7 anni fa
sul mio corpo sono scivolati litri di sborra.... contate che le mie esperienze sono incominciate a 13 anni e inizialmente mi facevo solo sborrare addosso
7 anni fa
Ciao già le tue foto con quell'idrante 😋 😋 😋 piace anche a me essere schizzato, spalmarlo come crema e rimanere così in compagnia. 😋 😋 😋 😋 credo che comunque un buon assaggio di crema calda direttamente dalla fonte ...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sensualbsex,mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?
7 anni fa
Mi piace tanto in faccia,per poi colare sulle mie tette,ma senza leccare!
7 anni fa
ciao io preferisco sdraiarmi e poterlo vedere quando apre o aprono i rubinetti 😋 😋 😋 😋 una gran bella lavata 🐷 🐷 🐷 l'unico guaio è che poi devo pulire per terra visto che nin tutta mi viene versata addosso 😋 😋Quotato da Franckbisex83,Attendere in ginocchio quel caldo schizzo che ti riempie la faccia... bellissimo 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
Quotato da sensualbsex,mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?
7 anni fa
Anche a me piace in faccia;-)