Anch'io molto interessata alla cosa ho guardati i filmati in rete che ne spiegano l'utilizzo in vagina si usa con l'anello e dice che nel anale e consigliato di togliere lanello io non l'ho mai usato ne visto ma lo ordinato e lo proverò con un dildo