Tutti i Post di AngelaMoretti

Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
AngelaMoretti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelaMoretti

» Nell'argomento: Seno e fitoestrogeni
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Quotato da Carlotta_slave,
Come volevasi dimostrare, la sedicente trans era il solito fake, lo stesso che da settimane mi perseguita proponendosi con profili di fantasia.
Sarebbe urgente provvedere ad un filtro che impedisca le registrazioni multiple e la creazione e cancella [...]

» Nell'argomento: Seno
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao, mi rendo conto che è un argomento molto trattato ed in aspetti diversi .
Ma vorrei focalizzare e sintetizzare l argomento attaverso anche esperienze dirette.
Le creme e o.pasticche ingrandimento seno quelle tipo naturali o chimiche ,con ormoni .fitoestrogeni ed estrogeni.
Vorrei sapere il.parere di chi ha usato ed usa sia l uno che l altro o altro tipo di applicazione . Grazie Ciao

» Nell'argomento: scarpexnoi!
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao shoeschic, modelli interessante, anche numeri grandi , tacchi alti , 11 ,5 in poi, anche abbigliamento.

» Nell'argomento: Intolleranza Trav..Gay?
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
per quanto e possibile ,da etero angela ho letto e cercato di immaginare la quotidianita' di queste vostre differenziazioni, da una parte leggo la votra cara Charlize che sostiene che le trav non sono altro che uomini che giocano a fare le donne dall [...]
....io veramente non ho parole a leggerti e te lo dico con tutta la simpatia del mondo...ma se Angela stessa ammette di essere e sentirsi un uomo e periodicamente gioca a vestirsi da donna cercando tra l'altro rapporti non con maschi...se però lo dice charlise non va bene...boohh!!!....più avanti c'è un topic molto seguito e intelligente dove numerose trav ammettono il gioco e il fatto che tutto si basa sul travestimento, femminilità compresa e tolti gli orpelli a cui non rinunciano tornano uomini...però se lo diciamo io e charlise non va bene ...boh!...,la ciliegina sulla torta poi è il tuo amico gay, perfettamente maschile e magari pure attivo e che tu vedi come una ragazza...ma glielo hai mai detto? Sinceramente molti miei amici gay e per niente femminelle....se gli dicessi una cosa simile mi sputerebbero in un occhio....forse dovresti davvero capire di cosa parli a volte....un bacio 💋....comunque questi sconfinamenti oltre cortina sono divertenti...,prima eravamo noi trans ad invadervi e annoiarvi, ma a quanto pare siete voialtri a non poter fare a meno di noi , intendiamoci ciò è molto bello se è motivato dalla reale voglia di capire il mondo che vi sta attorno e che non è fatto solo di noi ma di gay trav crossdresser ECC ECC.....,basta. In sia l'estremo tentativo di inseguire il nemico fino in casa propria con la malandrina intenzione di dargli il colpo di grazia 🙂 🙂 🙂 🙂

Non credo di avere espresso questo pensiero , cara , in quanto non fatto riferimenti specifici del mio caso , ma cerco di fare delle conclusioni più vicine possibili alla realtà , ed alle mie esperienze personali.
Non ho molto tempo purtroppo da dedicare al forum, ma quando posso mi piace fare confronti e esprimere le mie modeste impressioni ..a presto ciao.
🙂

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da banner,
Innanzi tutto buonasera....
Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo ritengo più idoneo ad "esaudire" una certa curiosità nata sfogliando qua e là il sito.
Come dicevo mi è sembrato di percepire una certa intolleranza tra Trav e Gay, la [...]

Quotato da banner,
Innanzi tutto buonasera....
Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo ritengo più idoneo ad "esaudire" una certa curiosità nata sfogliando qua e là il sito.
Come dicevo mi è sembrato di percepire una certa intolleranza tra Trav e Gay, la [...]

Mi permetto di aggiungere oltre quello che ho già postato che la tua curiosità è un conto, e credo ci siano state risposte abbastanza esaurienti in materia , qui è anche altrove , se hai la facoltà di cercare e leggere quanto in merito.
Ma potevi astenersi da criticare e giudicare , per quanto non credo che ne tu ne altri che abbiano avuto una o due esperienze con le TRAV , possano esprimere considerazione in merito.
Per cui non vedo il caso ..il grottesco è più chi si professa giudice e critico, esprimendo solo la sua ignoranza e presunzione , questa è una valutazione in generale non faccio riferimenti precisi a chi e dove ... 😭

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi sa che hai un concetto tutto tuo che ti conduce verso una radicata confusione ...il desiderio di un rapporto anale preclude già in se stesso omosessualità, in quanto desideri un pene o un feticcio o dildo che cmq sia che ti penetri, ed esso si chiama sesso maschile ..per cui ...è chiara la conclusione. ..puoi anche non definiti gay, al stretto significato del termine che raggruppa il genere omosessuale in generale , ma non puoi sottratti dal fatto di essere ed avere desideri di omosessualità. Vissuta in varie forme ma il fine è quello.

[/quote]

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta][quote=MartyTo70,
Guarda hai fatto bene ad aprire questo argomento, mi sembra doveroso spiegare un po'.
Tecnicamente una trav è un uomo vestito da donna, non è nemmeno detto che sia omo o bisessuale, potrebbe pure essere etero.
Perché lo fa e come si sente penso che [...]

Concordo pienamente con quanto asserito da Marty.
Prima di tutto sul fatto che un Trav non è necessariamente omo o bisessuale ; io non sono sicuramente omo e forse non sono nemmeno bisex.
Mi piace indossare per emulare, per il feticcio, per le sensazioni del nylon sulla pelle ( che deve essere liscia e depilata come quella di "molte donne" bio ) , per la "costrizione" dei tacchi. Indossare una sottoveste sui collant è per me molto appagante e piacevole, lo struscio delle cosce tra di loro è tutt'altro che una brutta cosa...
Certo ...le donne si vestono così tutti i giorni, per loro è la normalità, per noi poveri uomini OBBLIGATI ai mocassini, ai jeans più o meno ruvidi, ai boxer ....sai che meraviglia !
Le donne passano indisturbate dalle gonne ai pantaloni, dalle ballerine ai tacchi 12 , dall'acqua e sapone ai rossetti più sexy.
Belle le donne....bellissime e fortunatissime !

Rispondo a Banner con il mio punto di vista :
- non sono gay anche se mi piace travestirmi e mi travesto parzialmente , perfettamente conscio di non avere nè il fisico di Boccadirosa nè quello di Marty; Per cui , conscio di rasentare il grottesco, mi travesto parzialmente , non mi trucco e non porto parrucche, tanto uomo sono e uomo resto 😳
- non sono gay anche se mi piace subire un rapporto anale ( ma chi ha detto che il sesso anale debba essere patrimonio delle donne e degli omo? E' una zona erogena, punto ! Un misto di piacere e dolore un po' fetish...)
- non sono gay perchè non vado con gli uomini ma cerco solo sorelline ovvero "donne" che possano darmi piacere scopandomi ( e naturalmente le donne bio, che adoro ! )
- non ho alcuna preclusione su cui va con i gay, non mi interessa l'argomento : questo è un sito di incontri, innanzi tutto ! Per cui si va dove si ha voglia di andare. Qualora fossi impegnato a fare sesso con una sorellina, mica vado a chiederle con chi è stata?
- vorrei invece una divisione di categorie ; trav di qua e trans di la , vista la sostanziale differenza. E , in verità , mi piacerebbe ci fosse la subcategoria TRAV passive e TRAV versatili almeno uno sa dove andare a cercare senza perdere tempo

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
E paradossale quanto asseriscano alcuni, proprio irreale, e in contrapposizione con i loro atteggiamenti...mah....
Siamo ancora a questi livelli , non riconoscere la propria identità..nn dare ascolto a se stessi

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
intolleranza trav gay:
il termine gay ha ha una origine etimologica, ma poi nel tempo è attribuito alla definizione di persona ad orientamento sessuale dissoluto, cioè persone che hanno rapporti con individui dello stesso sesso.
Io considero questa una categoria e definizione generica che abbraccia tutte le varie forme e tipologie dii espressione di omosessualità.
Ma il nostro scopo infine , non deve essere quello di etichettare delle forme di espressione di una propria identità.
Ma per attribuire un nome e definire un modo giusto, una condizione di espressione diversa da un altra. Per la quale una personalità si possa definire tale, avendone i requisiti e le tendenze in forma nn severa.
Ma tornando all argomento postato, questa lunga diatriba, evidenziata anche in altri post, nn è odio, o intolleranza, forse è espressa male.
Il principio base è che le TRAV o i TRAV come meglio credete, è una personalità che cerca di esprimere la forte femminilità che giace in se stessa. dunque femina sta a maschio come eterosessualità sta a un rapporto tra un attivo ed una passiva.
Ad una larga e più attenta visione, il rapporto tra una TRAV ed un maschio attivo, può essere inteso come eterosessuale, in quanto sono ricercati gli entrambi ruoli di femmina e maschio, nel rapporto si sviluppa un sesso alla ricerca delle rispettive identità.
Per cui le TRAV che rifiutano i rapporti con gay è perchè non sentono di vivere un rapporto dove posso esprimere la propria femminnilità al massimo. Questo anche perchè spesso i gay sono versatili o solo passivi.
La TRAV che ha una forte femminilità non vuole e non sente il desiderio di uno scambio attivo/passivo, anzi ha una forte e ovvia repulsione a mostrare il proprio sesso, una componente in contrasto con la sua identità, dal punto di vista anche estetico.
Ma questa condizione ci trascina in altre condizioni ed espressioni di femminilità, che si adeguano a tutta una serie di problematiche legate al impatto con la società, le famiglie e lo stress psicofisico, ma lasciamo per non divagare e dilungarci in argomenti anche essi molto interessanti in quanto varie forme legate anche alla evoluzione dell essere nel suo contesto quotidiano.
Ma si notano molte personalità TRAV, alcune cercano uno scambio attivo/passivo, per cui accettano questo tipo di rapporti, definendosi più Gay, ma rimanendo attratti dal indossare indumenti e lingerie femminili, poichè giace in loro una componente femminile, di livello diverso. Sono profili psicologici sessuali diversi, infatti la sessualità è molto varia, ha forti implicazioni chimico organiche che danno espressione a varie forme di attrazione verso tipi diversi di sessualità.
Poi su siti come questo è il primo luogo dove si vedono le più varie e molteplici espressioni.
Comunque secondo me il principio base è che non si deve criticare nessuno, il mondo è convivenza, non deve, almeno non dovrebbe essere modo di confronti aspri, non è una competizione, deve prevaricare il rispetto e la comprensione per le varie forme di espressione, ideali e sessuali, entro le regole etiche e morali ovvio.
Poi è una libera scelta di ognuno condividere delle forme di sessualità con qualcuno/a , qualsiasi esse siano, tra persone adulte, consapevoli, responsabili.
Ma in questi ambiti si evince anche la forte ignoranza di alcuni. La differenza è sostanziale, non conta solo l apparenza nella vita, questo lo si dovrebbe imparare e tenerne conto sempre. Lo scopo non deve essere quello di creare delle classi, chi è meglio, chi è peggio.
I l bisogno di essere una TRAV , di indossare parrucche e altro è una condizione che nasce da se stessi per dare vita ad una femminilità che da sempre giace dentro, che alla prima occasione cerca la sua migliore espressione in primis per se stessa, poi tramite il rapporto sessuale, per dare un senso compiuto, dare sfogo ad un bisogno.
Il Gay nn ha necessariamente questo bisogno, può incontrare ed avere rapporti da maschio, a differenza delle TRAV che cerca empatia alla sua personalità, al suo essere femmina, ove scaturisce da un qualcosa di profondo dentro di sè, e non in una rappresentazione grottesca, ciò non lo è mai, mai. Non vi è nulla di grottesco nel vivere se stessi, in piena libertà, con serenità, con felicità per quanto difficile.
Il problema è che viviamo in una società dove si cerca solo di emulare gli altri , di sentirsi al centro delle attenzioni. Grottesco è colui che si innalza a critico e giudice degli altri.
La presunzione, l arroganza, predomina e pregiudica ogni senso di evoluzione civica, per la conquista dei diritti civili, nella propria società.
Colgo l occasione per aprire un pensiero per le critiche che molti TRANS riversano nei confronti delle TRAV, e che riconosco anche molte eccezioni di personalità che hanno manifestato il loro rispetto e la piena comprensione per il Nostro stato di identità di genere.
Lo sappiamo che Voi siete le principesse, a voi il merito, a voi il podio più alto della femminilità, riconosciamo i vostri meriti, la vostra bellezza, e noi umili travestiti, parruccati, ci poniamo nell ultima fila, dove le luci della ribalta non arrivano, ma dove sicuramente troviamo dignità, umiltà, personalità e comprensione fra gli essere umani, appunto, si diceva, " il coraggio di essere umani" , in particolare in questi ambiti.
Sento il bisogno di spendere , se non sprecare delle parole anche per i signori Gay, che definiscono le TRAV parrucconi, ridicoli, e che usano il travestimento per compiacersi la generosità di un rapporto sessuale con i maschi, per rendersi piacenti , attraenti, e altro di più banale, squallido e di basso livello, da profondo ignorante, ove giace radicata la forma di espressione più bassa di presunzione e arroganza , appunto.
Bene la conclusione è che non avete capito un tubo, in molti.
Ma Noi viviamo la nostra vita all ombra della vostra celebrità, e gli applausi innalzeranno un forte eco nel mondo delle rivalità, delle competizioni, e invitiamo a salire anche voi sul podio più elevato, provvederemo alla premiazione raggiunta con grandi meriti.
Complimenti a tutti voi avete soddisfatto ampiamente il vostro ego represso..
CLAP ...CLAP...CLAP...

» Nell'argomento: piacere trans
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
ma Charlize cara, tu che sei la regina indiscussa delle trans, perché ti lasci scappare la correzione del maschile , ho notato che in questa sezione sei poco presente! 💋

boh la regina non risponde!
eccerto perché non amo rispondere alle provocazioni. ma detto ciò io sono la regina di casa mia..al massimo 🙂
non c'è nulla da dire @carlotta_slave ha ben replicato che con la dicitura i trans si intende la donna genetica che diventa uomo.
che poi appellare invece il percorso contrario nel modo corretto ...le trans è patrimonio comune... 🙂
si può sbagliare per ignoranza (non conoscenza) e in questo caso la cosa è perdonabile salvo quando è reiterata....e lo si può fare apposta per denigrare... e in questo caso si può solo stigmatizzare la cosa come offensiva...ma nei casi su esposti non c'è volontà alcuna di cattiveria.... quindi si spera che prendano nota e non sbaglino più 🙂
sto poco in questa sezione perché le tematiche care e consuete delle amiche trav qui presenti sono molto differenti dalle nostre... e giustamente in un ambito dove ci sono migliaia di stupende persone che vivono una situazione diversa da noi transessuali che saremo a dire tanto 10...15 ..nel sito...è piuttosto normale che gli argomenti siano quelli di loro interesse. ma...ammirazione rispetto e simpatia per tutte loro sempre 💗
ho notato che invece tu qui sei molto presente. 💋

🙂

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao, io ho provato l epilatore , mi ha dato grossi problemi di ricrescita di peli sotto pelle, l'effetto e' buono , al momento, ma il problema infatti è la ricrescita. Per cui rimane la classica e efficace lametta , crema idratante nivea molto buona, e ovviamente ceretta totale periodica. La lametta cmq rimane più pratica e veloce , sotto la doccia e fuori con sapone normale, si è sempre depilate e lisce, poi certo e importante l idratazione e il tipo di pelle.

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao; cmq la femminilità che e' covata dentro ha un suo legame fisico , non può essere espressa , esternata solo travestendosi , voglio dire che la lingerie e tutto il resto danno espressione alla sensualità femminile che traspare dal proprio spirito.
E' ovvio che un fisico marcato anatomicamente al maschile, muscoli pronunciati , culo piatto , spalle larghe , credo che la migliore lingerie e il più efficace make up non possano dare o esprimere quanto si ha dentro .
Ma queste purtroppo sono le realtà paradossali della nostra natura umana.
E ovvio che la migliore espressione e' quando ci possono essere coincidenze tra il dentro e il fuori, poi l abbigliamento i tacchi trucco e l abilità acquisita riescano a unire le due cose nella massima e migliore espressione.
Quando possono sussistere queste condizioni, la femminilità si esprime anche solo con intimo ed essenzialmente tacchi , per me max 10/ 12 cm. Le componenti di base insieme ovvio al trucco.

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Concordo con night Fly, anche se considero la possibilità di alcune varianti, posto al volo questo mio pensiero. Ciao

» Nell'argomento: Trans Matrix
7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Be indubbiamente è la ennesima evidenza che il transgederismo è una realtà innegabile, insieme a tante altre forme indebitamente definite disforie di genere. Ma la cosa importante è l identità di genere, che prima o poi si impone ..se non dai primi anni di vita , sicuramente nel percorso della vita di molti che sono testimoni di queste realtà che oggi sono sempre più evidenti.
Per cui è opportuno creare le condizioni ideali affinché si possano liberamente vivere le proprie espressioni Dell essere.
Rivoluzione teansgender.

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......

Mi pare evidente , in quanto basta che ti guardi intorno, in particolare sul sito , negli annunci.
Trovasi spesso " trav impegnata , non libera , non ospito " per cui direi che la maggior parte sono sposati e trav di nascosto. Spesso gli argomenti girano sempre sugli stessi temi....compagna , moglie , coinvolgimento, verità, bugie , segreti..

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Infatti, la condizione di base è per la compagna .moglie o che sia , il fatto di associare il travestimento alla omosessualità , di conseguenza ai rapporti. Anche io per quanto sento e leggo ...trovo molto difficile che la donna possa accettare un rapporto con questi termini, il sapere e vedere il proprio compagno prendere una serie di cazzi, essere la troia di turno o addirittura predominante.
Poi questa condizione poco si concilia con un rapporto, una convivenza con una donna, a meno che la donna non sia molto aperta verso questi orizzonti , ci sono forti implicazioni culturali , sociali ...e che trovi intrigante, eccitante la possibilità di vivere una propria sorta di bsx ..trovando nel compagno una figura femminile. .apparente ma poi con una forte e dura mascolinità. Infatti ci sono donne che cercano rapporti con transgender. ..travestiti.
Oggi si sta prendendo coscienza di una realtà ormai evidente ed innegabile ." La rivoluzione gender".
Siamo condizionati da stigmi sociali e stereotipi che accompagnano convinzioni consolidate su mascolinità e femminilità. Pertanto si creano delle costrizioni , dei vincoli dei condizionamenti sulle proprie identità sessuali. Comunque è un argomento lungo e intriso di molti aspetti, complicati e ancora in discussione.
Per concludere ..se hai interesse a questo rapporto, alla tua compagna , lascia perdere, la verità ha un limite, in molti casi non è opportuno rivelarsi ...completamente, poi nel caso che ci riguarda , poco si conciliano fra loro le due condizioni. Poi di base c è una struttura psico sessuale molto diversa tra uomo e donna ..ciao .

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta,
Innanzi tutto vedo dalle tue foto che sei depilata. Quindi tua moglie accetta la tua amicizia verso il rasoio e questo è già di ottima positività.

Dipende però COSA vuoi dire alla tua Signora : che ti eccita indossare ? Che ti piacciono i cazzi? C [...]

7 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao, cmq sia , profilattico sempre, in ogni caso. le MTS sono molto varie, e possono essere la base e la condizione per svilupparsi altri virus.
E noto che qui vige molto la promiscuità, e tale condizione è sufficiente per usare molte precauzioni. Anche il baciarsi e mezzo di trasmissione.
Certo la libidine, l erotismo divide spesso il buon senso, la ragione e la passione spesso sono in conflitto, ma poi, certo, tutto nasce da scelte personali, ma esse sono importanti in quanto poi si è parte di comunità , si è inseriti in un vortice di scambio sessuale, lo si deduce dai profili, dai feedback, dai contatti con cui si entra in comune, è una ragnatela a confini illimitati, ad interscambio.
E la storia del partner sicuro, unico, fidato è una favola..di romanzi d amore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni