Tutti i Post di vivianaepamela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vivianaepamela
» Nell'argomento: Aiuto urgente
5 anni fa
Dovreste denunciare il fatto, ma comprendo che non sia facile poi rispondere ad alcune domande fatte dal P.U. di turno, circa le modalità di come siete a conoscenza di tale pratica. Stilata la denuncia, visto il caso particolare, potreste essere convocati dal magistrato per rispondere alle sue varie domande. Tutto vuol dire esporvi troppo...non so se conviene
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
5 anni fa
A noi è successo, avevamo fatto soltanto un incontro conoscitivo con un bel singolo ( viviana non da trav).
Dopo qualche settimana il ragazzo è andato a lavoro da viviana (trav) per effettuare dei rilievi... ci ha scritto la sera per rassicurarci...
Dopo qualche settimana il ragazzo è andato a lavoro da viviana (trav) per effettuare dei rilievi... ci ha scritto la sera per rassicurarci...
» Nell'argomento: Fisting anale ..realta ' o fantasia?
5 anni fa
Viviana(trav) se lo fa fare spesso e ne và matta...io (pamela) amo solo quello vaginale
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Con lo scolapasta 😄 che domande...
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
se sono passiva resta moscia...
» Nell'argomento: Vi fate un clistere prima di un incontro?
5 anni fa
Forse non facciamo testo, ma anche noi lo facciamo sempre prima di ogni incontro, non riuscirei a far nulla senza farlo
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
5 anni fa
si è stupendo, potete mettervi sia l uno di fronte all altro o entrambe a 90 ovvio versi oppostiQuotato da Couplegames7781,Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋Quotato da vivianaepamela,Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
5 anni fa
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
5 anni fa
idem...è una cosa bellissima. 💋Quotato da meghiTrav,Sposatissimi, tra l'altro lei bellissima e consenziente del mio ruolo di trav in privato.
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
5 anni fa
Io ho un dildo di 7cm e altri più piccoli, il migliore? Quello gonfiabile ti dilata piano piano fino alla misura preferita.
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
5 anni fa
Noi nel nostro essere atipici come coppia, lo pratichiamo e lo riceviamo entrambe...ovvio Pamela in vagina e Viviana essendo trav solo nel sedere
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
5 anni fa
Sono Viviana (trav). Pamela (donna) [img] [/img] e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi...
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 anni fa
noi amiamo riceverlo entrambe, io in culo mentre pamela solo in figa
6 anni fa
eccomi!!!Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
» Nell'argomento: Attrezzo allarga buco
6 anni fa
è un divaricatore, tipo quello che usano i ginecologi ...
» Nell'argomento: Ceretta indolore
6 anni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha usato la cera black, quella tanto decantata e pubblicizzata come indolore???
6 anni fa
Noi, come si evince dal nostro account condividiamo la mia passione. Auguro a tutte le sorelline di farlo anche se é difficile e lo capisco. Noi facciamo tutto insieme, dalla ceretta allo shopping..compreso lo scegliere il bull con cui divertirci. Questa complicità è fantastica.
» Nell'argomento: NON RISPONDERE AI MESSAGGI
6 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da lostetrico,Quotato da vivianaepamela,A noi è successo diverse volte di essere insultate ecc. Dopo una risposta negativa. Ecco perché preferiamo non rispondere o spesso bloccare direttamente.
Come detto: la madre dei coglioni è sempre incinta.
Non siamo tutti uguali.
Purtroppo per i coglioni ci rimettono tutti.
Mi spiace veramente tanto che siete state insultate, offese, derise o altro.
Il vostro scudo di protezione, il non rispondere ai messaggi, è comprensibile.
Purtroppo c'è chi, nel mio caso, rimanere in sospeso. E vi assicuro che non è bello.
Mi spiace veramente molto per gli insulti che avete ricevuto.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
» Nell'argomento: NON RISPONDERE AI MESSAGGI
6 anni fa
A noi è successo diverse volte di essere insultate ecc. Dopo una risposta negativa. Ecco perché preferiamo non rispondere o spesso bloccare direttamente.
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
6 anni fa
wow, noi avevamo un bull fisso con cui ci si divertiva molto.. si creavano giochi di ruolo ecc.Quotato da coppiaovertorino,Un paio di loro avevano misure cavalline gli altri ben messi , ma era soprattutto il feeling che si era creato , quando mio marito era via per lavoro sovente andavo da loro anche da sola ed ero la regina , mi preparavano anche cena [...]