8 anni fa
Conosco il new ideal vicino all ikea di corsico disco allgender,e il nautilus club prive con feste a tema trav,li conosco per essercii stata di persona...
8 anni fa
Interessante, locali nei quali fare anche sesso?
8 anni fa
Il nuova idea io ogni tanto scendo da quelle parti! Se vuoi andare un sabato sera fammi sapere che organizziamo volentieri! BAci!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da stretch,Esiste a Milano un locale dove poter andare en femme, divertirsi, e trovare gente di tutti i tipi?
8 anni fa
Magari fosse quello dei tempi di melchiorre gioia...! Li era impossibile non concludere..
8 anni fa
A corsico....a milano era in via de castilla....adesso ci hanno fatto praticamente i grattacieli di garibaldi e un parchetto .....era una zona squallidissima ma respiravi la vera milano di periferia...pur essendo praticamente in centro!
8 anni fa
Concordo. La vecchia nuova idea era migliore . Quella nuova e patetica come locale e solo un borsello con un tetto sopra e igiene sconosciuta
8 anni fa
E' finita la milano primi anni 2000....il colpo finale l han dato gli anni pre expo per le varie xostruzioni e giro di vite " d immagine" ....
E' rimasto solo il nautilus ( club prive) , il borgo la domenica ( ma poca roba) ...e la,brutta copia della nuova idea....ciao
E' rimasto solo il nautilus ( club prive) , il borgo la domenica ( ma poca roba) ...e la,brutta copia della nuova idea....ciao
8 anni fa
Ragazze io e la mia amica marty siamo state questo sabato! Una serata stupenda!!!!!! Dentro ci sono molte sorelline stupende e molti uomini e ragazzi ed anche coppie! A parte all'esterno che ci sono molti pervertiti, il locale è carino, con musica che si sente in radio! Si puo andare tranquillamente vestite en-femme e non incontrerete alcun problema, anzi! Bhe qualcuno ci proverà, quello è sicuro, però sono molto gentili ed educati.... dentro il locale! Ve lo consiglio, ma non da sole.. e se qualcuna vorrà, potrà aggregarsi a noi un po piu avanti che torneremo!
Baci!!!!!!!
Baci!!!!!!!
8 anni fa
Probabilmente sabato 2 ottobre andrò alla New idea di Corsico verso mezzanotte, volevo sapere cosa intende Yasmine con "A parte all'esterno che ci sono molti pervertiti,"
Se c'è qualche sorellina che vuole uscire insieme mi avvisi :
Se c'è qualche sorellina che vuole uscire insieme mi avvisi :
8 anni fa
Intendeo gente che ci prova, ma nulla di che. Quest'ultima volta non abbiam trovato nessuno! Comunque se riusciamo noi il 2 ottobre ci possiamo unire a te! Ci possiamo tenere in contatto!Quotato da giulia_mi,Probabilmente sabato 2 ottobre andrò alla New idea di Corsico verso mezzanotte, volevo sapere cosa intende Yasmine con "A parte all'esterno che ci sono molti pervertiti,"
Se c'è qualche sorellina che vuole uscire insieme [...]
BAci
8 anni fa
Questo sabato andiamo al nuova idea io e la mia migliore amica sorellina! Chi si vuole unire a noi mi scriva pure!
Baci e buona settimana!!!
8 anni fa
Io stasera ci vado penso di arrivare verso le 23, 30, se vedi nonna papera in minigonna variegata rossa, bianca nera e sopra top nero con maniche a sbuffo ecco mi hai trovotaQuotato da JasmineTrV,Questo sabato andiamo al nuova idea io e la mia migliore amica sorellina! Chi si vuole unire a noi mi scriva pure!
8 anni fa
Io sto andando giù c'è qualcuno stasera?
6 anni fa
in sabato si è uno no volavano le coltellatePeroQuotato da Eternity2014,A corsico....a milano era in via de castilla....adesso ci hanno fatto praticamente i grattacieli di garibaldi e un parchetto .....era una zona squallidissima ma respiravi la vera milano di periferia...pur essendo praticamente in centro! [...]
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Chiamarla Sauna è quasi bestemmiareQuotato da liontrav,Conoscete Sauna Alexander a Milano? Mi aiutate a capire se vale la pena andare?
6 anni fa
ciao a tutti ci sarebbe anche l'infernus in zona loreto il mercoledi ce' la serata bsex e trav
io ci sono stato domenica ,il posto i e piaciuto intimo piccolo comunqiue decente e sembra riservato e di intenditori
qualcuna di voi ce' stata il mecoledi la serata trav ???
io ci sono stato domenica ,il posto i e piaciuto intimo piccolo comunqiue decente e sembra riservato e di intenditori
qualcuna di voi ce' stata il mecoledi la serata trav ???
6 anni fa
gran belle foto sei bonaQuotato da stretch,....quindi di fatto è meglio un bel posto per far sex o un bar di ritrovo? Ne conoscete a Milano, sempre di validi e non squallidi e frequentati male?
6 anni fa
Scusate ma il mattino o pomeriggio esiste qualche poso dove incontrarvi x noi poveri ometti impegnati che non possiamo alla sera???
6 anni fa
A Milano???
6 anni fa
Ciao sorelline! Io nel mese di agosto tornerei volentieri a fare una serata al nuova idea, se a qualcuno va ed ha la possibilità di venire sarebbe bello conoscersi. Dato che sono felicemente in ferie si potrebbe organizzare anche in altri locali se qualcuno preferisce.