Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
Spero proprio di tornare a godega questo venerdì....ormai sono in crisi di astinenza 😇 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
Forse un tempo mi vergognavo, adesso invece, al contrario mi piace se mi guardano e mi eccito ancora di più
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
2 mesi fa
Quotato da Sanguepazzo,Guardare ed essere guardati forse la cosa più eccitante che c'è..... specialmente qui in questo sito...
Condivido assolutamente questo tuo pensiero, io sono vip ad esempio e mi piace vedere chi è passato a guardare il mio profilo, mi chiedo anche: chissà se qualcosa di me gli è piaciuto, ha incuriosito o ancora meglio eccitato ....per questo quando ricevo un messaggio, di qualsiasi tipo sia, sono comunque contento
2 mesi fa
Quotato da everything_but_1990,le foto sono lì per questo, no? per il (vostro) piacere di guardare e (nostro) farsi guardare 😄
Guardare è bello, siete piacere per gli occhi!!!
Dimenticavo, porto gli occhiali e ho i calli alle mani! 💦 😎
2 mesi fa
Quotato da everything_but_1990,ad un mio amico (di corrispondenza) gay del sito, che si dice innamorato del mio attrezzo (parla mr everything) ho fatto visionare un paio di nostri video mentre siamo in azione (nello specifico, sesso orale di mrs a mr e "a 90"): mi ha con [...]
Guardando le foto del vs profilo come non comprendere il "gesto atletico" del vs ammiratore!!!....e magari imitare le sue "gesta"!..... perché no?? 💦 😎 🐷
2 mesi fa
Si, mi eccitano molto i forum, in base alle risposte vado a sbirciare nei profili e poi spessissimo mi sego 💦
Ammetto di cercare fra gli interventi nei vari forum soprattutto quelli del Friuli o del Veneto .... 😎
Ammetto di cercare fra gli interventi nei vari forum soprattutto quelli del Friuli o del Veneto .... 😎
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:58:07
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
2 mesi fa
Sicuramente più mentale, dato che ormai ho 60 anni
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Quotato da Renzo55,Sicuramente prima un bel pompino e poi mi faccio scopare
Egoista 😮
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 mesi fa
...ancora mai provata purtroppo come situazione, ma la voglia c'è eccome! 💦
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 mesi fa
Quotato da battakiots,ciao bifelice, ho conosciuto larghevisioni e testata a Pieris, te la consiglio, fa tutto quello che promette e pure di più 😏Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Caro larghevisioni, non vedo l'ora di conoscerti, magari anche di giocare un po' con te. Siccome sono bisessuale versatile, mi piacerà sicuramente deflorare quel tuo bel culetto. Meglio ancora se riusciremo a organizzare un bell'incontro a tre, così posso prenderlo anch'io, meglio se mi prendono due alla volta in culo. Esagero: due dietro e uno in bocca. A quanti si lamentano che non hanno ancora provato a prendere in culo un pisello, mi offro per farglielo provare. Non ho dimensioni tali da provocare forti dolori.
Purtroppo il maschio attivo è in via d'estinzione, proporrei qualche forma di tutela. Abbiamo sdoganato il sesso anale tra uomini, tutti si sono accorti di quanto sia gradevole, eccitante e di quanto si goda con un cazzo in culo, che succhiare un bel cazzo è eccitantissimo, che ora gli attivi sono rarissimi. Tanti sono pronti a dare il culo, ma pochi a darti una bella inculata.
Baci a tutte/tutti. 💋 💋
...questa sì che è una vera "promozione".....solo nelle migliori spiagge libertine e trasgressive!!! 😄
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Al momento credo la risposta più corretta sia 50%farmelo succhiare e 50% succhiare, ma in questo ultimo caso solo se è completamente depilato, mi piace tantissimo scappellarlo e giocare con la lingua sul foro dell' uretra.....
» Nell'argomento: Plug
2 mesi fa
Quotato da pordenonese69,A me il plug tradizionale o scivola fuori o il buco del culo lo risucchia, uso un dildo più lungo che mi entra bene nel culo e non scivola fuori....
È molto importante che siano fatti bene, realizzati con un bel "fermo finale" che eviti spiacevoli scivolamenti
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Quotato da magikhole,caspita...che fortunato che sei wow mmmmQuotato da ginodecano,Io sono fortunato ho 52 e ho due ragazzi attivi 28 & 25 anni che mi scopano e un 18 e 22 enne versatile che facciamo belle scopate mi piaciuno di colore attivo 😉😜
Fortunatissimo davvero....
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Si sa che l'età e relativa, comunque sempre di più mi sento attratto da belle donne mature che hanno i segni del tempo....le trovo irresistibili 🔥
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Quotato da Torello43,Sto corteggiando una 60enne molto bella e in forma… speriamo che ceda alle mie avance….😜😜😜
Wowwwww....a trovarne in zona!
2 mesi fa
Quotato da FRED1977,Per quanto mi riguarda, Godega e la mia preferita in quanto non dista molto da dove abito. Si gioca spesso e la sala cinema e molto rilassante. Il bagno turco e davvero eccitante dove,quando c'è tanta gente, si possono succhiare tanti bei ca [...]
Finalmente ieri, dopo un bel po' di tempo e dopo la chiusura estiva sono tornato a divertirmi in sauna a godega 💦 🐷 😎 🎉
» Nell'argomento: Costa dei barbari, Filtri e Liburnia
2 mesi fa
Quotato da CesLuc73,Siamo stati ieri hai Filtri, mare bellissimo e massima tranquillità, in questo non abbiamo mai visto situazioni hot, tante coppie a prendere il sole in libertà
Infatti i Filtri non sono assolutamente un "luogo di gioco" ma solo esclusivamente una splendida piccola spiaggia naturista dove prendere il sole in pace e libertà
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 mesi fa
Quotato da Robert69aperto,Abbronzatura uniforme e il top
Io purtroppo quest'anno non sono riuscito a ottenerla come mi sarebbe piaciuto 😎
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
3 mesi fa
Io non vedo l'ora di tornarci appena riapre vicino a Treviso 💦 😎 🐷