Tutti i Post di easysweet


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
easysweet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: easysweet

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Io, il mio scopamico l'ho trovato qui e sono ormai 10 anni che ci frequentiamo, abbiamo iniziato in maniera molto soft con un incontro in auto sulla piazzola della super strada, dovevamo solo conoscerci di persona, ma sono finito con il suo cazzo in bocca, rotto il ghiaccio il nostro punto d'incotro è diventato il suo ufficio, dove molto saltuariamnete abbiamo giocato soft, fino al giorno in cui mentre gli facevo scrusciare il suo cazzo tra le mie chiappe, colto da una inrefrenabile voglia gli ho preso il cazzo puntando al buchetto e via tutto dentro senza protezioni, incoscente e fantastico.
Da quel episodio siamo andati via via crescendo, una volta in hotel, poi fortunatamente a casa sua al mare, dove ci incontrimo appena ho voglia e dove non abbiamo piu freni inibitori, i nostri incontri sono passati da 1 ogni 3/4 mesi di 10 anni fa a 1/2 al mese di questi ultimi mesi, incontri dove le fantasie si trasformano in realtà.

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
A me piace molto riceverlo, ed il mio scopamico me lo fa molto volentieri.

L'ultima volta mi sono seduto prima sulla sua faccia, ha iniziato a leccarmi e a momenti vengo, poi ho fatto divertire lui sedendomi sul suo cazzo fino a riempiere il preservativo nel mio culo.
Spero di ripetere presto

6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Con un singolo uomo le mie fantadie le ho tutts realizzate, ora mi piacerebbe provare con due o più

Spsro di trovare presto l'occasione giusta

» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Quotato da Dolcepassivo,
A me è capitato di conoscere un uomo che aveva il cazzo di 22cm ma veramente largo! Quando l'ho preso in mano(da ritto) non riuscivo a toccarmi le dita,era davvero enorme!!


A me capitata la stessa cosa, ma è successo in un locale e non me la sono sentito di andare oltre ad una lunga sega, tornassi indietro ci proverei.

A distanza di anni ancora mi eccito a pensarci

6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?

6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Anche per me la prima esperienza da adolescente, con il mio scopamico, che mi ha anche sverginato e con il quale ho scopato, anzi, mi sono fatto scopare per anni, a volte facevo soko pompini e mi facevo venire in bocca, ma spufavo sempre, poi una volta, colto dalla voglia, ho ingoiato tutto, eccitante, ma non mi ha fatto morire, preferivo avefe il culo riempito a dovere.....

» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Quotato da AnoBagnato,
L'ho fatto sia al diavolo dentro o al kappa... bello essere la TROIA di tutti a giro...

Ciao scusa cos'è il kappa?
Il diavolo dentro lo co osco l'altro no

» Nell'argomento: Enigma di Rimini
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Io ci sono stato di venerdi ed ho trovato bei cazzi, anche un super dotato, ad oggi x me, il più grosso mai segato, da tornare

» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
La dark è molto eccitante, ci sono stato varie volte, sia a roma che a rimini, peccato che le ultime volte c'erano troppe persone con il cellulare che facevano luce, proprio stupidi, senza capire che stavano rompendo l'atmosfera della dark

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Sempre bello, il mio scopamico è in carne, prima tutto in bocca poi tutto nel culo.... quando mi prende da dietro mi eccita troppo

7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
anch'io come molti di voi ho avuto le mie prime esperienze all'età di 10/11 anni, era un mio coetaneo con il quale uscivo il pomeriggio a giocare, poi un giorno per gioco abbiamo iniziato a toccarcelo a vicenda e da li siamo partiti ed abbiamo fatto di tutto fino a 19/20 anni, è stato tutto bellissimo, dalle imboscate nel bosco, alle scopate in piedi in una casa abbandonata, alle volte che glielo prendevo in mano mentre lui guidava il motorino, alla splendida gita di terza media, dove naturalmente abbiamo condiviso il letto matrimoniale, con delle scopate fantastiche, il ragazzo aveva poco cervello, ma un bel cazzo resistente con sborrate molto abbondanti.
ancora oggi mi eccito al ricordo del suo cazzo e spero sempre che prima o poi possa riprovarlo a dovere.

7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
che bella sensazione quella di essere riempito,
è talmente tanto tempo che non mi capita che quasi non mi ricordo più
spero presto di recuperare con il mio scopamico preferito

» Nell'argomento: Il primo pompino
7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
anch'io come molti di voi intorno gli 11/12 anni con un mio amico con il quale uscivo a giocare, abbiamo iniziato per scherzo, toccandocelo a vicenda, poi siamo passati alle seghe e in fretta abbiamo provato tutto, tutte le più belle scopate con lui, giovani alle prime esperienze, scopavamo di continuo, a casa dei nonni, nel garage, all'aperto. la gita delle medie fu fantastica, tre giorni di sesso selvaggio.
abbiamo continuato fino a 20 anni,
poi ci siamo fidanzati e non abbiamo avuto più occasioni,
ma sto cercando di creare l'occasione per ricominciare.
il miglior cazzo mai provato,
17 cm di passione con una bella cappella, abbondanti sborrate e ottima resistenza
ancora oggi mi sego al pensiero di riprovarlo,
gli altri non sono stati così soddisfacenti

» Nell'argomento: Cazzo xxl
7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
un xxl a me è capitato solo di segarlo, quando mi ha proposto di appartarci per andare oltre non me la sono sentito di provare a prenderlo in culo, era veramente grosso e largo.
mi attirano le dimensioni medie
non esagerati
poi, più avanti vedremo

» Nell'argomento: Sesso con 2 maschi
7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
in tre mai fatto esperienze, ma la cosa mi stuzzica moltissimo
speriamo di recuperare presto

7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
provato con amico e devo dire che è stato molto molto eccitante,
peccato che l'ho provato solo una volta

» Nell'argomento: essere schizzati.....
7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
A me piace moltissimo essere schizzato sul solco, mi fa inpazzire

7 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
Per me la prima volta da ragazzino, ci siamo iniziati a masturbare a vicenda con un amico, poi abbiamo preso i nostri ruoli, lui attivo ed io passivo, é durato per anni, instancabile porco.
Mentre con un mio attuale amico che conosco da molti anni, ho rotto il ghiaccio dopo una serata in discoteca fuori porta, tornati in hotel molto alticci, dovevamo condividere un letto matrimoniale, spenta la luce, mi sono sfilato le mutande mi sono avvicinato a lui e gli ho messo la mano sul cazzo ed ho iniziato a segarlo, da lì siamo partiti in una notte di sesso sfrenato, ma prima di quella sera piu volte avevamo condiviso la camera, ma la paura mi aveva sempre fermato

8 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
È uno stereotipo che non ho mail avuto la possibilità di trovare, al max robusto, ma mai villoso e maturo, al max un 50enne
Ma penso che proverò prima o poi

8 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2015
Post: 72
A me piace farmi sborrare addosso o sul culto, a sborrarmi in faccia non mi è capitato spesso, ma oggi lo faccio mi avete fatto venire voglia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni