Tutti i Post di biocca66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biocca66
» Nell'argomento: Perizoma ....

Ragazzi a me un maskietto che indossi sotto i vestiti un intimo figo.... , volte al supermercato o in strada guardo i culi cercando di scoprirlo. collant e perizoma mi eccitano da morire.
Quando volete......
Quando volete......
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?

Ciao, per i passivi in zona che vogliono approfittare.
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?

Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?

Si un bel ragazzo indiano passivissimo abitava un po distante da me pero una volta a settimana ci vedevamo. Sesso fatto sempre per passione.
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?

Margot........ Complimenti ninte male
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto

Angy con quel culo ti abborderei sul fiume centro commerciale fantastica
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

All amico di lecce quanto mi piacerebbe venire a vedere foto di tua moglie 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....

Molefetish Peccato la lontananza altrimenti ti avrei aiutato molto volentieri
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Per bbwdolce io devo aspettare un altro anno per potervi interessare, per i vostri limiti di età intendo.
Uno strappo alla regola
Uno strappo alla regola
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?

Barbara ho visto una tua foto con la calza chiara setificata ecco quella mi eccita ma
e se fosse un collant 🐷 🐷🐷. E comunque belle foto
e se fosse un collant 🐷 🐷🐷. E comunque belle foto

» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”

Personalmente un culo vergine l'ho trovato solo una volta. La
cosa bella che la persona con cui l'ho fatto non mi ha detto nulla, la cosa forse positiva per lui è stata che adoro il culo maskio ci ho giocato per parecchio con la lingua e dita prima di incularlo.
cosa bella che la persona con cui l'ho fatto non mi ha detto nulla, la cosa forse positiva per lui è stata che adoro il culo maskio ci ho giocato per parecchio con la lingua e dita prima di incularlo.
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?

Ragazzi adoro vedere indossato un collant, deve essere pochi den la gamba si deve vedere bene, mi eccita da morire 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”

Carissimo peccato la lontananza ti avrei aiutato molto volentieri.

Debbi sei una bella gnocca
» Nell'argomento: Curiosità bisex

Ciao, da attivo mi è capitato qualche volta, con un mio amico mentre gli passavo la lingua intorno al buchetto del culo si eccitava da matti
» Nell'argomento: come lo prendo in culo

quando vorrai te lo faro😆😆😆😆Quotato da nycol,sbattuta sullo schienale di un divano con l'uomo che ti strappa le mutandine e te lo infila dentro.

ciao io bel cinquantenne sono fuori come gli esodati giovane per alcuni maturo per altri . Per chi vuole sono disponibileQuotato da bbwdolce,Vi cerco io ...sono a Roma solo per zii e nonni dai 55/70 vi aspetto 💋 💋
» Nell'argomento: Prime esperienza gay

Quotato da bsxnovello,Salve a tutti sarò per lavoro a Ravenna centro il 25 giugno! Sapete indicarmi bar gay? mi piacerebbe fare primo incontro con un uomo attivo! Grazie a tutti per le risposte ;) 💋 Alex
No da quelle parti non saprei ma Se capita sei in zona Roma Sud o Latina mi piacerebbe fare la tua conoscenza
😊😊😊