4 anni fa
Ci abbiamo provato con un po di dfficolta per dietro perché e un po strettino ma ce l'abbiamo fatta
4 anni fa
Il massimo del massimo
4 anni fa
A noi la doppia piace tantissimo,la pratichiamo spesso. Io Pamela (donna), prediligo però averne due avanti oltre a uno in bocca. Viviana (trav), riesce a riceverne due contemporaneamte nel lato b. Diciamo...ci completiamo cosi 🙂
4 anni fa
La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
4 anni fa
Assolutamente vero, ed è assolutamente eccitante , non solo la stimolazione fisica ma anche mentale di sentire il movimento di un’altro dentro di leiQuotato da sensei89,La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
4 anni fa
allora non sono l l'unico a provare quel tipo di sensazione 😄Quotato da Maurlinda,Assolutamente vero, ed è assolutamente eccitante , non solo la stimolazione fisica ma anche mentale di sentire il movimento di un’altro dentro di leiQuotato da sensei89,La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
4 anni fa
4 anni fa
Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.Quotato da sensei89,La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
4 anni fa
spumeggiante 🍾🍾🍾🍾🔥🔥🔥Quotato da Giorgivil,Hai ragione la doppia ti lascia piacevoli sensazioni sia di sfregamento quanto di poterla riempire. Poi il massimo sarebbe che si aggiungono altri due. Uno che la prende in bocca e altro si fa masturbare. Ho fatto una esperienza simile in gang con amici ed è stata una esperienza unica da ripetere.Quotato da sensei89,La doppia anche per l'uomo è una sensazione piacevole ,senti quasi l altro membro ...sbaglio?
4 anni fa
Bellissimo sentire la donna presa dappertutto vibratore doppio e pene in bocca
4 anni fa
E' capitato, anche in situazioni affollate...
4 anni fa
A noi fa impazzire molto, io la (lei) quando ho un cazzo in fica è uno in culo arrivo al massimo della goduria
4 anni fa
Semplicemente il top !! Ma che ve lo dico a fare basta guardare le NS foto..... 🐷