Tutti i Post di vivianaepamela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vivianaepamela
» Nell'argomento: Marito gay
4 anni fa
calze, vestitini, trucchi...Quotato da klarkg,Quotato da vivianaepamela,Caramelle 😄 😄 😄 😄 😄
Buone 😋
4 anni fa
Noi facciamo shopping insieme per prepararci per bene a ogni incontro. È divertente, ci rende più complici avere la stessa persona che scopa entrambe.
» Nell'argomento: Approcci idioti
4 anni fa
A noi capita spesso.
"Ciao, chi succhia meglio tra le due?"
"Sono solo a casa, ho voglia. Fai mettere le calze a tuo marito e venite da me, ho un bel cazzo"
"Wow due trans tutte per me"
"Ho voglia, correte da me che vi sborro in faccia"
Tanti altri che non ricordiamo..
"Ciao, chi succhia meglio tra le due?"
"Sono solo a casa, ho voglia. Fai mettere le calze a tuo marito e venite da me, ho un bel cazzo"
"Wow due trans tutte per me"
"Ho voglia, correte da me che vi sborro in faccia"
Tanti altri che non ricordiamo..
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
4 anni fa
Io (Pamela), adoro il lato bsx del mio ragazzo (Viviana), non mi riferisco soltanto alla parte sessuale del rapporto, ma anche nell' essere complici nello shopping e nello scegliere il giusto uomo per entrambe... 💋
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..
4 anni fa
forse un difetto di fabbricazioneQuotato da Enigma54,Quotato da vivianaepamela,A Pamela è scoppiato in figa il dildo gonfiabile. Tanto spavento, ma fortunatamente niente lacerazioni
Ma come ha fatto a scoppiare
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..
4 anni fa
A Pamela è scoppiato in figa il dildo gonfiabile. Tanto spavento, ma fortunatamente niente lacerazioni
» Nell'argomento: Donne e plug
4 anni fa
Usato da entrambe, indossato per poco tempo, dopo un po' lo reputiamo fastidioso.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
4 anni fa
Io (Viviana) inserisco le candele, ne infilo sempre più ma dal centro in modo che piano piano si dilata in modo extremo.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
è divino vero???Quotato da andra69_40,mi sa che siamo in tanti 🙂
p.s. a me fa impazzire prenderne due dietro e due in bocca contemporaneamente 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avanti dietro e in bocca chi a provato?
4 anni fa
wow 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da kamasutra,La cosa che mi piace di più. 💋 Lory
[img]https://cdnio.luscious.net/501/lusciousnet_marica-hase-double-puss_1648441662.gif[/img]
» Nell'argomento: Avanti dietro e in bocca chi a provato?
4 anni fa
A noi la doppia piace tantissimo,la pratichiamo spesso. Io Pamela (donna), prediligo però averne due avanti oltre a uno in bocca. Viviana (trav), riesce a riceverne due contemporaneamte nel lato b. Diciamo...ci completiamo cosi 🙂
» Nell'argomento: Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?
4 anni fa
Io sono fortunata, potrei stare in casa en Femme anche tutti i giorni, con Pamela riesco a essere sia iperattiva che passivissima a seconda del ruolo che voglio avere durante il rapporto
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fa
Sono Pamela (donna), amo quando il mio lui si trasforma in Viviana e viene presa con forza dal bull... è uno spettacolo che mi eccita terribilmente
» Nell'argomento: Siete stati mai minacciati da utenti Trav o Trans per un rif
5 anni fa
A noi è successo il contrario, abbiamo rifiutato un singolo che poi ha iniziato a insultare viviana (trav), minacciando di far questo e quello...ma lascia il tempo che trova...
» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
5 anni fa
A me (pamela) imbarazza e non poco
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni fa
A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca...
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
5 anni fa
seguo pienamente il tuo pensiero (vivianatrav)Quotato da BLACKADDICTED,GayPride è ahimè la miglior arma che i gay danno i mano agli omofobi...
Mi dispiace dirlo ma GayPride per me rappresenta “il brutto e il marcio” del mondo LGBT. Non reggo gli atteggiamenti sessuali e i il modo in cui si vestono (o spogliano) e comp [...]
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
5 anni fa
💋Quotato da FaberBo,un classico caso di volpe e uva...condito da cafoneria spicciolaQuotato da vivianaepamela,Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
5 anni fa
Sono Pamy (donna), a noi è successo diverse volte, prima ci contattano per la nostra particolarità di coppia ecc... al nostro rifiuto, iniziano a insultare Viviana (trav) per il suo essere...