essere schizzati.....

25 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
sul mio corpo sono scivolati litri di sborra.... contate che le mie esperienze sono incominciate a 13 anni e inizialmente mi facevo solo sborrare addosso

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sensualbsex,
mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?
Ciao già le tue foto con quell'idrante 😋 😋 😋 piace anche a me essere schizzato, spalmarlo come crema e rimanere così in compagnia. 😋 😋 😋 😋 credo che comunque un buon assaggio di crema calda direttamente dalla fonte ...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Mi piace tanto in faccia,per poi colare sulle mie tette,ma senza leccare!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Franckbisex83,
Attendere in ginocchio quel caldo schizzo che ti riempie la faccia... bellissimo 💗 💗 💗 💗
ciao io preferisco sdraiarmi e poterlo vedere quando apre o aprono i rubinetti 😋 😋 😋 😋 una gran bella lavata 🐷 🐷 🐷 l'unico guaio è che poi devo pulire per terra visto che nin tutta mi viene versata addosso 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sensualbsex,
mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche a me piace in faccia;-)