Tutti i Post di JasmineTrV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JasmineTrV
» Nell'argomento: VEDO NEL PROFILO DI TANTE FOTO SENZA PROFILATTICI
8 anni fa
Io ho trovato questo se puo essere d'aiuto!
Per quale motivo il sesso orale ? leccare, fare un pompino, succhiare ? è meno rischioso rispetto alle altre pratiche sessuali?
Senza sperma o sangue mestruale il numero di virus che finisce in bocca del partner è molto ridotto. La mucosa orale offre una protezione sufficiente contro questo esiguo numero di virus e la saliva ha un effetto inibitorio sul virus.
Quando è sicuro il sesso orale?
Quando si rispettano le regole del safer sex: non prendere in bocca né inghiottire sperma o sangue (mestruale) del partner. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.
Le secrezioni vaginali in bocca (senza le mestruazioni) sono pericolose?
No. Le secrezioni vaginali in bocca non sono sufficienti per trasmettere il virus HIV. Il contatto con la mucosa della vagina può tuttavia favorire la trasmissione di altre infezioni sessualmente trasmissibili quali ad esempio la clamidia.
Il coito interrotto mi protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili?
No. Il coito interrotto non offre sufficiente protezione contro un contagio da HIV o da altre infezioni sessualmente trasmissibili né da una gravidanza indesiderata.
Come proteggersi dalle infezioni sessualmente trasmissibili nel sesso orale?
Le infezioni sessualmente trasmissibili si trasmettono più facilmente del virus HIV. Quando fate sesso orale potete proteggervi con il preservativo o i Dental Dam contro le infezioni da clamidia, gonorrea, sifilide, ecc. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.
Per quale motivo il sesso orale ? leccare, fare un pompino, succhiare ? è meno rischioso rispetto alle altre pratiche sessuali?
Senza sperma o sangue mestruale il numero di virus che finisce in bocca del partner è molto ridotto. La mucosa orale offre una protezione sufficiente contro questo esiguo numero di virus e la saliva ha un effetto inibitorio sul virus.
Quando è sicuro il sesso orale?
Quando si rispettano le regole del safer sex: non prendere in bocca né inghiottire sperma o sangue (mestruale) del partner. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.
Le secrezioni vaginali in bocca (senza le mestruazioni) sono pericolose?
No. Le secrezioni vaginali in bocca non sono sufficienti per trasmettere il virus HIV. Il contatto con la mucosa della vagina può tuttavia favorire la trasmissione di altre infezioni sessualmente trasmissibili quali ad esempio la clamidia.
Il coito interrotto mi protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili?
No. Il coito interrotto non offre sufficiente protezione contro un contagio da HIV o da altre infezioni sessualmente trasmissibili né da una gravidanza indesiderata.
Come proteggersi dalle infezioni sessualmente trasmissibili nel sesso orale?
Le infezioni sessualmente trasmissibili si trasmettono più facilmente del virus HIV. Quando fate sesso orale potete proteggervi con il preservativo o i Dental Dam contro le infezioni da clamidia, gonorrea, sifilide, ecc. In caso di sesso orale con una prostituta o un uomo che si prostituisce usate sempre un preservativo e/o i Dental Dam. I Dental Dam sono dei sottilissimi fogli in lattice da usare in caso di sesso orale.
» Nell'argomento: Locali a Milano per trav
8 anni fa
Quotato da giulia_mi,Probabilmente sabato 2 ottobre andrò alla New idea di Corsico verso mezzanotte, volevo sapere cosa intende Yasmine con "A parte all'esterno che ci sono molti pervertiti,"
Se c'è qualche sorellina che vuole uscire insieme [...]
Intendeo gente che ci prova, ma nulla di che. Quest'ultima volta non abbiam trovato nessuno! Comunque se riusciamo noi il 2 ottobre ci possiamo unire a te! Ci possiamo tenere in contatto!
BAci
8 anni fa
Ragazze io e la mia amica marty siamo state questo sabato! Una serata stupenda!!!!!! Dentro ci sono molte sorelline stupende e molti uomini e ragazzi ed anche coppie! A parte all'esterno che ci sono molti pervertiti, il locale è carino, con musica che si sente in radio! Si puo andare tranquillamente vestite en-femme e non incontrerete alcun problema, anzi! Bhe qualcuno ci proverà, quello è sicuro, però sono molto gentili ed educati.... dentro il locale! Ve lo consiglio, ma non da sole.. e se qualcuna vorrà, potrà aggregarsi a noi un po piu avanti che torneremo!
Baci!!!!!!!
Baci!!!!!!!
8 anni fa
Quotato da stretch,Esiste a Milano un locale dove poter andare en femme, divertirsi, e trovare gente di tutti i tipi?
Il nuova idea io ogni tanto scendo da quelle parti! Se vuoi andare un sabato sera fammi sapere che organizziamo volentieri! BAci!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
8 anni fa
Quotato da xxxloredana,in estate no ma appena la temperatura lo consente stivali a go go
Io ho degli stivali che sono aperti dalla caviglia al ginocchio, cioè hanno i lacci laterali che formano tipo una rete e poi si chiudono in cima.
Quelli riesco ad indossarli anche in estate!
Kiss Kissssss!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: locali pet Trans/Trav
8 anni fa
Se vieni fino a Milano, io questo sabato vado al Nuova idea! Chi vorrebbe venire mi faccia sapere e ci organizziamo!
» Nell'argomento: A quale donna famosa vorreste somigliare?
8 anni fa
Io non ho questo tipo di ambizioni, piu che altro perchè sarebbe un qualcosa che è impossibile da raggiungere... Il Make up fa miracoli per la gran carità, ma di sicuro non trasforma un viso! 🙂 🙂 🙂 🙂 Non ci penso... La mia ambizione è avere le capacità che hanno di rendersi belle! Perciò potrei dirti che mi piacerebbe essere brava come....come..... come tutte... uffaaaaa 😭 😭 😭 😭 😭
Baciiiiiiii!!!!!!!! 💋 💋 💗 💗
Baciiiiiiii!!!!!!!! 💋 💋 💗 💗
» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
8 anni fa
Quotato da trans2014,guarda ... personalmente credo che il problema sia ristretto a questo sito nel senso che è un sito per incontri di sesso ... qui la gente viene quando ho voglia ... come potrai leggere in altri post la maggior parte hanno famiglia e prole quindi cerc [...]
Concordo pienamente 🙂. Girovagando tra un orgomento e l'altro infatti ho notato che su questo forum e tramite msg privati, gli incontri sono totalmente concentrati sul sesso e non cercano altro! E' un vero peccato! 😒 😒
Non resta che sperare in altri ambienti... Un giorno spero di poter trovare persone con cui condividere tutti cio ed avere qualche amica.
Ti ringrazio per la conversazione 😳! Baci! 🙂
8 anni fa
Quotato da trans2014,tu da un mese ... io è dal 2014 ... campa cavallo che l'erba cresce 😄 😭 💋
Urca!!! Che pazienza!!!!
Io non riesco proprio a capire il motivo per cui fra trav/trans non possa nascere una amicizia. Io non sono una TRAV che fa ciò solo ed esclusivamente per il sesso. Ma sono una trav che concentra tutto il suo impegno nell' essere una donna e cercare di imparare tutto il possibile. Ora dopo molto tempo che sono una trav, sento il bisogno di aprirmi con qualcuno che condivida questa passione e che mi possa capire.
Non pretendo chissà che. A me piacerebbe anche solo avere amiche con cui uscire alcuni weekand, è comunque sempre un' amicizia perchè si condivide del tempo insieme e si parla di quello e quell'altro. Ma un'amicizia in cui non si condivida la vita al di fuori della vita da trav. Spero di essermi fatta capire 🙂 🙂 🙂
Kiss 💋
8 anni fa
Io è da circa un mese che sto provando ad avere amicizie al di fuori dal forum.. Ma fino ad ora ho solo ricevuto pacchi! Non so piu come fare...
» Nell'argomento: motel
8 anni fa
Esatto!
Vane anche io fino ad un po di tempo mi facevo questi problemi ma con un po di coraggio l'ho superato!!! chiudi gli occhi e vaii!!!!! che te fregaaa!!!!!
Vane anche io fino ad un po di tempo mi facevo questi problemi ma con un po di coraggio l'ho superato!!! chiudi gli occhi e vaii!!!!! che te fregaaa!!!!!
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
8 anni fa
Io lo ribadisco... Io sto cercando sorelline per uscire in compagnia per andare al NUOVA IDEA tutte insieme!! E cmq il nuova idea ragazze va bene per uscire en-femme ( per chi non lo sapesse).... Io è da più di un mese che sto cercando 1/2 amiche per andare in sto locale e fino ad ora, sono arrivata a ogni venerdi ad essere sicuri al 200% ad andare, per poi arrivare al sabato ad essere bidonata alla grande!!
Sto iniziando a perdere le speraze, perchè tutte queste TRAV che dicono di non vedere l'ora di uscire, perchè ci sono solo fino a VENERDI? Il weekand che fine fanno?
Sto iniziando a perdere le speraze, perchè tutte queste TRAV che dicono di non vedere l'ora di uscire, perchè ci sono solo fino a VENERDI? Il weekand che fine fanno?
» Nell'argomento: WOW
8 anni fa
Ultimamente qua si prendono piu paccate che pacchi ( ****"pacchi" inteso come l'uccello, dalle mie parti si usa questo termine**** )
» Nell'argomento: DIMMI CHE SONO LA TUA TROIA
8 anni fa
A me piace essere chiamata con parole tipo maiala, porcona vaccona porca o altro che conoscono gli uomini. I termini TROIA PUTTANELLA PUTTANA BAGASCIA e via dicendo NON LI SOPPORTO PROPRIO!
Al di fuori di quello odio profondamente che una persona si pone a me con quel tono, perchè io NON sono una TRAV che si traveste da donna solo per andare in giro a fare la troiai!
Io Sono una trav perchè amo essere una donna e come donna amo essere SEXY, PROVOCANTE ED ELEGANTE per la persona che incontro. Perchè dopo il tutto l'impegno che ci metto per essere piu donna possibile, essere definita troia cosi solo perchè sono una trav mi fa incazzare!!!!
Al di fuori di quello odio profondamente che una persona si pone a me con quel tono, perchè io NON sono una TRAV che si traveste da donna solo per andare in giro a fare la troiai!
Io Sono una trav perchè amo essere una donna e come donna amo essere SEXY, PROVOCANTE ED ELEGANTE per la persona che incontro. Perchè dopo il tutto l'impegno che ci metto per essere piu donna possibile, essere definita troia cosi solo perchè sono una trav mi fa incazzare!!!!
» Nell'argomento: sesso a tre: Chi lo ha provato?
8 anni fa
Quotato da patriziaortes,Mai fatto....mi piacerebbe ..uno dietro nel culo e uno in bocca...
esattamenteeeeeee!!!!!
» Nell'argomento: LOCALI CHE ACCETTANO TRAV E TRANS
» Nell'argomento: sesso a tre: Chi lo ha provato?
8 anni fa
Io no 😭 😭 😭 😭 Ma è un mio desiderio, che Spero di riuscire a realizzare. Però non con i primi che capitano e che non conosco!!!!!
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
8 anni fa
Io ho usato la tecnica della capriola! Perchè la prima volta che l'ho fatto è perchè desideravo vedere il mio viso con un super MAKE UP, con un rossetto rossissimo e occhiali ( modalità segretaria ), tutto pieno di sborra!!! 🐷
Da quel giorno ho cominciato a farmi venire in faccia perchè sentirla sul viso mi fa impazzire! 🐷 🐷
Da quel giorno ho cominciato a farmi venire in faccia perchè sentirla sul viso mi fa impazzire! 🐷 🐷
8 anni fa
Mi rifarò la prossima volta... Promesso!!!!!!!
Baci! 💋 💋
Baci! 💋 💋
8 anni fa
Immagino tayra, sono propria una stupidona!!! Ma io sono gia timida di natura e sommando il fatto che non ero mai andata più il fatto che ero da sola, hanno fatto si che tornassi in hotel 😭 😭!!! Dopo la prima volta, sicuramente sarei capace anche di andare da sola, ma la prima volta ho bisogno di essere in compagnia che mi danno forza e mi fan sentire più sicura e tranquilla.. Sono sempre stata cosi. 🙂