Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Vorrei tanto provare cosa si prova a farsi montare di nuovo appena il primo ha finito, con il buco ancora dilatato, che pulsa e si contrae ritmicamente, fuori uno e dentro l'altro e con la bocca ripulire quello che si è appena svuotato 🔥 💦 🎉 😎 😋 🐷
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
3 mesi fa
Quotato da battakiots,Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca ! [...]
Sei così deciso che fai proprio venire una gran voglia di farsi montare da te come si deve 💦
» Nell'argomento: In spiaggia..
3 mesi fa
Quotato da Eterocurioso994,In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦
3 mesi fa
Se riesco la settimana di ferragosto farò un salto al Mort allora 💦
3 mesi fa
Io vorrei tanto passare dal dildo, al cazzone che mi monta a lungo e profondamente per poi arrivare al fisting che purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare, ma ovviamente solo se con mano piccola! 😎
3 mesi fa
Quotato da ANALPLEASURE,In spiaggia nudista o dove si fa cruising e molto piu' rapido, basta toccarsi mentre guardi uno e se anche lui si strofina in un attimo ti trovi un uccello in bocca o culo.
Ma dove succede tutto questo? Al Mort o in Brussa?..…non potete essere più precisi? 💦
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Credo di averlo ancora di un certo interesse... 😎
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
4 mesi fa
Quotato da magikhole,Scusate...finisco 🤣🤣🤣...dicevo che il culo del maschio mi fa impazzire...se poi mi lascia usare la lingua sul fiorellino mmmm...ne vado ghiotta 🤣🤣🤣 [...]
Farsi leccare per bene il buchino usando tanta saliva è una delle sensazioni più piacevoli 🔥
Modificato dall'autore il 25-07-2024 08:07:15
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
4 mesi fa
Quotato da Giocherellone2019,Anche io, come tutti, ho iniziato ad infilarmi oggetti molto piccoli.....Crescendo ed allenandomi sono arrivato al fisting che ormai è l'unica pratica penetrativa anele che mi soddisfa oltre ai mega dildi..... dilatati è una sensazione stupe [...]
Ti invidio
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Quotato da OnlyOver55,Quotato da Sailorbx62,Sauna consigliata tra Treviso, Padova e Bologna?
Treviso o meglio Godega S.Urbano c'è la "Hobby One"
A Padova e Mestre c'è la "Metro" , sono dello stesso proprietario .
Frequento e consiglio la sauna di Godega di Sant' Urbano.... c'è una bella atmosfera 😋 😎 🐷
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
....e complimenti a entrambi perché siete davvero da urlo e anche dalle vs foto si intuisce che il desiderio di praticarlo c'è e lo dimostrate! 🐷
4 mesi fa
Quotato da focoso10,Quotato da frenum69,
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)
Si certo troppo presto ma è stata mia iniziativa
In che senso scusa? Difficile pensare che un bambino di 11 anni prenda una iniziativa di esplicito approccio sessuale... (Se preferisci mi puoi rispondere in pvt)
4 mesi fa
Quotato da focoso10,Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)
4 mesi fa
Beh, le sensazioni che si provano sono indimenticabili 🐷 😎
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 mesi fa
Quotato da Neranotte69,Quotato da ImFe,
È giusto così! Lei è e sarà sempre la
Come ha scritto qualcuno su, per i “curiosi” non è tanto eccitante il pompino fatto da lui, quanto vedere la complicità di entrambi e la gioia di lei nel condividere “il trofeo” col compagno.
Aggiungo anche che è molto eccitante, soprattutto quando il lui di coppia è alle prime esperienze bisex, vedere quanta voglia cova e si muove dentro di lui e la passione che ci mette quando passa dalla fantasia alla realtà…
Succhiare e farsi succhiare è bellissimo 💦
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
4 mesi fa
Quotato da Neranotte69,Quotato da Francesconewage,Praticamente è quasi diventato il 3d friulano 😎 😋
Stavo pensando la stessa cosa!
Mai letto tanti interventi dei corregionali come in questo post… il friulano è silenzioso, ma non fesso: tace e parla solo per agire! 😄 😄 😄
.... è il caso di riportare allora lo spot pubblicitario:
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
hahahaha 😄
» Nell'argomento: Battuage
4 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,purtroppo è vero...mentre le saune vedo che stanno prendendo piede...io incomincio a divertirmi...e poi fanno bene alla salute...Quotato da mcaleri,La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...
Dai l'idea di essere "esperto"
» Nell'argomento: mi piace maturo
4 mesi fa
....eccomiiii😱😜👍🤣
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
4 mesi fa
Nel mio caso è l'età che avanza purtroppo 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
5 mesi fa
Quotato da Mao_roma,Quotato da frenum69,Dirò una banalità, ma avere a disposizione cazzo e fica insieme e poter giocare con entrambi senza ruoli e geometrie prestabilite è il massimo 🎉 💦 😇 🐷
concordo pienamente... purtroppo è molto raro trovare affinità
Difficilissimo!!!....e nel mio caso che l'età avanza, impresa ormai praticamente impossibile 😭