Sito dove troviamo un po di tutto

20 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Ciao amiche conoscete qualche sito dove si trova un po di tutto. Dall'abbigliamento alle scarpe e all'intimo. Ma anche trucchi e gioielli. Insomma un posto dove si può fare diversi acquisti senza spendere una fortuna.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Si bel sito ma i prezzi.... mialino

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
ciao, shoechic.it

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Si ne ha di bellissime ma solo scarpe

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
No , è fornito di tutto , abbigliamento, intimo sexi etc..
Vai sul sito ...www.shoechic.it

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 03.06.2012 -
https://www.lightinthebox.com

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Carmentravporca,
https://www.lightinthebox.com
cosi paghi 2 volte con tasse doganali ecc. guardatevi da questi siti taglie da lillipuziani ecc..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Prova qui : vegaoo.it

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Amazon, Ebay

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.

Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.

Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.

Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.

Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂
ha bhe certo il tuo sarcasmo ti fa onore , molto femminile e di categoria elevata, peccato esca da una isterica che non sa accettare delle critiche!! roba da checca in idiosincrasia.. bhe ti lascio alle tue isterie !! e mi consolo che non fai parte della mia categoria..

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Federica_Trav,
Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.

Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂
ha bhe certo il tuo sarcasmo ti fa onore , molto femminile e di categoria elevata, peccato esca da una isterica che non sa accettare delle critiche!! roba da checca in idiosincrasia.. bhe ti lascio alle tue isterie !! e mi consolo che non fai parte della mia categoria..
Io Isterica ????????? Sono qua che me la sto ridendo per quello che scrivi inquinando un topic dove una persona ha fatto una domanda e l'unica che non ha dato risposte sei te.
Le critiche io le accetto, ma che critiche mi hai fatto a parte dirmi che sarei idiota ? ........e mi fermo qua perchè mi viene da ridere veramente.
Io ho dato le mie, con le mie esperienze e se per caso qualcuno vuol sapere di più può tranquillamente chiedermi.
Poi se a te fanno ridere, problemissimi tuoi, io continuerò ad acquistare vestiti, scarpe, borse, trucchi, bigiotteria, su Amazon e altri siti che ho segnalato.
Tu continua ad inquinare criticandomi, così mi manderai in crisi isterica 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 08.01.2018 -
Paprika.it . Alla voce Shop for Trav trovi di tutto: corsetti, calzature, oggettistica sado-maso, parrucche... anche con misure XL x sorelline cicciotelle come me. 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2017 -
date un'occhiata alle bancarelle sottocasa:ho trovate tante cosette ad 1€ o 2!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 10.05.2008 -
shein.it trovate di tutto ad ottimi prezzo.spedizione normale arriva in 2 settimane circo con corriere

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho usato solo amazon,perchè si può acquistare senza carta di credito,visto che io non ce l hò,basta andare in tabaccheria e ricaricare,purtroppo non tutti i prodotti si possono spedire in un punto ritiro,comunque quelli che si possono,è abbastanza comodo,indichi il tuo punto più vicino e passi a ritirarlo,certo preferivo il sexy shop,ma quello in cui andavo ha chiuso e l altro mi piace poco,paprika è ottimo,ma troppo lontano per me.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sito dove troviamo un po di tutto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni