Siete stati mai minacciati da utenti Trav o Trans per un rif

11 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 18.02.2012 -
Siete stati mai minacciati da utenti Trav o Trans per un rifiuto???
Sono sotto minaccia di un utente, non capisco perche le trans o trav non accettano un rifiuto!! State sempre attenti perchè queste persone sono pericolose! Andate solo con chi ha feedback positivi e non rischiate di essere fottuti!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
23 è il numero di scarpe 😎 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
è uno che viene dal futuro 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Speriamo ci torni!
red bull mette le ali 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Speriamo incontri qualche brava astrotrav sull'astronave, al ritorno, e che cambi idea su di noi 😒, nel viaggio di andata deve essercene stata una che gli ha lasciato tutto il gasolio da pagare [...]
da quello che scrive, mi sa che va a metano 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Scoreggione?
sta scoraggiando 😄 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 18.02.2012 -
Scusate! Lungi da me accusarvi tutte di questo atteggiamento. Mi correggo... sono un ragazzo molto educato e preciso, con la fretta ho scritto male e rapidamente. Vi spiego perché ho fatto questa domanda. Nel corso degli anni ho conosciuto circa 6-7 utenti trav/tx, spesso mi capita che mi scrivono. E purtroppo sono incappato in due disavventure. Non capisco perché certi utenti non accettano un rifiuto. Posso anche fornirvi nickname. È giusto un chiarimento e un avvertimento per chi magari si potrebbe trovare nella mia posizione. Ho amici bisex e anche trav , sono eterno ma non sono mica omofobo. E queste amiche amico nel
Sito possono confermarlo. Però mi chiedo come mai un utente possa scendere tanto in basso da cominciare a farti stalking e anche minacce! Assurdo...
Per un rifiuto poi.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Mi dispiace, caro! Segnala e denuncia! È pieno di gente disturbata, purtroppo!
Riguardo alla gente che in questo post ti ha deriso e aggredito..io rimango senza parole! Era chiaro che tu non volessi condannare la nostra categoria ma che ti sei solo espresso male.. Ma la gente purtroppo è piena d'odio e subito attacca, senza un minimo di empatia per il disagio che una persona esprime..

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da nicovelvet,
Mi dispiace, caro! Segnala e denuncia! È pieno di gente disturbata, purtroppo!
Riguardo alla gente che in questo post ti ha deriso e aggredito..io rimango senza parole! Era chiaro che tu non volessi condannare la nostra categoria ma che ti sei solo [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Tesoro purtroppo ci sono persone ancora la puzza di latte materno sulle labbra e non ottenendo ciò che vogliono fanno i capricci...e iniziano a perseguitare...non cadere nella loro trappola segui il consiglio più che giusto della sorellina che ti ha risposto prima di me segnalalo qui sul sito in modo che lo blocchino e poi denuncialo....mi dispiace per questa tua disavventura...
💋💋💋

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
A noi è successo il contrario, abbiamo rifiutato un singolo che poi ha iniziato a insultare viviana (trav), minacciando di far questo e quello...ma lascia il tempo che trova...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ci sono persone che vorrebbero tutto e subito, persone sole, malate, che non capiscono che ognuno di noi ha anche un'altra vita, lavoro, impegni, ecc.o peggio ancora chi non accetta un rifiuto, una sorellina che va per la maggiore, con last giornalieri, una "pantera" del panorama romano, anni fa al suo esordio qui sul sito mi ha contattato e non ha accettato il rifiuto se pur educato, con messaggi di improperi e parolacce continui nei miei confronti, ancora oggi a distanza di anni mi ha scritto che vado solo con mostri e scimmie, giudicate voi 😮