Enigma di Rimini

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2015 -
ciao, credo sia un locale un po' estremo, mai stato finora ma non ho grandi aspettative

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.08.2016 -
Un posto carino con gente di tutte le età, molti giovani: sono stato 4 volte e ho sempre fatto sesso. Ci ritornerò

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.06.2010 -
Non ci sono mai andato, ma se la dentro c'è un glory holl ! Mi piacerebbe provarlo 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2015 -
Quotato da AnonymousBsx,
Quotato da snoopy99999,
Non ci sono mai andato, ma se la dentro c'è un glory holl ! Mi piacerebbe provarlo 😋
Il glory hole c'è, ma non ho mai visto nessuno usarlo. Anche perché in un locale del genere non ha senso. Lì chi vuole farsi fare un pompino trova tranquillamente nella dark o in qualsiasi altro posto del locale. Se ti metti nella cabina del glory stai lì ore a fare la muffa. Perchè dovrebbero mettere il pisello in un buco senza sapere chi c'è di là, quando possono farselo succhiare scegliendo la persona che più gli piace, guardandola in faccia? Inoltre molti girano in mutante, alcuni nudi (il venerdì è obbligatorio stare in mutande). Diciamo che rimane poco alla fantasia e un buco nel legno non ha senso di esistere.
Sei vai lì per il glory hole perdi solo il tuo tempo.
quindi tu ci sei stato... e com'è l'ambiente? pulito? la gente è tranquilla o girano persone poco raccomandabili? si trova da fare bene tutte le sere, dici? (ps io sono solo attivo, andrei per divertirmi e svuotarmi per bene)

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Io ci sono stato di venerdi ed ho trovato bei cazzi, anche un super dotato, ad oggi x me, il più grosso mai segato, da tornare