Tutti i Post di AngelaMoretti


Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
AngelaMoretti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelaMoretti

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Poi esprimo una considerazione personale, da quando e quanto leggo su questo forum.
Molti post stupidi , disgustosi, irreali , di pura estrema fantasia e vaneggiamenti.

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Si infatti , pronunciare la parola " Donna ;" è secondo me una sorta di compensazione , verso una condizione impossibile, e di pura fantasia, e poi tutte chiacchiere da comizio, da plebe , senza nessun senso.
Certo ognuno può avere le sue idee per se stessi, ma la realtà è tangibile , lo specchio canta.
E poi credo che la cosa annoi , e precipita nel ridicolo facendo questione pubblica .
Approvo alcune risposte, anche nell altro post, perché questo è il secondo sullo stesso tema ormai noioso,che richiamano al vero senso reale . Mi auguro che il tutto dia un forte richiamo alla realtà, le fantasie devono restare nel soggettivo.

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Parlare di donna è pura fantasia , certo tutti abbiamo diritto di sognare , forse rientra negli stimoli eccitanti, dire " Donna ".
Ma ci vogliono molti elementi lontani , molto lontani.
Donna è vivere per tale, avere un utero , ovaie, gravidanze, adolescenza, esperienze, e tutto quanto possa definire il tale termine in senso reale, non in ambito fantasie.
Usiamo un termine più appropriato", Femminilità.."per gradi , ...per caso a caso ...

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Vi invito ad aprire la treccani e cercare il termine donna.
Donna nome generico della femmina della specie umana.
Ritengo che su questo argomento le risposte siano in noi stessi/e, che poi mi sembra anche molto chiaro e banale, ma posso anche capire che spesso la condizione possa far perdere il controllo.
Forse tutto questo deriva dal desiderio di compensare ciò che non si può essere. Se ne vedono tante di sclerate, di qui in particolare, fantasie , illusioni.
Ma come si è detto tutto fa bene all.animo.

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, non vedo come l accoppiarsi con un maschio ci si possa definire donna , un termine molto lontano e azzardato.
È omosessualità , desidero di avere rapporti con persone dello stesso sesso. Poi ognuno desidera esprimerlo come più si affina alla propria identità.
Essere donna o sentirsi tale è pura fantasia.

» Nell'argomento: Incontinenza fecale
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Be', l uso dell assorbente è normale, non è una esclusiva femminile, al di là di situazioni collegate ai rapporti anali , estremi , dove ci possono essere piccole perdite di vario genere.
Consideriamo che il retto è un organo preposto alla sola uscita , only exit , è molto delicato, ha bisogno di dovute attenzioni, farmaci dedicati a contenere eventuali ragadi o emorroidi per alimentazioni troppo condite e piccanti , ma anche da normale predisposizione, anche le donne sono molto soggette a questo tipo di problema , gravidanze in particolare.
Per cui chi ne ha bisogno ne faccia un uso adeguato , e non vedo il caso di stupide battute ignoranti e presuntuosi, ritengo sia giusto che ognuno si faccia i cazzi propri e si astenga dal giudicare e porsi dal pulpito del cazzo .

» Nell'argomento: Incontinenza fecale
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Quotato da GIADELISA,
Oddio oddio, che tocca senti, la merda non è sangue mestruale, ed un culo sfondato non è un canale vaginale, il tampax mettetevelo in testa. Provate a fermare un'incontenibile cagata con un lines lady e la merda vi esce dai pantaloni. Tutt [...]


Stronzate...

» Nell'argomento: Epilatori elettrici
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ciao, l epilatore funziona bene, l unico problema sono i peli incarniti, bisogna esfoliare spesso, scrub con creme apposite, guanto esfoliante, creme dopo depilazione, tipo olio di mandorle. poi dipende molto dalla pelle, il risultato è molto soggettivo, ma in generale si può fare, si ha più margine di rifare l epilazione, circa una a settimana , poi dipende.
Cmq la meglio è la lametta ogni giorno, sotto la doccia, ma è stressante.
Oppure ceretta, o altri trattamenti laser etcc , soluzioni definitive.
Ma per me il più snervante è la barba, è una vera rottura , ogni due giorni se non tutte le mattine, specie d estate.

