DIMMI CHE SONO LA TUA TROIA

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Nei miei incontri mi presento sempre vestita in modo provocante e desiderosa del maskio Il quel momento mi piace essere la troia del mio uomo e sentirmelo dire mi fa sentire desiderata e mi eccita ulteriormente

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.11.2015 -
Ho perso delle occasioni con dei bei trav che nn vedevano l ora di farsi scopare da me. Perche alcuni trav voglio farsi succhiare il cazzo e farsi penetrare in culo e poi ti rifiutano se sanno che hai fatto la stessa cosa con dei trans. Dicono che vogliono il maschio etero e ripugnano il maschio che scopa i trans. Cosa c e di tanto diverso tra loro e i trans? 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂 😳 anche a me piace essere chiamata con nomacci 😇

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
a me non piace !!!! purtroppo ogni tanto trovo persone che usano il torpiloquio e la cosa mi fa di molto incazzare ... divento na bestia 😄 😄 😄 qualche volta chiedo le motivazioni che portano un uomo a usare quel linguaggio e la maggior parte mi r [...]
Concordo in pieno carissima... Avere un uccello nel sedere non comporta mancarmi di rispetto e di certo farmi insultare non è che mi faccia sentire più femminile, sfido chiunque di voi a entrare tra le gambe di una donna e chiamarla puttana.. spesso si confonde la pornografia dei film con i piaceri del sesso fatto con gusto e complicità. Chiaramente sono gusti.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Ammetto che vorrei essere più volgare con le parole in quei momenti, ma non fa parte di me.
Vista la domanda sondaggistica, devo dire che nessuno dei trav/trans che ho incontrato mi ha chiesto turpiloquio.
Ciò non toglie che possa essere molto eccitante!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Martytvb,
Quotato da Krizia,
Nella vita quotidiana se qualcuno usa termini poco edificanti nei miei confronti, io mi risento. In camera da letto, di contro, dovrei esserne gratificata?
Per me il turpiloquio rimane volgarità gratuita. [...]
Quanto concordo con te !!!
Ammetto che mi sia capitato e mi sia piaciuto, ma erano altri tempi. Tempi in cui vivevo male la mia sessualità ed il mio essere tutto.
Oggi dopo tanto soffrire e tanto lavoro su di me, non lo concepisco più e mi rendo conto del disagio che stavo vivendo.
Meditate sorelline, pensateci su.
Ah ovviamente sono bigotta, su questo non ci piove...
......non per fare polemica e ogni posizione va rispettata...ma il travestito in particolare e' l'emblema stesso della trasgressione....si crea per l'incontro e il maschio che lo cerca lo vuole troia..e' la rappresentazione della troia...dal modo stesso in cui si veste, e scusa se te lo dico ho visto il tuo profilo e hai tutte foto da troia..a differenza di krizia che ha foto piu' morigerate...quindi mi sembra scontato che il maschio tratti di conseguenza....se tu fossi realmente bigotta metteresti foto diverse....credo che in tutto ci sia la giusta via di mezzo e l'erotismo di un incontro vada alimentato..anche perche' no con qualche frase e gesto sconcio che alimentano l'erotismo...il rispetto e' un'altra cosa e sta a noi imporlo e cercarlo, con una conversazione intelligente..creando un feeling e si legge negli occhi del partner...se uno mi da di troia per strada gli do' un calcio in culo..ma sinceramente non e' mai successo..ma se uno mi da di troia a letto, con voce rotta dal desiderio...gli do' un bacio in bocca....poi ripeto ogni posizione va rispettata..ma considerando anche dove siamo risultano un po' ipocrite.... 😄...credo che bisogna sempre fare i conti con chi siamo e dove siamo e non con cosa ci piacerebbe essere 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
A me piace essere chiamata con parole tipo maiala, porcona vaccona porca o altro che conoscono gli uomini. I termini TROIA PUTTANELLA PUTTANA BAGASCIA e via dicendo NON LI SOPPORTO PROPRIO!
Al di fuori di quello odio profondamente che una persona si pone a me con quel tono, perchè io NON sono una TRAV che si traveste da donna solo per andare in giro a fare la troiai!
Io Sono una trav perchè amo essere una donna e come donna amo essere SEXY, PROVOCANTE ED ELEGANTE per la persona che incontro. Perchè dopo il tutto l'impegno che ci metto per essere piu donna possibile, essere definita troia cosi solo perchè sono una trav mi fa incazzare!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DIMMI CHE SONO LA TUA TROIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni