Tutti i Post di JasmineTrV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JasmineTrV
» Nell'argomento: LOCALI CHE ACCETTANO TRAV E TRANS
8 anni fa
Alla fine sono andata giu !!! Mi sono preparata messa in tiro il più possibile.. Prendo la macchina parto dall' hotel, gia all' uscita il signore recepction ( o come scrive) quando gli ho consegnato le chiavi mi ha fatto un ghigno che le avrei dato una tacchetta in testa, ( nelle mie foto vede che scarpe avevo) vado davanti al locale, e tutta la mia timidezza sale di colpo e sono tornata in hotel!!! Sono una tonta lo so, ma ero da sola e non ce lo fatta ad entrare!!!!
Nel mio profilo se volete potete vedere come ero vestita e che scarpe avevo.. ditemo se secondo voi andavo abbastanza bene.... Comunque ragazze mi piacerebbe che si organizza per andare in compagnia perchè da sola non riesco proprio...
Nel mio profilo se volete potete vedere come ero vestita e che scarpe avevo.. ditemo se secondo voi andavo abbastanza bene.... Comunque ragazze mi piacerebbe che si organizza per andare in compagnia perchè da sola non riesco proprio...
8 anni fa
Quotato da troia76,Vai sul sito travcompany
ho dato un occhiata!! Grazie per le informazione... Peccato però che questo sabato è a firenze!!!!
Comunque sono indecisa ci penso in queste ore.. Perchè andare la da sola non e che mi va tanto.... Fossimo in due o tre sarebbe meglio, cosi quando entro non sto li in piedi come una stupida a fare il lampione e posso chiacchierare con delle amiche prima di entrare nel clu della serata!
8 anni fa
Io questo sabato ho cambiato programma... Al 99% andrò al nuova idea di Corsico invece che l' Harem, su consiglio di un uomo che frequenta il locale il nuova idea si addice di più a noi trav. Vedremo...
Perciò per chi fosse interessata ci si puo mettere daccordo.
Baci e buon weekand a tutte.
Perciò per chi fosse interessata ci si puo mettere daccordo.
Baci e buon weekand a tutte.
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
8 anni fa
Io ne ho un paio ma non li uso tantissimo. Ho sempre desiderato averli. Però ora che li ho comprati li uso solo per eventi particolari 🐷 🐷 🐷 🐷 a prescindere dal fatto che sono un po provocanti, mi stufo in fretta nel sentire la gamba fino al ginocchio chiusa soppratutto ora che è estate!
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
8 anni fa
Anche io sempre senza, ma mai e poi mai ho permesso di farmi venire in bocca!!!! E mai lo farò! 🙂
» Nell'argomento: a cosa serve il forum?
8 anni fa
Io sono qui da poco, ma bene o male un idea me la sono fatta e pare che sia prevalentemente indirizzato sul sesso....
Io non partecipo a tutte le discussioni perchè o non ho esperienza per scrivere un messaggio adeguato alla discusiione trattata oppure perchè non mi piace quel tipo di discussione...
Io non partecipo a tutte le discussioni perchè o non ho esperienza per scrivere un messaggio adeguato alla discusiione trattata oppure perchè non mi piace quel tipo di discussione...
» Nell'argomento: che palle
8 anni fa
Si anche a me e capitato questo weekand!!! Mi è salito un nervoso che non avete neanche idea.
Arrivano fino al giorno prima e poi il giorno stesso non si fanno più sentire.
Io non ci do peso, gli do una possibilità se mi bidonano chiudo i rapporti e boom! Mi da fastidio essere presa in giro.
Ma come uomini anche le trav, tantissime scrivono che vogliono fare questo quello e quell' altro ancora e poi quando ci si organizza.....
vuoto assoluto... Non vedi e senti piu nessuno...
EVIDENTEMENTE LA GENTE SI ECCITA A SCRIVERE E RISPONDERE PER IMMAGINARSI LA SCENA....
Arrivano fino al giorno prima e poi il giorno stesso non si fanno più sentire.
Io non ci do peso, gli do una possibilità se mi bidonano chiudo i rapporti e boom! Mi da fastidio essere presa in giro.
Ma come uomini anche le trav, tantissime scrivono che vogliono fare questo quello e quell' altro ancora e poi quando ci si organizza.....
vuoto assoluto... Non vedi e senti piu nessuno...
EVIDENTEMENTE LA GENTE SI ECCITA A SCRIVERE E RISPONDERE PER IMMAGINARSI LA SCENA....
» Nell'argomento: Sabato 25-06-2016 Harem?
» Nell'argomento: Sogno da Trav..
8 anni fa
Quotato da CONDOR80,ORMAI IL MIO UNICO DESIDERIO È DIVENTARE UNA TRAV PIÙ FEMMINILE E PORCA POSSIBILE. SO CHE ANCORA HO MOLTO DA IMPARARE... MA QUELLO CHE PIÙUMI FRENA E CHE ESSENDO SPOSATO NON POSSO METTERE IN ATTO TUTTO CIO CHE VORREI..... TIPO DEPILARMI COMPLETAMENT [...]
Anche io ho problemi simili, ma girando un po le cose son riuscito a trovare una soluzione per uscire o per la depilazione, non la faccio totale, ma le parti che servono per essere il piu sensuale possibile. I peli che non puoi proprio togliere puoi mascherarli con vestiti o calze ecc...
Ovvio che poi dipende da quanto è impicciona tua moglie... Io ho la fortuna che non si impiccia per niente ed io non lo faccio con lei.
Rifletti bene ed una soluzione per realizzare i tuoi sogni la puoi trovare.
💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sabato 25-06-2016 Harem?
8 anni fa
Ciao ragazze,
Ho voluto aprire questo argomento perchè, sarà per la rabbia per i pacchi ricevuti in questi giorni, sarà per il desiderio di vivere un tipo di serata nuova, sarà per il desiderio di girare liberamente in mezzo a tantissime persone ed essere apprezzate ( spero) e divertirsi, ma volevo chiedere a tutte e tutti voi se questo sabato vi andrebbe di organizzare questo tipo di serata.
Per me sarebbe la realizzazione di un gran sogno sia andar in un locale che usicre insieme a delle buone amiche.
Perciò se vi va possiamo organizzarci, io ho gia chiesto informazioni per l'iscrizione al locale ed ho gia visto un hotel perchè io abito distante, perciò sia per prepararmi e sia per riposarmi uscita dal locale prima di tornare a casa.
Il locale al sabato è aperto dalle 10:00 Mattino alle 04:00 di notte.
Spero che ci sarà l 'occasione di condividere questa serata! Ora come ora sono talmente scocciata ed arrabiata che andrei anche da sola!
Mille bacioniiii!!!!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Ho voluto aprire questo argomento perchè, sarà per la rabbia per i pacchi ricevuti in questi giorni, sarà per il desiderio di vivere un tipo di serata nuova, sarà per il desiderio di girare liberamente in mezzo a tantissime persone ed essere apprezzate ( spero) e divertirsi, ma volevo chiedere a tutte e tutti voi se questo sabato vi andrebbe di organizzare questo tipo di serata.
Per me sarebbe la realizzazione di un gran sogno sia andar in un locale che usicre insieme a delle buone amiche.
Perciò se vi va possiamo organizzarci, io ho gia chiesto informazioni per l'iscrizione al locale ed ho gia visto un hotel perchè io abito distante, perciò sia per prepararmi e sia per riposarmi uscita dal locale prima di tornare a casa.
Il locale al sabato è aperto dalle 10:00 Mattino alle 04:00 di notte.
Spero che ci sarà l 'occasione di condividere questa serata! Ora come ora sono talmente scocciata ed arrabiata che andrei anche da sola!
Mille bacioniiii!!!!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: tacco dodici
8 anni fa
Quotato da lulufetish,Io ne ho solo 23 paia 💗 invidio le donne che possono metterli in ogni occasione
Wowww!!!! Anche io provo una gran invidia!!!!
8 anni fa
Io ho sempre usato il 15 e lo usero sempre. Quando compro un paio di scarpe nuovo e mi arrivano, appena apro la busta le stringo e le dò un bacio su plateau e poi le dico che le amo! le prime volte a me fanno male un po i piedini ma dopo si fanno un po e va tutto bene. Ovviamente non le riesco a tenere 8 ore di seguito perchè se no dopo non riesco a camminare per 3 giorni.
Ragazze sarò pazza lo so, ma a me trasmettono un qualcosa che non riesco a descrivere.. E' una sensazione bellissima! 😳
Ragazze sarò pazza lo so, ma a me trasmettono un qualcosa che non riesco a descrivere.. E' una sensazione bellissima! 😳
8 anni fa
Tacco 15 tutta la vita!!!! Non riuscirei ad uscire senza!
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
8 anni fa
Quotato da sarha,State attente una volta un tappo di un deodorante mi si è incastrato nel osso sacro sono dovuta andare all ospedale che non usciva
Tesoro hai ragione bisogna prestare un po di attenzione, comunque il tubo dell durex e perfetto perchè ha la punta come un bel pisellone
Baciiiiii baciiii!
8 anni fa
Quotato da Giada59,Jasmine cara, saremo anche delle gran troie viziose ma che goduria. Quando mi entra qualcosa dietro mi si apre il cervello. Voglio provare i saltelli sul letto col durex inserito. Un bacio sorellina. 💋Quotato da JasmineTrV,Quotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Si a me piace un saccoooooo!!!!!!!!!!!!! Mi eccita da morire!! 🐷 🐷 🐷 😋
8 anni fa
Quotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo, bellissima è quella delle ciliege, io l'ho fatto con palline di plastica ed è bellissimo quando iniziano ad esser sparate fuori In viaggio, porto sempre il mio plug quello a forma di pomello è fantastico quando entra e quando esce. Uso anche il contenitore del lubrificante durex ma come mi alzo esce purtroppo oramai sono molto aperta. Ho praticato anche il fisting e se il dominatore è bravo fa' sborrare come vacche. [...]
Anche io ho gia usato il contenitore del lubrifcante della Durex 🙂 🙂 🙂 Non avendo la forma del Plug che si blocca, parte via subito.. Infatti io mi mettevo sulla sedia o sul letto e saltellavo!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: privè a Torino
8 anni fa
Io ho dato un occhiata all' Harem ed è stato amore a prima vista. Inoltre ho visto che è aperto il venerdi ed il sabato dalle 10:00 alle 04:00,
Comodissimo per chi prende sonno facilmente al ritorno ( come me) è perfetto.
Comunque io mi prenoterei una stanza in un hotel li vicino che dista 2km e non costa molto! Cosi mi preparo con calma, mi faccio piu bella possibile e poi viaaaaaaaa.... A divertirsiiii!!!!!!!! Non so bene quale sabato potrò però vi assicuro ragazze che ci andrò!!!
Bacioniii!!!!!!!!!
Comodissimo per chi prende sonno facilmente al ritorno ( come me) è perfetto.
Comunque io mi prenoterei una stanza in un hotel li vicino che dista 2km e non costa molto! Cosi mi preparo con calma, mi faccio piu bella possibile e poi viaaaaaaaa.... A divertirsiiii!!!!!!!! Non so bene quale sabato potrò però vi assicuro ragazze che ci andrò!!!
Bacioniii!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Problemi seri
8 anni fa
Eh anche a me piacerebbe avere amiche e poter uscire... Il fatto di esser sola e non avere una compagnia con cui uscire mi logora pian piano... Ora son qui, spero di farmi conoscere per quella che sono e magari un giorno avro queto piacere!
Baci
Baci
8 anni fa
Io avevo acquistato il Plug Anale, il piu piccolino per iniziare perchè l'idea di usarlo ed allargare sempre di più il buco mi fa eccitare tantissimo. Poi son passata alla misura succesiva da 4 cm e per un po mi sono abbastanza divertita.. Ultimamente ho preso il plug da 5,5 ma con quest'ultimo proprio non riesco a farlo entrare interamente 😭... Boch non va ho provato anche a lubrificarlo ancora di più 😭.. Ma niente da fare..
Mentre con i falli, non ho problemi. Ne ho un paio, uno rosa da 17 cm e uno di colore da 23 cm, quelli con la ventosa 😋
Mentre con i falli, non ho problemi. Ne ho un paio, uno rosa da 17 cm e uno di colore da 23 cm, quelli con la ventosa 😋
» Nell'argomento: privè a Torino
8 anni fa
Io sono della provincia di Vercelli.. Anche io son alla ricerca di un locale che permette di trascorrere una bella serata in en femme....
Solo che aimè.. non ne ho la piu pallida idea 😭 Però ho letto qui nel forum che l' Harem a Cologno e il Nuova idea a Corsico in lombardia son dei bei locali.. Voi vi potreste spostare? Perchè se no si potrebbe organizzare un' uscita...Kiss Kiss
Solo che aimè.. non ne ho la piu pallida idea 😭 Però ho letto qui nel forum che l' Harem a Cologno e il Nuova idea a Corsico in lombardia son dei bei locali.. Voi vi potreste spostare? Perchè se no si potrebbe organizzare un' uscita...Kiss Kiss