7 anni fa
ImbarazzanteQuotato da MasaHitomi,Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
7 anni fa
C'è anche il termine italiano (anzi toscano): "la topa spotteggia"Quotato da MasaHitomi,Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
7 anni fa
Sono sincera....non sapevo che avesse per così dire un termine "tecnico"Quotato da MasaHitomi,Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
C'è sempre da imparare........ma purtroppo mi succede e giocando con un partner occasionale imbarazza ma non poco 😭
7 anni fa
No, quello è sc.....gging 🐷Quotato da bynight,infatti ... mi sembrava che farting fosse quell'altro ... 😄 ... dal sedere.Quotato da MasaHitomi,Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
7 anni fa
Sono anni che masha chiede scusa quando capita....e non c'è verso di non farglielo dire anche se nessuno se ne frega!!!! 🙂
7 anni fa
Se c'è confidenza, non ci sono problemi per certi rumori, beninteso nel caso si tratti solo di aria. Gli scorregioni veri (e le scorregione) meglio evitarli, per il mio gusto.
6 anni fa
Boh, a ma da molto fastidio, mi smonta, questione di punti di vista 😳
6 anni fa
a me e' capitato piu' spesso quando dopo avere scopato la partner dal davanti , cambiando posizione , alla pecora si verifica , molto eccitante... 🐷 🐷
6 anni fa
A me imbarazza se in presenza di altre persone...quando succede con il mio compagno ci facciamo una risata e si continua .......
5 anni fa
Domanda strana se fatta da una che ha la figaQuotato da MasaHitomi,Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
5 anni fa
In effetti per me è la normalità quando ho rapporti intensi e cambi repentini di posizione, quindi non ci trovo nulla di imbarazzante anche quando sono con altre cp
NORA
NORA
Quotato da Cp88888,Domanda strana se fatta da una che ha la figaQuotato da MasaHitomi,Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
5 anni fa
A me (pamela) imbarazza e non poco
5 anni fa
....per noi è musica......eccitante ritmo del fottere......