8 anni fa
se guardano il piacere è doppio... ma se guardano e partecipano... WOW
8 anni fa
....sul corpo....lo adoro...
8 anni fa
è il mio sogno farmi schizzare da tre o quattro maturi ....non l'ho mai fatto...ho ricevuto solo schizzate da singoli e mi ricordo una volta a casa di un brizzolato barbottone sui 60 mmmmmm mi fece mettere sdraiato per terra e lui in piedi sopra di me ne fece moltissima...getti a spruzzo come fosse una doccia ....bellissimo! non mi è più ricapitata una sborrata cosi bella
8 anni fa
mmmmmm vorrei provarlo
8 anni fa
A me piace moltissimo essere schizzato sul solco, mi fa inpazzire
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Wow! Anche a me piace e mi avete fatto eccitare!
7 anni fa
adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo
7 anni fa
Quotato da amarone,adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo
7 anni fa
mi piace da morire essere schizzato, è il mio sogno ...circondato da daddy che son pronti a gettarmi il loro caldo seme su di me
7 anni fa
Perfettamente d'accordo con te!!!Quotato da Bsx70UD,Io preferisco che mi schizzino in gola per poi berla ed ingoiarla tutta, fuori sarà eccitante perché ti fa sentire troia l'effetto doccia..! 🐷 Ma che spreco..! 🐷 🐷 💗
Ovviamente sempre se fatto con persone sane e di cui ci si [...]
7 anni fa
e un mio sogno da piu maturi e poi succhiare fino che si smolla 😳 😳Quotato da KONAN80,Anche io adoro essere schizzato sulle labbra da uno o piu maturi a turno..
7 anni fa
Mi è capitato a Capocotta con uno conosciuto poco prima, siamo andati fra le dune, dopo un po' mi sono inginocchiato a sbocchinarlo, mi ha sborrato copiosamente sul torace e tette, me la sono spalmata e siamo ritornati a sdraiarci. 😋
7 anni fa
adoro la sborrata in faccia e poi leccarmi aiutandomi con le dita (sempre che il partner sia sicuro).. altrimenti una bella sborrata sul corpo e poi me la spalmo dappertutto.. 🐷
7 anni fa
A me piace essere schizzato sul culo, dentro il culo, in gola direttamente e in faccia. Dappertutto insomma. Mi piace moloto bere la sborra e so che ce n'e' di tutti i gusti.
7 anni fa
mi piacerebbe farmi schizzare sul cazzo e sui capezzoli
e magari poi essere ripulito da qualch golosone
😋
e magari poi essere ripulito da qualch golosone
😋
7 anni fa
A meno che non si conosca bene la persona con esami medici e che siate voi l'unico partner, credo non si possa essere sicuri in un rapporto occasionale, anche se, non per sminuire l'importanza del fattore rischio, non siamo per fortuna nel terzo mondo dove il 90% della popolazione è malata e per quanto mi riguarda ad oggi mi è sempre andata bene, ma non voglio incoraggiare nessuno a prenderla alla leggera! Basta un solo incontro "sbagliato" e ce ne pentiamo per il resto della vita!!!Quotato da marioritorto,scusate sono molto attratto dalle sborrate copiose, ma come si fa a essere certi che il patner è sicuro/sano? voi come vi comportate?
7 anni fa
In bocca. Il mio sogno è di conoscere qualcuno sani certificato che mi sborri nel culetto.. 🐷
7 anni fa
A me piace molto vedere il cazzo che schizza abbondantemente, quindi devo averlo di fronte e ben in vista... o sopra di me, mentre lui sta prendendo il mio e gode.
7 anni fa
anche a me piace molto farmi sborrare in faccia , mi fa sentire zoccola . certo solo da chi conosco e mi fido, mi piacerebbe molto trovare un vero maschio con il quale fare un esame anche che si compra in farmacia e poi farmi sborrare dentro
7 anni fa
sono d'accordoQuotato da Franckbisex83,Attendere in ginocchio quel caldo schizzo che ti riempie la faccia... bellissimo 💗 💗 💗 💗