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Per quanto ci si possa isolare, navigare di fantasia, sfuggire dalla realtà, non si può restare indifferenti a ciò che ci circonda, appare come irresponsabilità, menefreghismo, e infatti le conseguenze di tutto ciò le paghiamo appunto in questi tragici momenti. Si vive immersi nel proprio sistema, nel percorso crudele della nostra vita che ci spinge a correre indifferenti e immersi nei propri affari, per risolvere i necessari bisogni. Per quanto questi momenti hanno dei lati positivi nel imporci un freno, uno stop alla catena lunga e indifferente per i sentimenti che ormai non hanno più voce, non hanno il loro giusto ritorno, tutto si consuma nella fretta ormai alienati e soffocati nel proprio essere. Ma non possiamo volgere lo sguardo altrove, la realtà è quella che ci riguarda, dove viviamo e dove vivono le nostre generazioni. Bisogna essere parte del sistema in modo attivo e non isolarsi nel proprio mondo, anche se ne abbiamo bisogno ogni tanto. La tendenza ad isolarsi , ad essere pervasi da un senso di apatia per tutto quello a cui assistiamo, l indifferenza, l egoismo umano, tutto appare incomprensibile, e di come nel tempo della storia l uomo sii sia sempre impegnato per sconfiggere e sopraffare il proprio fratello. Ecco , oggi paghiamo tutto questo, la mancanza di solidarietà vera, enormi ricchezze sprecate per bisogni futili, armamenti, imprese spaziali, mentre interi popoli soffrono nella fame, nell isolamento, nella povertà. Vedi i profughi siriani, la turchia, ma non solo, basta affacciarsi sul mondo . I giornalisti fanno il loro lavoro, diffondono notizie, opinioni, realtà che fanno parte del mondo a cui bisogna dare attenzione. sarebbe bello sentire solo belle notizie, vedere le cose stupide che la tv ci propina, i film, e tutto il sistema alquanto irreale.i giochi, e tutti gli accattoni con stipendi esagerati che ormai sono parte del sistema della catena dello spettacolo.
Bene , ho espresso il mio pensiero mattutino, così per dire qualcosa che comunque rimarrà solo uno sfogo, un riassunto di sensazioni perdute nell indifferenza, nello scenario quotidiano.
Buona giornata.

» Nell'argomento: Coronavirus...
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ridicolo....
Solo uno, solo due, no gang, fermiamoci poi dopo avremo più voglia..
Informatevi almeno, poi basta poco, un telegiornale, ..
Per gli incoscienti, fatevi un bidè nell ammuchina..
Ah , può essere utile, il virus ha un incubazione di 14 giorni, e può essere asintomatica e già contagiosa...
Meditate.. anche per lo scritto nel mio last...bnotte...

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ma che dici, le idee personali non debbano essere generalizzate, ci sono si molti trans e trav che prevaricano su molte cose finalizzando sempre al sesso sia l approccio che l incontro, come una parte che è in minoranza che mettono in primis il rapporto umano, considerando molti aspetti per verificare appunto se ci può essere un amicizia, un rapporto che non necessariamente debba condurre al sesso. Ci si rende conto dalla moltitudine di annunci che si considera solo il sesso, sorvolando su molti aspetti, lo si nota dalle foto, dai video, gente sudicia, caproni , sorvolando sulle regole elementari di igiene, protezione. In questo mare di spregiudicatezza, incoscienza , irresponsabilità , c è qualcuno di pulito, che cerca di esprimere la propria personalità prima che il culo e le capacità amatorie, di ingoi e cose varie...
Poi è da considerare a monte la differenza tra transizione e solo silicone per dare un ritocco fisico, conservando le proprietà maschili, finalizzato al mercimonio, alla prostituzione, dato tangibile rilevabile da tutti i contesti sociali...

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Come questo ed anche altri post, è il risultato di vaneggiamenti, sragionare, quando l istinto bestiale si perde in squallide conclusioni, nelle quali si crede di esprimere al meglio la propria condizione, di emulare quello che l anatomia , la natura ha donato. Capisco che l astinenza, il desiderio represso di esprimere quella condizione gioca degli scherzi, il problema poi nasce dalla condivisione di quei modi di pensiero, ove si crede di esprimere al meglio e di ricevere compiacenze per tali pratiche.
Come ho già accennato, poi tutto si ripercuote sul giro di coloro che condividono tali pensieri, non curandosi dei pericoli , delle conseguenze. E l eterno conflitto tra passione e ragione....

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Come da sempre, ce sempre questo confronto tra trans, trav, cos è trans cosa trav, ci sono molte condizioni dell essere per entrambi, cose già dette e ridette in molti post...per l appunto ognuno ha diritto a vivere la propria condizione al di là di schemi e pregiudizi. Ma siamo troppo vincolati dalle ipocrisie, educastrazioni , che condizionano la propria libertà e il proprio essere, vincolando verso alternative di adattamento .

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
In effetti le etichettature sono formalità, schemi, di cui siamo già troppo condizionati, qui ci sono tutte le tipologie di sessualità, l avventura e cercare quello che corrisponde alle proprie esigenze non solo sessuali. Il profilo, le foto e quanto scritto possono dare l idea della personalità , ma non sempre il tutto corrisponde alla realtà, ci sono molte tipologie ambigue ove neanche loro sanno cosa sono, e a che sessualità appartenere, in quanto la sessualità può essere di diversi aspetti, come rispecchia la condizione naturale. Per la specifica del post si vede chi è trans e chi trav , o gay o altro, ma solo come punto di partenza, poi si può approfondire per confrontarsi nelle proprie aspettative...

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Quotato da GIADELISA,
Quotato da ssbbw69,
aiutatemi a capire: ma la figa anale è lo sfintere o, come ha scritto qualcuno, un prolasso rettale?
se è lo sfintere, io che son donna ho due fagiane?
grazie per la comprensione.

Gentilissima signora, del buco del culo si parlava, che molto usavano sia gli antichi Romani che i greci. Diciamo che nel corso della storia oltre che per defecare il buco del culo è stato molto usato anche a scopi sessuali. Quindi lei ha due faggiane, pensi: può prendere due xazzi insieme e le rimarrebbe la bocca per un terzo. La invidio signora con affetto si intende. Che poi pensandoci bene con le splendide tette che ha ne potrebbe impegnare un quarto in una spagnola stratosferica. Lo sa' però qual'e il vero problema ..... trovare quattro xazzi
.
Certo cara signora, ma rimane pur sempre un fatto soggettivo legato ad esigenze puramente libidinose, come lo dimostrano i rapporti solo anali, e per entrambi, fica culo , che riempie le note fameliche esigenze di donna ficosa 😋 😋

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Certo cara , è una scelta personale, molte donne fanno anche e spesso rapporti anali, la scelta può essere motivata dal fatto che si è vergini da quel lato , essendo molto più stretto.
La fica ormai è ultradilatata, l ano sverginato può dare vecchie emozioni ormai dimenticate..

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Questo e molti post oltre alla indiscutibile libertà di espressione, servono ad aprire un confronto, tra pareri, esperienze verso chi con ingenuità ed ignoranza del tema, pone. Per cui chi ha la visione più chiara in merito a delle posizioni che possono riservare delle sorprese e o problematiche sessuali, espone la propria opinione che non deve apparire come offesa, ma bensì come attenzione agli effetti negativi da quel tipo di sessualità, fantasia, desiderio, che secondo me deve essere sempre valutato con razionalità..per ridurre al minimo o meglio a zero le problematiche .Poi si fà qualche battuta, così per chiacchiere tra amici/amiche.

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Mi sembra chiaro il senso cara , rileggi la chatt, e banale , il tuo desidero ha delle riserve che devi considerare...no?...

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Si infatti , continua così fra non molto potrai anche partorire, sta attenta però, il parto può riservare delle sorprese, parlane col ginecologo...

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.10.2016
Post: 78
Ci sto, per leggere valutare tutti gli aspetti e l approccio soggettivo al contesto...e poi per dirla semplice non sonno cazzi tuoi , tu pensa alle tue cose...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni